Estee Lauder, nuove matite occhi autunno 2015

Estee Lauder Magic Smoky Powder Shadow Sticks

I prodotti per il trucco occhi non sono mai abbastanza, la palette cromatica a disposizione è così ampia, i finish sono così tanti, e anche le formulazioni sono spesso molto diverse. Per chi ama la comodità e l’immediatezza delle matite, queste nuove proposte makeup Estée Lauder per l’autunno 2015 risulteranno interessantissime!

Estée Lauder è una delle più grosse aziende nel settore dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della pelle e dei capelli a livello mondiale. Fondata nel 1946 a New York, dove ha tuttora la sede principale, sotto al suo nome oggi si raggruppano marchi famosi come Bobbi Brown, Clinique e Smashbox.

Nell’ambito delle novità make-up per l’autunno 2015, la casa cosmetica statunitense ha deciso di dedicare spazio ad un prodotto versatile, modulabile e facile da usare: scopriamo le Magic Smoky Powder Shadow Sticks!

Estee Lauder matite occhi autunno 2015

MATITE OCCHI AUTUNNO 2015 ESTEE LAUDER

Le Magic Smoky Powder Shadow Sticks sono 8 matitoni per occhi che si comportano come dei veri e propri ombretti in polvere pressata, pensati principalmente per ottenere un look smokey intenso e seducente, ma perfetti anche come eyeliner.

La formula è leggera e morbida come seta sulla palpebra, è facilissima da stendere, bastano anche solo le dita! La coprenza è modulabile perché la stratificazione del prodotto è una nostra scelta, ma fin dal primo tocco i colori sono vividi e intensi, e durano intatti fino a 8 ore.

Il finish varia a seconda della tonalità in questione – matte, shimmer o satinato – le colorazioni disponibili sono 8:

Burnt Black, nero intenso matte;
Indigo Smoke, blu navy satinato;
Charred Plum, prugna con un tocco di marrone, satinato;
Pink Charcoal, mauve rosato, shimmer;
Sea Smoke, verde acqua tenue, shimmer;
Cool Ash, grigio fumo con tocchi dorati, shimmer;
Scorched Gold, oro tenue, shimmer;
Slow Burn, bronzo shimmer.

matite occhi Estee Lauder

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Le Magic Smoky Powder Shadow Sticks di Estée Lauder saranno disponibili con ogni probabilità da metà agosto, in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand. Il prezzo previsto per ogni matita non è ancora noto, al momento abbiamo notizie del costo che avranno in America e nel Regno Unito, rispettivamente 22,00 $ e 18,00 £.

Se siete interessate al trucco occhi, date uno sguardo alla collezione autunnale di NARS, e se in particolare vi piace il look smokey la nuova Naked di Urban Decay fa sicuramente al caso vostro!

Vi piacciono questi matitoni? C’è un colore che vi attira particolarmente?

Written by Laura Scatoli

Fashion Editor – Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Liu Jo autunno 2015, pre collezione Moda: Foto

Anna Sui makeup autunno 2015

Anna Sui, collezione make up autunno 2015