Evento Ambre Solaire: creme solari estate 2013

evento Ambre Solaire

solari ambre solaire estate 2013L’estate è alle porte e non c’è niente di meglio che cominciare a prendersi cura della propria pelle.

In previsione di giornate al mare, pomeriggi al parco o lunghe passeggiate in montagna o in città, Ambre Solaire presenta le nuove proposte di creme solari estate 2013. Per essere belle, abbronzate e soprattutto protette.

In occasione di un piacevole incontro con il team di esperti Ambre Solaire, facente parte del gruppo L’Oreal Paris, abbiamo avuto la possibilità di scoprire in anteprima la nuova gamma di creme solari estate 2013, caratterizzati da texture leggere di facile assorbimento, profumazioni molto gradevoli e soprattutto tecnologie avanzate con alti fattori protettivi, che ci permettono di esporci al sole in tutta sicurezza.

Nell’ambito della ricerca Ambre Solaire abbiamo scoperto che la maggior parte delle donne italiane sono molto attente ai prodotti che scelgono, quando si tratta di protezione dai raggi del sole, e che oltre a questo, badano molto alla praticità ed alla sensorialità dei prodotti che vengono utilizzati.

Per questo Ambre Solaire, per l’estate 2013 ha messo a punto una linea di solari ad altissima protezione, che proteggono non solo dai raggi UVA e UVB ma anche dagli UVA lunghi, avvalendosi di una nuova straordinaria tecnologia chiamata Advanced Sensitive. In questo modo la pelle risulta coperta nei mesi più caldi, ma anche durante il corso dell’anno.
solari ambre solaire estate 2013

I prodotti di punta della linea Ambre Solaire presentati nel corso dello speciale evento dedicato alle Beauty Blogger sono la nuova BB Cream Sun, con fattore di protezione 30, i Latte Protettivo Advanced Sensitive con spf 50+ nella versione classica, per adulti, e nella versione per bambini, Ideal Broze, un particolare spray protettivo che intensifica l’abbronzatura, e il latte idratante doposole Golden Touch, che sublima l’abbronzatura grazie alle sue microperle dorate.
solari ambre solaire estate 2013
bb cream sun ambre solaire
ideal bronze golden touch

Con la linea Advanced Sensitive, Ambre Solaire affronta una nuova frontiera della protezione, proteggendo grandi e piccini, con l’efficace versione dedicata a loro e testata sotto controllo pediatrico, dai raggi UVA lunghi, chiamati in questo modo a causa della maggiore lunghezza d’onda che li caratterizza come dotati di minore energia ma maggiore potere di penetrazione.
sensitive advanced
advance sensitive

In questo modo, Ambre Solaire si prende cura anche delle pelli più sensibili, scongiurando le “scottature invisibili”, ovvero quei danni creati dal sole che spesso non notiamo a prima vista ma che a lungo andare possono andare a modificare negativamente la struttura delle cellule della pelle.

Questo prodotto è piacevole da applicare, non lascia strisce bianche, non è appiccicoso e inoltre si assorbe velocemente in base alla prova che abbiamo fatto durante l’ evento Ambre Solaire: insomma realizza tutti i desideri dei consumatori di protezione solare, permettendo dunque di rilassarsi al sole senza spiacevoli inconvenienti.
solari ambre solaire estate 2013
solari ambre solaire estate

Molto interessante e imperdibile per tutte le amanti delle bb cream, è la nuova BB Cream Sun Garnier Ambre Solaire, che uniforma l’incarnato prendendosene cura. Arricchita di vitamina E, questa nuova bb cream ha proprietà anti radicali liberi, non è comedogena, non occlude dunque i pori evitando l’insorgere di imperfezioni, ed è dotata di uno speciale sistema filtrante fotostabile UVA/UVB che offre protezione IP 30.

Si tratta di una BB cream 5 in 1, che protegge dai raggi dannosi del sole, illumina e uniforma istantaneamente l’incarnato, idrata, protegge dalle rughe e dai segni dell’invecchiamento prevenendo inoltre la comparsa dell’antiestetiche macchie solari: perfetta per scoprire viso e décolleté senza timori!
solari ambre solaire 2013

Novità Ambre Solaire tra la collezione di creme solari estate 2013 anche lo spray Ideal Bronze, un spray leggero con protezione IP 15, 20 e 30 che protegge e dona un’abbronzatura intensa grazie al complesso Actisun che aiuta a stimolare la produzione naturale di melanina.

L’innovazione Ambre Solaire arriva anche nell’ambito dei trattamenti doposole, con il nuovo Golden Touch doposole: un latte idratante molto profumato che nutre e lascia la pelle satinata, idratata per 24 ore e soprattutto, splendente.
solari ambre solaire

Avete già cominciato alle protezioni solari per l’estate 2013? O li utilizzate tutto l’anno? Le nuove creme solari estate 2013 Ambre Solaire promettono davvero bene: testeremo questi prodotti per voi e vi faremo presto sapere le nostre opinioni!
ambre solaire garnier

Grazie al team Garnier Ambre Solaire e all’ufficio stampa per il gentile invito.

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

22 Commenti

Lascia un commento
  1. io li ho presi l’anno scorso della ambre solaire e mi sono trovata benissimo, profumazione fantastica e poi proteggono bene davvero, io fatto che io non mi sia scottata ne è la dimostrazione!!! ho dei ricordi bruttissimi di scottature incredibili!

  2. ciao ragazze, molto carino questo evento, certo col tempo che fa è dura iniziare a pensare all’abbronzatura.. diciamo che inizio a sognare l’abbronzatura!! kiss

  3. questa marca è molto buona, nonostante la mia pelle delicata e la mia passione per il sole nelle ore più calde non mi sono mai scottata e la pelle non presenta i segni dell’età, anzi ancora mi fanno lo sconto studenti nonostante il decennio passato fuori dai banchi di scuola ….

Lascia un commento

Coda bassa elegante

Coda bassa elegante: tutorial

Pupa Crazy Crystal

Smalti Crazy Crystal Pupa: recensione