Estee Lauder Violet Underground: make up autunno 2012

Estee Lauder Violet Underground fall 2012

Estee Lauder Violet Underground Tra le anteprime delle collezioni per il prossimo autunno c’è la bellissima Violet Underground di Estee Lauder, una collezione intensa sia nei colori che nel packaging.

Nella Violet Underground, come si evince dal nome stesso della collezione, domina il viola in tutte le sue sfumature, dal prugna al viola scuro, al fucsia.

In tante delle altre collezioni make up di Estee Lauder, come anche nella Capri di questa estate, il prodotto rappresentativo della linea è sempre una preziosa palette; nella Violet Undergound non manca questo meraviglioso scrigno, composto di 5 bellissimi colori.

PALETTE OMBRETTI
PURE COLOR FIVE COLOR EYESHADOW PALETTE (prezzo 42$), palette costituita da 5 ombretti: nero, fucsia, prugna, blu e rosa antico; da utilizzare con i due funzionali pennellini inclusi, sia a spugnetta, classica e a punta, sia a pennello.Estee Lauder Violet Underground
OCCHI
PURE COLOR QUICK-THICK EYELINER (prezzo 21,50$), eyeliner in penna di Estee Lauder è molto pratico da mettere, presente nella collezione make up per l’autunno 2012 nel colore Puker Black, un nero intenso e brillante.Estee Lauder Violet Underground fall 2012

SUMPTUOUS EXTREME MASCARA (prezzo 25$), la collezione make up Violet Underground Estee Lauder prevede un mascara volumizzante, presente anche nella linea permanente.
Estee Lauder Violet Undertgorund
LABBRA
PURE COLOR VELVET LIPSTICK (prezzo 25$), rossetti a lunga tenuta con colori perfettamente in tema con la collezione make up dedicata all’autunno 2012 , entrambi i rossetti hanno un finish matte, opaco e a lunga tenuta. Le colorazioni sono:
– BLACK LASSIS, un prunga scuro tendente al marrone;
– VIOLET CRUSH, un viola intenso.

PURE COLOR GLOSS (prezzo 22,50$), come molte collezioni in uscita nell’ultimo periodo, si sono accordano rossetti e gloss, e anche Estee Lauder l’ha fatto in questa collezione per il prossimo autunno, abbinando i seguenti colori:
– CHAOTIC CURRANT, un prugna scuro quasi marrone;
– REBELLIOUS VIOLETt, un viola.Estee Lauder Violet Underground fall 2012

UNGHIE
PURE COLOR NAIL LAQUER (prezzo 20$), per completare la collezione per l’autunno 2012 di Estee Lauder, non poteva mancare uno smalto di un bellissimo viola intenso nel colore Black Iris.
Estee Lauder Violet Undertgorund
La collezione make up Violet Underground di Estee Lauder per l’autunno 2012 sarà disponibile nelle migliori profumerie da Agosto 2012.
Estee Lauder Violet Underground fall 2012

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mascara Scandal Eyes Show Off di Rimmel

Zara June: collezione moda Giugno 2012