L’Ete Papillon Chanel: make up estate 2013

L'Ete Papillon ChanelUn vero e proprio tripudio di colori annunciato dalla campagna pubblicitaria della nuova collezione make up di Chanel per la prossima estate 2013 ispirata alle farfalle e ai loro fantastici colori: “L’Ete Papillon de Chanel“.

Non solo colori forti per ombretti e smalti immancabili, ma anche per un prodotto come il mascara, che spesso si snobba in tutte le sfumature che può assumere, andando sempre e solo sul classico mascara nero drammatico o il più naturale marrone.

Invece L’Ete Papillon Chanel per l’estate 2013 ci incita a dare sfogo a creatività e armonia dei colori utilizzando i mascara colorati anche in combinazione tra loro, creando contrasti e giochi tra ciglia e gli ombretti in stick.

Scopriamo insieme la super colorata collezione make up estate 2013 Chanel L’Ete Papillon.
L'Ete Papillon Chanel

Chanel Ete Pavillon estate 2013

Oltre a ombretti e mascara altri mut have per le unghie si preparano a fare il botto, con 3 nuovi smalti Chanel, insieme a gloss, rossetti e matite occhi.Chanel make up estate 2013Chanel make up estate 2013Chanel Ete Pavillon estate 2013

INIMITABLE WATERPROOF MASCARA
I colori più impensabili che ci daranno la possibilità di osare in questa estate 2013 con i mascara Chanel sono (prezzo 47$):
– Black, nero;
– Zest, verde menta;
– Limelightm giallo;
– Aqua Bluem, azzurro;
– Blue Note, blu.mascara Chanel Ete Pavillon estate 2013

Chanel Ete Pavillon make up estate 2013

Chanel Ete Pavillon make up estate 2013

STYLO EYESHADOW
Tonalità pendant con i mascara per gli ombretti cremosi in stick, con un packaging a matitone retraibile (prezzo 47$):
– Moon River, talpa;
– Cool Gold, giallo oro;
– Pink Lagoon, rosa;
– Jade Shore, verde;
– Blue Ray, blu;
– Black Stream, nero;Chanel Ete Pavillon estate 2013
ombretti Chanel l'Ete Pavillon estate 2013

LEVRES SCINTILLANTES
Sulle labbra 3 gloss shimmer Chanel (prezzo 46$):
– Zephyr, nude pescato;
– Envolee, arancio;
– Eden, fucsia.

ROUGE COCO SHINE
Oltre ai gloss Chanel estate 2013 ci sono 2 proposte per dare colore alle labbra con i rossetti Chanel estate 2013 (prezzo 39$):
– Idylle, nude pescato;
– Pygmalion, fucsia.rossetti gloss Chanel Ete Pavillon estate 2013

LE VERNIS
Veniamo agli smalti Chanel estate 2013, che saranno dei must have per la stagione calda. Lilis, Azur e Bel-Argus sono i 3 smalti proposti da Chanel nella Ete Pavillon 2013, 2 sono metallizati – shimmer, l’altro invece è senza perlescenze e glitter (prezzo 39$):
-647 Lilis, smalto Chanel arancio corallo;
-657 Azure, smalto Chanel verde acqua;
-667 Bel-Argus, smalto Chanel blu con sottotono viola.smalti Chanel estate 2013

Dal 12 Maggio 2013 la collezione make up estate 2013 L’Ete Pavillon di Chanel sarà in vendita a livello internazionale in edizione limitata, quindi se avete adocchiato qualcosa: correte!!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

21 Commenti

Lascia un commento
  1. questa volta devo dire una cosa, finalmente una casa cosmetica che mette le foto di un mascara applicato realmente sulle ciglia e non le foto ci ciglia finte!

Lascia un commento

Orly Mash up: smalti estate 2013

Smalti Nails Inc. Cosmoprof 2013

Smalti Nails Inc Cosmoprof 2013