Even Better Eyes Clinique: crema occhiaie e correttore

Even Better Eyes Clinique correttoreLe statistiche parlano chiaro: il problema che più angustia le donne italiane sono quei tanto odiati aloni scuri che si vanno a creare sotto gli occhi per cause quali lo stress, la stanchezza, o semplicemente l’età, ossia le occhiaie.

E’ questo comunissimo inestetismo che l’azienda, leader mondiale nel campo della cosmesi e della skin-care, Clinique si propone di combattere con il lancio di un nuovo prodotto, fratello gemello del famoso Even Better Clinical siero anti-macchie contro discromie e macchie cutanee, Even Better Eyes crema contorno occhi anti occhiaie, frutto di 15 anni di ricerche.

La crema Even Better Eyes Clinique agisce grazie ad una leggera colorazione, contenente un’avanzata tecnologia di correttori ottici che illuminano il contorno occhi nell’immediato, e ingredienti trattanti che riducono l’aspetto delle occhiaie nel tempo.
Even Better Eyes Clinique correttore
Clinique Even Better Eyes contiene pigmenti e correttori finissimi micro incapsulati che sfruttano la luce per perfezionare il tono della pelle, consentendo così un effetto camouflage che non maschera le imperfezione coprendole, come farebbe un semplice correttore, ma esalta il tono naturale della pelle per ridurre l’aspetto di discromie e occhiaie del contorno occhi.

Advertisements

Even Better Eyes Clinique correttore
Ma non solo, in quanto insieme a questo istantaneo effetto, con Even Better Eyes si ha la possibilità di far sparire del tutto il problema occhiaie, grazie alla combinazione di ingredienti mirati come la Vitamina C, potente inibitore dell’eccessiva produzione di melanina, il Palmytol Oligopeptide che stimola il collagene creando cosi un effetto di rassodamento della pelle e di diminuizione delle discromie che colpiscono il contorno occhi, la Vitamina B6, che stimola la produzione di ceramidi, componenti naturali della pelle che stimolano l’idratazione, ed infine anche l’Estratto di oliva e Olio di germe di grano, ingredienti nutrienti per la pelle disidratata e affaticata.

Altri benefici che rendono Even Better Eyes di Clinique un prodotto assolutamente rivoluzionario nel campo della skincare sono il suo effetto lenitivo sulle irritazioni e il rinforzamento della barriera cutanea. E’ fondamentale, per poter vedere gli effettivi risultati, applicare con costanza il prodotto.
Even Better Eyes Clinique correttore
E’ anche particolarmente adatto alle pelli sensibili, in quanto privo di oli e oftalmologicamente testato, provato contro le allergie e privo di profumo al 100%.

La Clinique metterà in vendita questo siero anti-occhiaie unico nel suo genere a partire da settembre 2012 in tutte le migliori profumerie al prezzo consigliato di 43,00 euro per 10 ml di prodotto.

Scritto da Titti Scimè

Foto del profilo di Titti Scimè

Studentessa di giurisprudenza, vive a Milano ma porta la Puglia nel cuore. Il suo look è sempre impeccabile, sfoggia accessori ricercati e borse da urlo. Innamorata di moda e make up, prova cosmetici di ogni genere ma la sua più grande passione sono i rossetti.

© Riproduzione riservata

Advertisements

21 Commenti

Lascia un commento
  1. i prodotti per la pelle di clinique sono i migliori io li uso da sempre e i risultati si vedono, è vero che il prodotto è sempre troppo poco e troppo costo…ma per i risultati che danno vanno anche bene

  2. io ho delle occhiaie incredibili sempre e sinceramente non ho trovato nulla che funzioni apparte che i miracoli giustamente non si possono fare ma a me non ha avuto un effetto cosi forte poi costa un po troppo valeva la pena comprarlo se aveva degli ottimi risultati ma così secondo me nn vale la pena spendere tanto

  3. Ci sono anche prodotti migliori che non si vendono in profumeria e che danno risultati visibili. Si trovano solo tramite la vendita diretta. Artistryé tra i primi 5 marchal mi ondo

Lascia un commento

Dior Grand Bal: make up Natale 2012

Tagli di capelli Framesi autunno inverno 2012 2013