Ettang Skinleader Co maschere viso coreane in tazza

maschere viso coreane ettang

I prodotti di skincare Made in Korea sono un must have, lo sa bene Sephora Italia che propone il nuovo marchio Ettang Skinleader Co con le sue nuove maschere viso coreane in tazza.

Le novità viso più interessanti degli ultimi anni sono quasi tutte di provenienza orientale, proprio come i prodotti di skincare e make up Tony Moly e i famosi fondotinta in formato cushion, come i nuovi L’Oreal Cushion Nude Magique, solo per citarne alcuni.

Per l’autunno 2016 Sephora ci invita ad essere bellissime provando le nuove maschere viso in tazza Ettang del brand coreano Skinleader Co, una casa cosmetica attenta agli ingredienti, dal concept moderno.

IL MARCHIO ETTANG

In Coreano Ettang significa ‘la terra su cui viviamo’. Ettang sviluppa infatti i propri prodotti partendo dall’idea che possano essere utilizzati da tutti e che, quindi, debbano contenere la minor quantità possibile di elementi chimici. Il brand, perciò, come  spiegato, propone prodotti cosmetici sani, dagli ingredienti naturali e di qualità nel pieno rispetto di uomo e natura.

Questo brand propone dieci diverse maschere viso in tazza che rappresentano un nuovo step nella nostra skincare routine, quattro delle quali saranno a breve disponibili nei punti vendita Sephora Italia.

maschere viso coreane ettang

maschere viso in tazza ettang

MASCHERE VISO COREANE

La maschera modellante è comunemente utilizzata nei saloni di bellezza dove è chiamata ‘maschera di gomma‘ per via della sua texture gommosa in grado di mantenere la forma.

La linea Ettang a ‘step unico’ è racchiusa in un’unica confezione a forma di tazza. Le particelle finissime di polvere, grazie a numerosi processi, consentono di aderire perfettamente alla pelle e garantiscono un netto miglioramento dell’elasticità.

COME SI APPLICANO LE MASCHERE VISO ETTANG

Come si applicano le maschere viso Ettang? Per utilizzarle è sufficiente versare dell’acqua nel recipiente fino al livello segnalato sulla confezione, per poi miscelare il prodotto.

Quando la miscela avrà raggiunto la perfetta consistenza è possibile applicare sul viso con l’apposita spatola dal basso verso l’alto, includendo anche il decolleté.

Dopo aver lasciato agire la maschera per 15/20 minuti è necessario rimuoverla delicatamente partendo dal collo, dal basso verso l’altro. Le maschere viso in tazza Ettang sono infatti Peel Off, ‘a strappo’, facilissime da rimuovere. Qualora rimanessero residui di prodotto il brand consiglia di rimuoverli mediante un batuffolo di cotone imbevuto di tonico.

Scopriamo ora insieme le diverse tipologie di maschere viso Ettang Made in Korea.

MASCHERA VISO ETTANG AL CARBONE

La maschera in tazza Ettang al carbone ha un pack grigio e svolge una funzione esfoliante e idratante, inoltre assorbe gli eccessi di sebo. La maschera a base di carbone Ettang è ideale per le pelli miste e grasse.

maschere viso ettang al carbone pelle mista grassa

MASCHERA VISO ETTANG MENTA PIPERITA

Lenitiva e rinfrescante, la maschera Ettang dalla confezione azzurra contiene la menta, ideale per pelli stressate e affaticate. Ha infatti un effetto lenitivo e rinfrescante.

maschera viso ettang menta piperita

MASCHERA VISO ETTANG YOUGURT

La maschera rosa Ettang contiene invece al suo interno yogurt in polvere, perfetto per ravvivare gli incarnati spenti. Secondo il brand questa maschera viso rende la pelle morbida e l’incarnato luminoso.

maschera viso ettang yougurt

PREZZO, DATA DI USCITA, DOVE COMPRARE

Quanto costano le maschere viso Ettang Skinleader co? Il loro prezzo è di 4,50 euro cadauna.

Saranno disponibili all’acquisto da settembre 2016 nei beauty store Sephora, così come sul sito ufficiale della nota catena di profumerie francesi, su QUESTA PAGINA. Se queste novità di skincare vi incuriosiscono vi invitiamo a tenere d’occhio lo shop online Sephora, che spesso presenta le novità in anteprima rispetto agli store fisici.

Vi ispirano le nuove maschere viso coreane Ettang? Fateci sapere quale scegliereste per voi lasciandoci un commento!

————————————————————————————————————————————————————————

SE TI PIACCIONO LE MASCHERE PER LA PELLE GUARDA ANCHE:

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Commenti

Lascia un commento
  1. Troppo carine…. non vedo l’ora di provarle! Sicuramente quella al carbone e allo yougurt, ma visto che il prezzo è interessante faccio prima a comprarle tutte!!! L’idea della confezione in tazza è adorabile….

  2. Visto il prezzo abbordabile ne proverò sicuramente almeno 2, quella al carbone è quella alla menta. Aspetto con ansia che arrivino da Sephora, finora non ho mai provato maschere peel off e non vedo l’ora 🙂

  3. Che strane queste maschere…ma si sa tutto ciò che è diverso, particolare ed innovativo mi attira perciò non vedo l’ora di poterle provare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *