‘La luminosità è l’essenza della bellezza’, parola di Estee Lauder, una donna forte che ha rivoluzionato il mondo del make up e della skincare a livello internazionale.
GENUINE GLOW ESTEE LAUDER
Seguendo il suo modo di concepire la bellezza il brand cosmetico che porta il suo nome lancia per l’autunno inverno 2016 2017 una nuova linea ispirata alla K-Beauty: Estee Lauder Genuine Glow, dedicata alla bellezza e alla freschezza giovanile.
Genuine Glow Estee Lauder è infatti una linea cosmetica che vanta formule idratanti emollienti ‘tri-bride’ e tocchi di colore in grado di rivelare una radiosità cutanea naturale,
La collezione Estee Lauder Genuine Glow include prodotti ibrido per il make up in grado di prendersi cura della pelle, proprio come veri trattamenti di bellezza. Le formule di questi prodotti, prive di olii e lievi sulla pelle come acqua, idratano, tonificano e donano alla pelle un aspetto radioso e giovane, assolutamente naturale.
Con l’uso quotidiano, il brand dichiara che queste formule professionali per la cura della pelle, arricchite con ingredienti anti-ossidanti, minimizzano la presenza dei pori, aiutano a levigare e affinare la texture cutanea per lasciare la carnagione più liscia e splendente, rendendo la pelle semplicemente più bella.
MAKE UP IBRIDO ESTEE LAUDER AUTUNNO INVERNO 2016 2017
Quali sono le novità? La gamma Genuine Glow Estee Lauder include un primer idratante, un balsamo per gli occhi, un blush in crema, un allover per occhi e viso, e un olio labbra ravvivante. Scopriamoli insieme con foto dal vivo, informazioni dettagliate e prezzi!
ESTEE LAUDER BLUSHING CREME (prezzo 29 euro)
Blushing Creme è uno stick per labbra e guance dal colore impalpabile, ricco di energia. Questo prodotto rappresenta un ‘perfetto blend cremoso’ con agenti dalle proprietà nutrienti e idratanti con acido ialuronico dermo-affine, Vitamine C ed E, oltre a una tecnologia ottica luminosa. Il suo effetto? Regala alla pelle un aspetto fresco, ravvivato da un colore vitale e vivace.
Proposto in due tonalità, Sweet Cheeks e Peachy Keen, adatte a tutti i tipi di incarnato è un prodotto smart e leggero che ravviva il viso con semplicità.
ESTEE LAUDER EYELIGHTING CREME (prezzo 25 euro)
Si applica su occhi e viso regalando un flush leggero, fresco e naturale. La casa produttrice definisce questa formula ‘impercettibile come aria, multi-tasking’.
Eyelighting Crema Estee Lauder si può picchiettare con leggerezza su palpebre, guance e punti forti del viso per metterli in evidenza, creando un make up luminoso e giovanile. Il brand propone questo prodotto in tre tonalità: Gleam Glow, Bare Blush e Sweetest Thing, che donano alla pelle luminosità e splendore dall’interno. L’applicatore cushion inoltre, rende l’applicazione molto semplice e veloce, assicurando la giusta erogazione di prodotto.
ESTEE LAUDER PRIMING MOISTURE EYE BALM (prezzo 38 euro)
Tra le novità Estee Lauder troviamo anche una crema emolliente con un mix di acque dai triplici benefici e una texture levigante specifica per gli occhi.
La sua speciale formula rivela un look più riposato e conferisce una sensazione leggermente rinfrescante. L’estratto di melassa, la prugna e la vitamina C svolgono un’azione rischiarante sulle occhiaie mentre l’effetto della glucosamina affina delicatamente la texture cutanea.
Un cocktail di Alghe Marine e Camomilla Aurea aiuta a ridurre la visibilità dei gonfiori. Come si applica? Si stende mattina e sera sulla pelle pulita del contorno occhi, con movimenti leggeri.
PRIMING MOISTURE BALM (prezzo 38 euro)
Disponibile con e senza SPF 15, questo balsamo idratante Estee Lauder è il segreto per avere una pelle perfezionata. In un attimo, questa crema emolliente ‘tri-brida’, arricchita dalla fusione di tipi diversi di acqua, dona perfezione, prepara e idrata la pelle.
La sua tecnologia è stata messa a punto per assicurare una diffusione della luce, velando le imperfezioni e conferendo una levigatezza satinata visibile e tangibile. La sua formula è priva di olii, e a detta del brand ultra leggera. Tra gli ingredienti troviamo inoltre proteine di crusca di riso, per migliorare l’idratazione naturale, e glucosamina per affinare delicatamente la grana cutanea.
L’estratto di prugne e melassa aiuta inoltre a donare luminosità alla pelle. La lecitina naturale minimizza invece la presenza dei pori e stimola un’azione seboregolatrice per ridurre la lucidità cutanea. Il suo effetto? Secondo Estee Lauder dona alla pelle una sensazione di freschezza e levigatezza, completata da una radiosità naturale.
ESTEE LAUDER REVIVING OIL LIP TINT (prezzo 23 euro)
L’ultimo prodotto della serie, ma non per importanza, regala alle labbra un colore delicato come un bacio e un’idratazione delicatissima grazie alla formula innovativa. Un vero e proprio cocktail lucente di olii emollienti che aiuta a ripristinare l’idratazione ottimale, leviga le labbra e rilascia una radiosità dalla freschezza infantile.
Tra i suoi effetti benefici troviamo inoltre una azione rimpolpante, idratante e rinvigorente per le labbra, che con un utilizzo continuativo appaiono rosee e belle. Il suo colore cambia a seconda del ph delle labbra, regalando un colore personalizzato che riflette la nostra naturale vitalità. L’applicatore morbido ‘memory’ è piacevolissimo sulle labbra, così come il profumo del prodotto stesso, golosissimo.
DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE LE NOVITA’ ESTEE LAUDER GENUINE GLOW
Estee Lauder Genuine Glow debutterà in esclusiva presso le profumerie Sephora italiane a partire dal mese di luglio 2016, così come su QUESTA PAGINA del sito web. Successivamente la gamma sarà disponibile all’acquisto anche sul sito ufficiale Estee lauder.
Trovate interessante il concept di make up ibrido unito alla skincare promosso da Estee Lauder con la nuova linea Genuine Glow? Scriveteci cosa ne pensate nei commenti!
VUOI SCOPRIRE LE NOVITA’ DEL MOMENTO? GUARDA ANCHE:
- Nuovi prodotti Tony Moly autunno inverno 2016 2017;
- Novità make up Urban Decay autunno inverno.