Estee Lauder: make up Autunno Inverno 2015 2016

Nuovi ombretti, mascara e rossetti liquidi: l’autunno inverno 2015 Estee Lauder prevede un make up elegante e magnetico, dedicato alle donne più chic e sensuali.

TRUCCO ESTEE LAUDER AUTUNNO INVERNO

La collezione trucco Estee Lauder autunno inverno 2015 comprende molte novità da far girare la testa, come Pure Color Envy Liquid Lip Potion, rossetti liquidi idratanti e glossati, Pure Color Envy Eye Defining Singles, ombretti mono per ammaliare con look sempre diversi e intriganti.

Troviamo inoltre Little Black Primer, uno straordinario primer 3 in 1 per ciglia, Little Black Liner, un eyeliner waterproof tutto da scoprire e Pure Color Envy Lip Volumizer, un esclusivo volumizzante labbra.

make up estee lauder autunno 2015

Impariamo a conoscerli!

ESTEE LAUDER LITTLE BLACK LINER (prezzo 29,90 euro)

Tre diversi look per gli occhi con un unico prodotto. Scegliendo la riga che si preferisce: ultra-sottile, sottile o spessa. Little Black Liner è unico perchè è dotato di una doppia estremità.

Per un look semplice e naturale, Estee Lauder consiglia di utilizzare l’estremità appuntita dell’applicatore per disegnare una riga ultra-fine e precisa. Per un look classico e raffinato, invece il brand suggerisce di utilizzare il lato più sottile dell’applicatore a spatolina per creare una riga sottile. Per un look più audace e deciso inoltre è possibile girare la spatolina di 90 gradi verso il lato piatto e tracciare una riga spessa.

La formula del nuovo eyeliner doppio Estee Lauder, come ci fa sapere la casa produttrice, è resistente all’acqua, non macchia, non si dissolve, dura fino a 12 ore, ha un colore intenso ed è oftalmologicamente testata.

eyeliner doppio estee lauder

LITTLE BLACK PRIMER (prezzo 23 euro)

Definito da Estee Lauder ‘il nuovo tubino nero per ciglia’, Little Black Primer è un primer di colore nero. Si applica prima del mascara per un effetto volume e definizione che enfatizza le ciglia, come mascara da giorno per un effetto naturale o sopra al mascara abituale per creare un effetto drammatico e renderlo waterproof.

Little Black Primer, il cui brevetto è in fase di riconoscimento, è un prodotto esclusivo che si prende cura delle ciglia massimizzando la loro naturale bellezza grazie alla sua funzione 3 in 1, unica nel suo genere.

Il primer per ciglia Estee Lauder è  oftalmologicamente testato ed è inoltre adatto anche alle portatrici di lenti a contatto.

primer nero per ciglia estee lauder

PURE COLOR ENVY EYE DEFINING SINGLES (prezzo 26,99 cad)

Nuova generazione di ombretti, Pure Color Envy Eye Defining Singles comprende 30 varianti di colore dalla finitura opaca, vellutata, luminosa e brillante, studiati per creare look personalizzati al 100%.

I nuovi ombretti Estee Lauder autunno inverno 2015 si avvalgono della Tecnologia Advanced True Vision, una formula tri-composta. Un ‘trittico all-in-one’ che abbina in un’unica soluzione, secondo il marchio, le migliori proprietà di una crema, di una polvere e di un gel creando un perfetto equilibrio di purezza, trasparenza e texture cromatica.

Pure Color Envy Eye Defining Singles

La Collezione propone un ventaglio di 30 tonalità, morbide e delicate oppure audaci e sfrontate, che possono essere applicate in versione asciutta per un effetto leggero o bagnata per creare look intensi.

La linea si divide in quattro famiglie cromatiche:
– Nudi-Marroni: Cyber Copper, Champagne Toast, Sparkling Chardonnay, Venetian Copper, Cyber Gold, Soft Nude, Bashful Tan, Chocolate Bliss, Gallery Taupe, Sugar Biscuit;
– Verdi-Azzurri: Peacock Blue, Cyber Teal, Midnight Blue, Urban Forest, Greenwich Khaki, Silver Green, Cyber Silver, Lights Out;
– Pesca-Rosa: Pink Satin, Pink Sensation, Cyber Pink, Riviera Rose, Ivory Slipper, Nude Fresco;
– Malva-Prugna: Siver Lilac, Night Orchid, Cyber Lilac, Perfect Storm, Soft Amethyst, Tempting Mocha.

ombretti mono estee lauder

PURE COLOR ENVY LIQUID LIP POTION (prezzo 29,90 euro cad)

Ecco invece i nuovi rossetti Liquidi Estee Lauder per la stagione fredda, che secondo il marchio regalano l’intensità cromatica di un rossetto, la sensuale morbidezza di un gloss e il comfort raffinato di un balsamo, che lascia le labbra indiscutibilmente voluttuose.

