La nuova collezione Evelina Lundgren tagli capelli estate 2023 propone hairlook dinamici e moderni con tocchi di colore originali. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di styling da copiare.
COLLEZIONE EVELINA LUNDGREN TAGLI CAPELLI ESTATE 2023: UNIQUE IDENTITY
Si chiama “Unique identity” la nuova collezione Evelina Lundgren tagli capelli estate 2023, una linea che racconta il percorso gioioso alla riscoperta di se stessi. La collezione ha lo scopo di rappresentare la positività nel valorizzare chi siamo veramente, accettandoci e puntando a essere sempre la migliore versione di noi stessi. Ma vediamo insieme tutte le immagini della collezione Evelina Lundgren 2023 realizzata insieme a Natasa Stantic Brajovic e al team della Andrew Jose Academy.
DAI PIXIE CUT SBARAZZINI AI MIXIE DI CARATTERE
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione Evelina Lundgren 2023 estate premia scalature e sfilature che si fanno notare. Si va infatti dai tagli boyish ispirati a quelli maschili con frangia sfilata su base corvina ai mixie cut che uniscono elementi del mullet anni ’70 con ciuffi a basetta laterali e frangia corta o baby bangs sulla fronte in calde sfumature di biondo burro. Spazio poi a tagli ancora più corti per i capelli ricci con briosi effetti wet look, ideali per chi cerca idee di look a bassa manutenzione. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti estate nel nostro approfondimento.
IL CASCHETTO VIOLA FLUO
A chi ama osare la collezione di tagli capelli Evelina Lundgren estate 2023 propone il suo caschetto lungo o long bob appena sul collo dalla linea dritta, con scalature concentrate intorno al viso e ciuffo lungo da mettere in piega in mille modi diversi. Il tutto in un colore viola fluo con riflessi fucsia di grande impatto visivo, un’idea originale per chi ama i capelli viola alla moda. Date un’occhiata ai più bei tagli capelli medi estate nella nostra ricca gallery di immagini.
TAGLI LUNGHI STILE HIME CUT
A chi cerca hairstyle più lunghi la collezione di tagli capelli Evelina Lundgren 2023 estate propone i suoi tagli capelli con frangia che prendono ispirazione dall’hime cut nipponico. Infatti hanno frangia piena e dritta, ciuffi laterali tagliati sotto gli zigomi e lunghezze posteriori che arrivano al petto. Il tutto con una base corvina e riflessi caramello che illuminano le punte. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi estate nel nostro approfondimento.
Evelina Lundgren lavora come Creative Director presso il salone Andrew Jose a Londra, fondato oltre 30 anni fa. Arrivata dalla Svezia, oggi è un nome rinomato nel mondo dell’hairdressing londinese e ha lavorato anche per il backstage delle sfilate della London Fashion Week.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione Evelina Lundgren tagli di capelli 2023 estate!
Scoprite la raccolta con tutti i tagli capelli più belli e alla moda di quest’anno!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2023 alla moda.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.