Con Ethos Profumerie vinci braccialetto Man In Black Bulgari!

braccialetto Man In Black per Ethos Profumerie

Fino al 12 Ottobre 2014 nelle Profumerie Ethos tutti i clienti che acquisteranno con la propria Ethos Card una fragranza Bulgari a scelta, potranno vincere uno dei 500 braccialetti “Man in black” di Bulgari in palio.

Partecipare è davvero semplice! Al momento dell’acquisto di una fragranza Bulgari, sarà rilasciato uno scontrino non fiscale contenente un codice seriale.

Ethos Profumerie

Il cliente dovrà poi collegarsi al sito ethos e inserire nella pagina dedicata al concorso i propri dati personali, il numero della propria Ethos Card, il codice ricevuto e selezionare il punto vendita dove ha effettuato l’acquisto.

Basterà infine cliccare su partecipa per sapere subito se si è uno dei fortunati vincitori e ritirare il premio direttamente sul punto vendita! Il premio è un moderno e maschile braccialetto in cuoio nero firmato Bulgari, che celebra la nuova fragranza maschile della maison: Man In Black! E’ un bellissimo bijoux che potrete regalare al vostro lui!

braccialetto Man in Black Bulgari

Ethos Profumerie conta ad oggi più di duecento punti vendita tra i più prestigiosi ed importanti del settore della profumeria selettiva in Italia. Se non siete mai state in un negozio Ethos dovete sapere che questa catena propone spesso interessanti offerte e promozioni oltre ad avere una gamma davvero ampia di prodotti di bellezza e make up che soddisfano davvero tutti i gusti!

Cosa ne pensate di questa bella iniziativa in collaborazione con Bulgari? Fateci sapere se parteciperete!

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Terranova moda autunno inverno 2014 2015

Terranova Abbigliamento autunno inverno 2014 2015: foto, prezzi

Chanel Plumes Precieuses

Chanel Plumes Precieuses: collezione make up Natale 2014