Estee Lauder make up primavera 2014

estee lauder primavera 2014

Sono molte le novità che Esteè Lauder è in procinto di lanciare per questa primavera 2014 e tra queste ci sono cofanetti limited edition, nuovi performanti rossetti, fino ad una nuova linea di make up occhi a lunga tenuta.

Una nuova collaborazione questa stagione è stata intrapresa con Derek Lam, stilista giappo-statunitense che ha creato il design di un particolare cofanetto, mentre i rossetti vengono arricchiti con acido ialluronico per aumentarne la durata, così come il nuovo correttore dalla tenuta 12 ore. Scopriamo insieme la collezione make up primavera 2014 Estee Lauder.

ESTEE LAUDER DEREK LAM COLLECTION
Il cofanetto creato in collaborazione con Derek Lam è in realtà una lussuosa clutch in velluto blu che contiene una serie di prodotti, sia occhi che labbra, limited edition tutti con la firma dello stilista (prezzo 85$):
The Kajal Crayon, kajal occhi colore Near Night;
The Mascara, Black Black, mascara nero;
The EyeShadow, Smoked Gold, ombretto oro;
The LipColor, Smoked Blush, rossetto;
The Gloss, Barely Gold, gloss dai riflessi oro.
estee lauder primavera 2014

ESTEE LAUDER PURE COLOR ENVY
Una novità sorprendente di questa linea trucco Estee Lauder 2014 sono i nuovi rossetti con le 20 colorazioni a lunga tenuta, con il nuovo complesso Time Release Encapsulated Moisture, che sfrutta l’acido ialuronico per mantenere le labbra idratate e contenere il pigmento del rossetto all’interno del contorno labbra senza creare antiestetiche sbavature e fuoriuscite (prezzo 20,40£).
rossetti estee lauder primavera 2014

ESTEE LAUDER EFFORTLESS EYE COLLECTION SPRING 2014
Uno degli obiettivi Estee Lauder è riuscire ad ottenere un perfetto trucco occhi, grazie al gruppo di prodotti pensati per un make up impeccabile e long-lasting:

DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE BROW LIFT DUO PENCIL
Il trucco non sarà mai perfetto se le sopracciglia non sono a posto, grazie a questa matita con doppia punta possiamo andare a riempire e definire le sopracciglia con il colore che si adatta a quello naturale e con la matita correttivo-illuminante possiamo illuminare l’arcata e accentuare la definizione (prezzo 26$):
Black Brown;
Blonde Brown;
Rich Brown;
Soft Brown.
estee lauder primavera 2014

ESTEE LAUDER SUMPTUOUS INFINITE MASCARA
Se ciò che volete da un mascara è il massimo volume, ma allo stesso tempo non potete fare a meno della definizione, questo mascara Estee Lauder è l’ideale per voi, disponibile marrone e nero (prezzo 26$).
mascara estee lauder primavera 2014

DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE HIGH COVER CONCEALER
Questo nuovo correttore lanciato per la primavera 2014 garantisce una elevata coprenza per mascherare imperfezioni e discromie, è oil-free e oil-control, quindi mantiene la pelle non lucida, oltre ad essere resistente all’acqua (prezzo 23$):
– 1C Light;
– 1N Extra Light;
– 1W Light;
– 2C Light/Medium;
– 2W Light/Medium;
– 3C Medium;
– 3W Medium.
– 4N Medium/Deep;
– 5N Deep;
– 6N Extra Deep.
correttore estee lauder primavera 2014

DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE EYE PENCIL
Per finire nuove matite occhi a lunga durata, per non avere problemi di matita sbiadita o sbavata, il problema più grande di molto donne (prezzo 22$):
Black Plum;
Bronze;
Coffee;
Forest;
Graphite;
Midnight Blue;
Onyx.
matita estee lauder primavera 2014

A partire da Gennaio 2014 verranno rilasciate tutte le novità e collezioni Estee Lauder primavera 2014. Cosa vi incuriosisce di più? Fateci sapere le vostre opinioni!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Specchio porta gioielli

Specchio porta gioielli: armadietto indispensabile!

Victoria's Secret 2014

Victoria’s Secret: make up primavera e San Valentino 2014