Grazie ad un mix di olii nutrienti, le labbra avvertono una sensazione di morbidezza, levigatezza ed elasticità, unite a colore saturo e brillante. Pure Color Envy Liquid Lip Potion, come ci comunica il marchio, dura sulle labbra fino a 8 ore. Si avvale inoltre dell’esclusiva Tecnologia Advanced True Vision di Estée Lauder che vanta pigmenti strutturali di ‘Liquido Concentrato’ che creano ricchezza di colore, definizione e volume.

A rendere ancora più ricca la formula troviamo anche l’inimitabile Time Release Encapsulated Moisture Complex abbinato all’Acido Ialuronico, che stimola la capacità labiale di calamitare, assorbire e trattenere una continua idratazione. Questo complesso comprende anche un cocktail nutriente di olii: Olio di Avocado, Olio di Jojoba e Olio di Girasole.

rossetto liquido estee lauder autunno inverno

La gamma comprende 16 varianti di colore magnetiche, divise in 4 intensi gruppi cromatici:
– Nude e Marroni: Naked Ambition, Extreme Nude, Bitter Sweet;
– Coralli e Rossi: Fierce Beauty, Cold Fire, Lethal Red, Strange Bloom;
– Rosa e Sottobosco: Not So Innocent, Pierce Petal, Wicked Sweet, Naughty Naïve, Quiet Riot;
– Malva e Prugna: Vague Obsession, Fragile Ego, True Liar, Savage Garden.

estee lauder  Pure Color Envy

estee lauder  Pure Color Envy

estee lauder  Pure Color Envy

 Pure Color Envy Liquid Lip Potion estee lauder

 Pure Color Envy Liquid Lip Potion

rossetti liquidi estee lauder

rossetti liquidi estee lauder

rossetti liquidi estee lauder

PURE COLOR ENVY LIP VOLUMIZER (prezzo 29,90 euro)

Per un effetto veramente sublime, la casa cosmetica americana propone Pure Color Envy Lip Volumizer, un volumizzante che crea labbra dall’aspetto più carnoso e vitale lasciandole ravvivate da un colore fresco.

Formulato con il Complesso Hyla-Fill, il volumizzante labbra Estee Lauder contiene un blend di sfere ialuroniche e di agenti idratanti che aiuta a idratare e levigare le labbra per un look scolpito, modellato e dalle curve sensuali. 

Estee Lauder segnala una texture fresca, morbida e scorrevole come quella di un burro idratante per labbra, che può essere applicata da sola o prima del rossetto per un effetto volume unico.

Pure Color Envy Lip Volumizer rossetto volumizzante estee lauder

DOVE COMPRARE

L’esclusivo make up Estee Lauder inverno 2015 sarà disponibile all’acquistoa partire da settembre 2015 nelle migliori profumerie e sul sito ufficiale del brand, attivo con uno shop online che offre spesso offerte speciali, come spese di spedizione gratuite, omaggi ed invio di mini taglie luxury.

Vi ispirano i prodotti trucco Estee Lauder autunno 2015 inverno 2016? Fateci sapere quale è il vostro favorito tra eyeliner doppio, primer per ciglia, ombretti mono, volumizzante labbra e rossetti liquidi! Noi ovviamente vorremmo provare proprio tutto!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

32 Commenti

Lascia un commento
  1. AIUTOOOOO qui c’è dai da sbizzarrirsi!!!! Favolosi gli ombretti, l’ eye liner ma i gloss sono spettacolari! Avete notato anche voi questa tendenza delle case cosmetiche sui rossett, gloss ecc ecc????

Lascia un commento

Maybelline: pochette trucco Clio Make Up

Frutta sulle unghie: Nail Art Tutorial Fruit Passion!