Evento Biotherm: Blue Therapy, Blue Therapy Eye, Celluli Eraser

Biotherm Blue Therapy

Biotherm Blue TherapyBiodiversità acquatica che cura la pelle e la rende più bella, giovane e compatta: ecco Biotherm Blue Therapy, Blue Therapy Eye e Celluli Eraser, le novità Biotherm per la primavera 2013.

Solo il 20% dei segni dell’invecchiamento sono inevitabili, mentre il restante 80% può essere curato grazie a trattamenti cosmetici mirati, come Blue Therapy di Biotherm, esclusiva linea riparatrice che si prede cura della pelle del viso, rendendola più giovane e vellutata.

Negli scorsi giorni abbiamo partecipato ad un evento dedicato alle beauty blogger presso la sede Biotherm di Milano, un’occasione molto speciale per conoscere le novità 2013 dell’esclusivo marchio del gruppo L’Oreal: Blue Therapy, Blue Therapy Eye e Celluli Eraser.
Biotherm Blue Therapy
Biotherm Blue Therapy

Nello specifico, i nuovi prodotti della linea Blue Therapy combinano 3 estratti di vita acquatica: A. Flos Aquae, una micro alga blu con funzione rigenerante, L. Ochroleuca, una macro alga dorata ad azione ristrutturante e Plancton Termale Puro, dalle proprietà rinforzanti.
Biotherm Blue Therapy

La formula altamente concentrata del siero anti età Blue Therapy riduce rughe, macchie e la mancanza di compattezza, così come allo stesso modo, la crema Blue Therapy Eye riduce visibilmente rughe e zampe di gallina nella zona del contorno occhi, che per Biotherm si trasforma in un’area “a farfalla”, comprendendo la zona perioculare, ma anche quella sovrastante, sopra le sopracciglia, e sottostante, fino agli zigomi.
Biotherm Blue Therapy
Biotherm Blue Therapy

Durante lo stesso evento ci è stato presentato anche un innovativo prodotto sempre firmato Biotherm: Celluli Eraser.
Biotherm Celluli Eraser

Come indicato dal nome, questo nuovo prodotto Biotherm si occupa degli inestetismi della cellulite, garantendone una riduzione del 26% in un solo mese di applicazione
Biotherm Celluli Eraser

Il segreto di questo concentrato riduttore della cellulite visibile è l’estratto di corallina officinale, che ha un effetto tensore e snellente, per risultati visibili che si mantengono per oltre un mese.

I trattamenti antietà Blue Therapy e Blue Therapy Eye sono già disponibili nelle profumerie ad un prezzo indicativo di 47,85 euro e 36,86 euro, mentre il nuovo Celluli Eraser arriverà presto nei negozi al prezzo indicativo di 41 euro.
Biotherm Celluli Eraser, Blue Therapy

Vi incuriosiscono questi nuovi prodotti Biotherm per la primavera 2013? Noi li stiamo testando e non vediamo l’ora di darvi la nostra opinione in merito!

Grazie al Team Biotherm per la grande disponibilità e competenza.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. di solito perchè funzionino i prodotti contro la cellulite bisogna anche fare attività fisica, stare attente sul cibo e anche bere un sacco di acqua ;)

Lascia un commento

Come proteggere lo smalto: Nails in Motion

Pupa 50s Dream

Pupa 50’s Dream: recensione, foto, swatches