Estrosa Japanese Glam collection: smalti semipermanenti bellissimi!

Quattro colorazioni che richiamano la dolcezza e la femminilità del fiore di ciliegio: arriva la limited edition Japanese Glam Estrosa!

estrosa japanese glam collection

Si ispira ai fiori giapponesi per eccellenza la linea Japanese Glam firmata Estrosa, una nuova raffinata ed essenziale collezione di smalti gel semipermanenti per la bella stagione.

COLLEZIONE JAPANESE GLAM ESTROSA

Ci ricorda la bellezza dei fiori di ciliegio la capsule collection Estrosa Japanese Glam composta da smalti sui toni del rosa e del rosso che rappresentano i top seller delle collezioni degli ultimi anni.

Le nuove nuance sono state rivisitate in chiave attuale, con un diretto richiamo alle passerelle più rinomate al mondo, da Parigi a Milano fino a New York.

La stagione calda sarà così un tripudio di queste sfumature romantiche e femminili.

NUOVE COLORAZIONI SMALTI ESTROSA

Scopriamo da vicino le quattro tonalità di Smalto Gel Semipermanente Estrosa Japanese Glam.

La nuance Peonia è caratterizzata da un fucsia scuro ma brillante, abbinamento perfetto per le mani abbronzate.

peonia estrosa smalto gel semipermanente

Più delicata è invece la tonalità Fior Di Loto Estrosa: una dolce sfumatura confetto, un rosa baby ideale da indossare per le cerimonie estive. Uno smalto perfetto anche per le spose che vogliono una alternativa più glamour rispetto al solito nude.

smalto gel estrosa fior di loto

Sakura è un goloso rosso fragola da abbinare con grinta agli accessori più fashion dell’estate.

smalto semipermanente estrosa sakura

Rosso caldo e fondente, raffinato ed elegante: lo smalto semipermanente Estrosa Geisha racchiude la sensualità femminile in una boccetta di smalto.

estrosa geisha smalto gel semipermanente

CARATTERISTICHE SMALTI GEL SEMIPERMANENTI ESTROSA

Gli smalti gel semipermanenti soak-off Estrosa sono Made in Italy e sono proposti in un’ampia gamma di colori trendy ed extra-brillanti: fluo, effetti iridescenti e neutri lattiginosi, perfetti per realizzare unghie impeccabili e chic, adatte ad ogni stile.

Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza del gel UV e durano 3 settimane senza sbeccarsi, per un risultato ad ‘effetto vetro‘.

estrosa japanese glam collection

COME SI RIMUOVONO

Lo smalto gel semipermanente Estrosa si rimuove facilmente senza danneggiare l’unghia, grazie allo specifico Remover Estrosa.

Inoltre, la gamma di semipermanenti Estrosa comprende anche la Base, il Defence Coat per smalto Gel e il Lucidante Gloss, per unghie impeccabili che resistono a lungo!

PREZZO E DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI ESTROSA

La nuova collezione Estrosa Smalto Gel Semipermanente Japanese Glam è già disponibile presso i rivenditori Estrosa e sul sito web www.estrosa.it. Gli smalti semipermanenti Estrosa sono in vendita al prezzo di 21,96 euro cadauno.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare gli smalti gel Estrosa Japanese Glam? Noi ci siamo innamorate di questi nuovi colori, soprattutto Peonia e Geisha!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ ESTROSA:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

gioielli desigual

Gioielli Desigual 2017: novità, prezzi e dove comprarli scontati

profumi kat von d saint & sinner

Profumi Kat Von D Saint e Sinner, nuove fragranze femminili