Evento Cesare Paciotti eyewear, occhiali da sogno

Evento Cesare Paciotti occhiali

Una linea di occhiali alla moda, sexy e davvero versatili, presentati alle blogger in occasione di un incredibile evento Cesare Paciotti.

Come sicuramente saprete, Cesare Paciotti è un marchio italiano che rappresenta l’eccellenza per quanto riguarda le calzature da uomo e donna, borse, cinture e accessori, e da qualche tempo propone anche una linea di occhiali da sole e da vista da uomo, donna e unisex, ideali per completare i propri look più fashion.

Nel corso dell’ evento Cesare Paciotti, tenutosi a Milano, io e le altre blogger presenti abbiamo avuto la possibilità di provare tutte le montature del brand, per poi sfilare con la nostra preferita sopra uno splendido red carpet per celebrare lo stile Made In Italy di Paciotti.

Ecco la sala dedicata all’evento Cesare Paciotti eyewear:
cesare paciotti evento eyewear
cesare paciotti evento eyewear
cesare paciotti evento eyewear

Alcuni modelli di scarpe autunno inverno 2013 2014 Cesare Paciotti e le immagini della showgirl argentina Belen Rodriguez, testimonial del marchio.
scarpe cesare paciotti
scarpe cesare paciotti
scarpe cesare paciotti

Negli scatti potete vedere alcuni momenti di questo evento super glamour e me insieme ad Alessandra mentre proviamo gli occhiali Paciotti.
evento cesare paciotti

Moltissimi modelli di occhiali da sole e da vista per tutti i gusti: colorati, da diva, rock, in stile vintage, con lenti scure, a specchio declinati all’infinito!
occhiali da sole cesare paciotti

Questi occhiali sono caratterizzati da una elevatissima qualità, curata fin dai primi passi del processo di fabbricazione: il team di produzione infatti dedica grande attenzione nella scelta di plastica, colori e cerniere che vengono sezionati accuratamente nelle stesse fabbriche che producono il materiale grezzo, per creare modelli non solo esteticamente accattivanti, ma anche solidi, sicuri e e resistenti.

Un’attenzione particolare è riservata anche alle lenti per gli occhiali da sole, infatti queste vengono rese uniche grazie all’utilizzo di un filtro di gradazione / gradiente anche sulle lenti specchiate, fornendo in questo modo una protezione efficace dalla luce e un livello di luminosità ottimale. Un’altra importante peculiarità delle lenti a specchio è il nylon, un materiale che fornisce alla lente una maggiore resistenza ai graffi.
occhiali da sole cesare paciotti
occhiali cesare paciotti
occhiali da vista cesare paciotti
occhiali da vista cesare paciotti
cesare paciotti occhiali da sole
evento cesare paciotti

Qui potete vedere le bellissime fashion blogger alle prese con i loro pezzi preferiti della linea.
fashion blogger
fashion blogger
fashion blogger

Anche io mi sono divertita a provare svariati modelli di occhiali da vista Cesare Paciotti eyewear.
serena beautydea
occhiali cesare paciotti
occhiali cesare paciotti

Nel corso dell’evento è stato attivo un corner make up dove le blogger sono state truccate per poter affrontare al meglio la propria sfilata sul red carpet.
postazione trucco
seduta make up
seduta make up

Ecco Elena Brugnera Muraro, Marketing Coordinator del marchio, che ci ha illustrato il concept di questa linea al 100% made in Italy e ci ha seguite nella scelta dell’occhiale perfetto per noi!
elena brugnera muraro
elena brugnera muraro
occhiali da sole cesare paciotti
occhiali da sole cesare paciotti
cesare paciotti
cesare paciotti

Qui mi vedete con Laura, autrice del blog The Old Now mentre indossiamo lo stesso paio di occhiali con colore differente.
blog the old now

E per finire, la mia foto “ufficiale” sul Red Carpet!
serena d'angelo

Vi ricordiamo che gli occhiali da sole firmati Paciotti sono disponibili all’acquisto nelle boutique monomarca d’Italia e del mondo, così come nei migliori negozi di ottica. Cosa ne pensate degli occhiali Cesare Paciotti eyewear? Secondo voi mi dona l’ultimo modello che ho indossato? ;)

Un sentito grazie a Cesare Paciotti e all’Ufficio Stampa per il gentile invito e la professionalità.

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

22 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

estee lauder natale 2013

Estee Lauder Natale 2013: collezione make up

Mufe Halloween 2013

Evento Make Up For Ever Halloween: effetti speciali