L’Ete Papillon Chanel: make up estate 2013

L'Ete Papillon ChanelUn vero e proprio tripudio di colori annunciato dalla campagna pubblicitaria della nuova collezione make up di Chanel per la prossima estate 2013 ispirata alle farfalle e ai loro fantastici colori: “L’Ete Papillon de Chanel“.

Non solo colori forti per ombretti e smalti immancabili, ma anche per un prodotto come il mascara, che spesso si snobba in tutte le sfumature che può assumere, andando sempre e solo sul classico mascara nero drammatico o il più naturale marrone.

Invece L’Ete Papillon Chanel per l’estate 2013 ci incita a dare sfogo a creatività e armonia dei colori utilizzando i mascara colorati anche in combinazione tra loro, creando contrasti e giochi tra ciglia e gli ombretti in stick.

Scopriamo insieme la super colorata collezione make up estate 2013 Chanel L’Ete Papillon.
L'Ete Papillon Chanel

Chanel Ete Pavillon estate 2013

Oltre a ombretti e mascara altri mut have per le unghie si preparano a fare il botto, con 3 nuovi smalti Chanel, insieme a gloss, rossetti e matite occhi.Chanel make up estate 2013Chanel make up estate 2013Chanel Ete Pavillon estate 2013

INIMITABLE WATERPROOF MASCARA
I colori più impensabili che ci daranno la possibilità di osare in questa estate 2013 con i mascara Chanel sono (prezzo 47$):
– Black, nero;
– Zest, verde menta;
– Limelightm giallo;
– Aqua Bluem, azzurro;
– Blue Note, blu.mascara Chanel Ete Pavillon estate 2013

Chanel Ete Pavillon make up estate 2013

Chanel Ete Pavillon make up estate 2013

STYLO EYESHADOW
Tonalità pendant con i mascara per gli ombretti cremosi in stick, con un packaging a matitone retraibile (prezzo 47$):
– Moon River, talpa;
– Cool Gold, giallo oro;
– Pink Lagoon, rosa;
– Jade Shore, verde;
– Blue Ray, blu;
– Black Stream, nero;Chanel Ete Pavillon estate 2013
ombretti Chanel l'Ete Pavillon estate 2013

LEVRES SCINTILLANTES
Sulle labbra 3 gloss shimmer Chanel (prezzo 46$):
– Zephyr, nude pescato;
– Envolee, arancio;
– Eden, fucsia.

ROUGE COCO SHINE
Oltre ai gloss Chanel estate 2013 ci sono 2 proposte per dare colore alle labbra con i rossetti Chanel estate 2013 (prezzo 39$):
– Idylle, nude pescato;
– Pygmalion, fucsia.rossetti gloss Chanel Ete Pavillon estate 2013

LE VERNIS
Veniamo agli smalti Chanel estate 2013, che saranno dei must have per la stagione calda. Lilis, Azur e Bel-Argus sono i 3 smalti proposti da Chanel nella Ete Pavillon 2013, 2 sono metallizati – shimmer, l’altro invece è senza perlescenze e glitter (prezzo 39$):
-647 Lilis, smalto Chanel arancio corallo;
-657 Azure, smalto Chanel verde acqua;
-667 Bel-Argus, smalto Chanel blu con sottotono viola.smalti Chanel estate 2013

Dal 12 Maggio 2013 la collezione make up estate 2013 L’Ete Pavillon di Chanel sarà in vendita a livello internazionale in edizione limitata, quindi se avete adocchiato qualcosa: correte!!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

22 Comments

Leave a Reply
  1. questa volta devo dire una cosa, finalmente una casa cosmetica che mette le foto di un mascara applicato realmente sulle ciglia e non le foto ci ciglia finte!

Lascia un commento

Orly Mash up: smalti estate 2013

Smalti Nails Inc. Cosmoprof 2013

Smalti Nails Inc Cosmoprof 2013