Estee Lauder Natale 2013: collezione make up

estee lauder natale 2013

Estee Lauder si è data un gran da fare per questo Natale 2013 creando una collezione meravigliosa dedicata alle festività e una serie di cofanetti e set che vedremo prestissimo.

La limited edition per il 2013 si concentra sugli occhi, con 3 fantastiche palette da portare in borsetta per i ritocchi durante le giornate di festa, e gloss e rossetti da abbinare tra loro per un look impeccabile.
Estee Lauder make up Natale 2013Vediamo insieme tutti i cosmetici della collezione make up Estee Lauder Natale 2013.

PURE COLOR FIVE COLOR EYESHADOW PALETTE
Il colore dominante in tutte e 3 le varianti di palette è l’oro, cambiano le sfumature di contorno a questa tonalità ideale per il periodo natalizio; ogni palette Estee Lauder ha 5 colori misti tra shimmer e opachi, con 2 pennellini a doppia punta per poter sfumare e applicare i prodotti nel migliore dei modi (prezzo 48$):
Warm Gold;
Pink Gold;
Brilliant Gold.
Estee Lauder Natale 2013
Estee Lauder Natale 2013

PURE COLOR HIGH INTENSITY LIP LACQUER
Per dare il giusto tocco di luce per ogni look Estee Lauder propone gloss in 3 nuance che racchiudono le tonalità preferite delle donne (prezzo 25$):
Hot Cherry, rosso ciliegia intenso;
Melting Sun, arancio;
Fuchsia Flash, fucsia.
gloss Estee Lauder Natale 2013

PURE COLOR CRYSTAL LIPSTICK
Se preferite un colore pieno sulle labbra, nella collezione Estee Lauder Natale 2013 ci sono anche 2 nuove tonalità di rossetto che vi tenteranno (prezzo 26$):
Hot Vala, rosso;
Mirrored Orchid, rosa malva intenso.
rossetti Estee Lauder Natale 2013

AUTOMATIC LIP PENCIL DUO
L’immancabile contorno labbra rosso, un must have per tutto l’anno e soprattutto a Natale, questa volta sotto forma di matita retraibile con pennellino per sfumarlo e usarlo come rossetto (prezzo 25,50$) nel colore Poppy Red.
Estee Lauder Natale 2013

Se siete alla ricerca delle collezioni natalizie affrettatevi perché sia la novità di Estee Lauder che tante altre sono già in profumeria! Cosa vi attira di più di questa collezione trucco?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Aldo Coppola capelli autunno inverno 2013 2014

Acconciature e tagli capelli inverno 2013 2014 Aldo Coppola

Evento Cesare Paciotti occhiali

Evento Cesare Paciotti eyewear, occhiali da sogno