Even Better Dark Spot Correcting di Clinique, la nuova crema mani anti macchie

Clinique Even Better Dark Spot CorrectingOggi vi presentiamo un prodotto innovativo di Clinique, la nuova crema mani anti macchie Even Better Dark Spot Correcting.

Le mani sono il nostro biglietto da visita si sa, ed è per questo che è importantissimo dedicargli le giuste attenzioni.

Clinique, leader nella cura della pelle, afferma che la bellezza delle mani attrae la nostra attenzione subito dopo quella del viso e del collo in quanto costituiscono le parti del corpo più scoperte e, quindi, più evidenti.

Purtroppo con l’arrivo della bella stagione il sole molto spesso diventa nemico della pelle e quella delle mani, che è molto sensibile, può soffrire di iperpigmentazione.

L’iperpigmentazione è causata da un aumento deposito di melanina, caratterizzato da antiestetiche macchie di colore bruno scuro di piccole o medie dimensioni e se non adeguatamente protetta, la pelle delle mani è uno dei principali punti, dopo viso e collo, che può essere colpito da iperpigmentazione.

Clinique, marchio leader nel trattamento delle macchie di iperpigmentazione, amplia la sua linea più famosa Even Better con un nuovo prodotto dedicato all’iperpigmentazione della cute delle mani: Even Better Dark Spot Correcting Hand Cream SPF 15.

Clinique Even Better Dark Spot Correcting

Even Better Dark Spot Correcting Hand Cream SPF 15 di Clinique riduce le macchie dell’età che si formano sulle mani, le protegge dai raggi UV, le idrata rendendole morbide, lisce con un aspetto più uniforme e più giovane, ricca di vitamina C e principi attivi estratti dalla Liquirizia sarà una pura delizia per le cura delle nostre mani.

Si consiglia l’applicazione della crema mani anti macchie Even Better Dark Spot Correcting Hand Cream SPF 15 di Clinique al mattino e tutte le volte in cui se ne avverte la necessità. Ideale anche sotto il sole perché il filtro SPF 15 aiuta a contrastare la formazione di nuovi segni iperpigmentari.

Il prezzo consigliato al pubblico della nuova crema mani anti macchie di Clinique Even Better Dark Spot Correcting Hand Cream SPF 15 è di 31,00 Euro.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

5 Commenti

Lascia un commento
    • L’iperpigmentazione è più che altro una conseguenza antiestetica di una pelle poco curata ed esposta a troppo sole senza un’adeguata protezione.
      Il sole è un primo fattore scatenante dell’iperpigmentazione, ma non è il solo, infatti un altro ruolo importante del suo manifestarsi è causato dagli ormoni e con l’avanzare dell’età i problemi si accentuano ulteriormente.
      Come si dice, prevenire è sempre meglio che curare ;D

Lascia un commento

Essence Marble Mania review

Scelta e applicazione del fard