Topaz Estée Lauder: collezione primavera 2012

Topaz Estee LauderA partire dal mese di febbraio 2012 sarà disponibile nelle migliori profumerie la collezione Topaz di Estée Lauder per la primavera 2012, una linea ideata e creata da Tom Pecheux, direttore artistico del brand, che dichiara di essersi ispirato agli incredibili colori caldi del bellissimo deserto dell’Arizona.

Gli elementi del cielo e della terra si fondono nella nuova collezione Estèe Lauder per la primavera – estate 2012, dando vita ad una tavolozza di colori solari, forti e vivaci, ma estremamente naturali, con una particolare attenzione rivolta al color topazio (verde-azzurro).

Una scelta, questa, che prende le distanze da tante altre case cosmetiche, che per il make-up primaverile hanno optato per colori tenui e pastello. Scopriamo quindi insieme l’intera collezione.

PURE COLOR FIVE COLOR EYESHADOW PALETTE
E’ una splendida ed elegante palette dorata che contiene due applicatori e uno specchietto, e che rimanda ai colori del deserto. Cinque ombretti di quattro tonalità di marrone e un giallo luminoso dai diversi finish: opaco, satinato, metallico e brillante. I prodotti sono a lunga durata, senza profumo e testati oftalmologicamente. Il costo è di 45,00 Dollari.

Topaz Estee Lauder

PURE COLOR ILLUMINATING POWDER GELÉE
E’ un illuminante in edizione limitata quello presente nella collezione Estée Lauder Topaz, adatto a tutti i tipi di pelle, dalla formula altamente innovativa: una tripla combinazione di fluido, polvere e gel che dà vita ad un più ampio concetto di cipria. Illumina il viso in modo sexy e raffinato, grazie al mix di perle in esso contenute, che ne aumentano lo splendore. Il prodotto è disponibile nella tonalità Topaz Chamaleon (marrone chiaro dorato). Il costo è di 40,00 Dollari (non sono ancora noti i prezzi in Euro).

Topaz Estee Lauder

PURE COLOR INTENSE KAJAL EYE CRAYON
La matita kajal della linea di Estée Lauder primavera 2012 è in edizione limitata e dall’eccellente pigmentazione, ha una consistenza cremosa e si stende molto facilmente ed è disponibile nelle due nuances: Dramatic Teal (ottanio scuro) e Dramatic Black (nero). Il costo è di 22,00 Dollari.

Topaz Estee lauder

 

PURE COLOR GLOSS
E’ un bellissimo lucidalabbra dalla sfumatura color oro, ultra brillante, in grado di rendere le labbra estremamente sensuali e luminose, disponibile nell’unica tonalità Citron Kiss. Il prezzo è di 22,50 Dollari.

Topaz Estee lauder

 

PURE COLOR SENSUOUS ROUGE LIPCOLOR
Un rossetto dall’effetto perlato, con al centro, una parte cremosa che rende le labbra ancora più soffici, idratate e luminose e che grazie alla sua consistenza morbida facilita la stesura, un altro ottimo prodotto della collezione Topaz di Estée Lauder. E’ disponibile nei toni: Sublime Nectar, Sensuous Nude e Sultry Caramel, un tris di rossetti che richiamano i colori della terra. Il costo è di 28,00 Dollari.

Topaz Estee Lauder

PURE COLOR NAIL LACQUER
Non poteva di certo mancare nella collezione Topaz di Estée Lauder, nella unica variante di colore Teal Topaz, lo smalto color topazio (verde-azzurro). Grazie al particolare pennello “a taglio ovale” questo smalto è davvero facile da usare, dura a lungo, e si asciuga molto rapidamente. Colora le unghie facendole brillare come delle gemme, grazie ai microscopici pigmenti sfaccettati a prisma in esso contenuti, che rifrangono la luce. Il suo costo è di 19,00 Dollari.

Topaz Estee Luader smalti

 

Una collezione davvero perfetta non solo per la primavera ma anche per l’ estate e per sottolineare anche la prima abbronzatura: che ne dite? Vi piace?

Topaz Estee Lauder

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mascara L’Oreal Mega Volume Collagene, novità 2012

Eau De Chloé profumo 2012