Estee Lauder Palette Smoky Nights e Sultry Nudes

Estee Lauder palette

Arrivano due nuove palette Estee Lauder in edizione limitata composte da 14 ombretti pigmentati e facili da sfumare.

Scopriamo insieme le nuove palette trucco Estée Lauder che sono già state presentate all’estero.

SMOKY NIGHTS PALETTE ESTEE LAUDER

La nuovissima Smoky Nights Palette di Estée Lauder è composta da 14 ombretti dai finish diversi, perfetti per creare un’infinità di look.

Le tonalità scure ed intense vanno dal marrone al viola, dal blu al nero, con alcuni colori di transizione per poter creare con facilità smoky eyes classici o più colorati. Non mancano gli ombretti dalle nuance chiare per creare punti luci e illuminare lo sguardo.

Si tratta di una palette perfetta per chi ama giocare con i colori e predilige look intensi, da sera ma non solo, e finish metallizzati. Gli ombretti sono estremamente morbidi e facili da sfumare, ricchi e quasi cremosi al tatto.

Estee Lauder palette smoky nights

ESTEE LAUDER PALETTE SULTRY NUDES

All’opposto dello spettro troviamo la Sultry Nudes Palette, composta da 14 ombretti nude e perfetti per nude look.

Anche in questo caso gli ombretti hanno diversi finish – dal matte, al metallizzato, al satin – e sono perfettamente in linea con i trend della stagione autunnale ed invernale. Nella palette ci sono colori neutri di transizione, tonalità più rosate per il giorno o colori leggermente più scuri e smoky per la sera.

Estee Lauder sultry nudes palette

Entrambe le palette contengono un doppio pennello e una guida how-to per ricreare look diversi con le varie tonalità.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Le nuove palette Estée Lauder sono già disponibili sul sito UK del brand www.esteelauder.co.uk al prezzo di £44.00 (circa 51 Euro). Speriamo arrivino presto anche da noi in Italia!

Intanto vi consigliamo di curiosare in questa pagina del sito web Sephora dove sono presenti diversi prodotti make up Estee Lauder alcuni dei quali sono in super offerta.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste nuove palette make up Estee Lauder!


NON PERDERTI LE ALTRE NOVITA’ ESTEE LAUDER:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Sicuramente la Smoky nights…. sento già che mi ha conquistata! Adoro le palette che contengono più finish, permettono di giocare con gli ombretti e creare look sempre diversi!

Lascia un commento

concorso wycon millennials

Concorso WYCON Millennials: diventa Testimonial!

Gucci Borse primavera estate 2017

Borse Gucci primavera estate 2017: Foto Collezione e Prezzi