Estee Lauder Professional Makeup Artist Color Set

Estee Lauder Make up Artist Color Collection 2012 Estee Lauder ogni Natale lancia un enorme cofanetto zeppo di make up e quest’anno non delude le fans del Professional Make Up Artist Color set, proponendone una nuova versione.

Per chi non conoscesse questo prestigioso scrigno delle meraviglie, contenuto in una elegantissima borsetta rossa, è perfetto per chi ama il brand e vuole fare un unico bottino di prodotti Estee Lauder.

E’ perfetto anche come regalo, se si desidera stupire con un kit di estremo lusso! Estee Lauder ha proposto questo set a livello internazionale.

Quest’anno al suo interno troveremo:
–  Una palette viso e occhi composta da: 8 ombretti, 1 blush, 2 matite occhi (blu e nera) e 2 pennellini, con tanto di schede per creare diversi look;
–  3 rossetti nelle tonalità: prugna, rosa e champagne;
–  Gloss labbra;
–  Struccante viso e occhi;
–  Mascara Sumptuous Extreme;
– 4 pennelli: 2 da viso e 2 da occhi.
Estee Lauder Make up Artist Color Collection 2012
Estee Lauder Make up Artist Color Collection 2012
Estee Lauder Natale
I prodotti Estee Lauder contenuti nel Professional Make Up Artist Set sono quasi tutti full size, tranne le matite incluse nella palette, al costo complessivo di 50£, considerato che solo i 3 rossetti, acquistati singolarmente, supererebbero il prezzo di tutto il cofanetto, che è già disponibile online sui siti esteri del Brand assieme ai set più piccoli The Art of Sets.

COFANETTO BLOCKBUSTER
In Italia è presente la variante del cofanetto Blockbuster che contiene:
– 1  Palette Pure Color Ombretti: 18 colori con 2 applicatori
– 1  Palette Blush 4 colori: 1 Bronze Goddess SunBlush illuminator + 3 Estée Lauder Signature Silky Powder Blush
– 3  Rossetti Pure Color: Vanilla Truffle, Rose Tea e Abstract Violet
– 1 Pure Color Gloss: Mod Poppy Shimmer
– 1 Pure Color Eyeliner kajal intenso: Blackened Black
– 1 Mascara Sumptuous Extreme: Black
– 1 Gentle Eye Makeup Remover Delicato struccante occhi: 100 ml

Cofanetto Estee Lauder

Il cofanetto Blockbuster è in edizione limitata in vendita da sephora al prezzo €87,00 e si avrà la possibilità di effettuare l’ordine con spedizione gratuita se comprato sullo store online.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

38 Commenti

Lascia un commento
  1. cavolo, non mi piacciono i colori degli ombretti… mi sembrano spenti e confermo che la qualità dei pennelli è scarsina… mia mamma qualche hanno fa mi aveva regalato una di queste uscite per natale… c’era molta più roba all’interno ma appunto i pennelli non mi hanno entusiasmata. Sono tagliati male.

Lascia un commento

Set di pennelli make up su Groupon a 19,90 Euro

YSL Northern Lights: make up Natale 2012