Amate gli smalti dai colori profondi, eleganti e a lunga durata? Adorerete quelli firmati Faby della Eclectic Collection!
Con piacere vi raccontiamo la nostra ultima avventura nel mondo degli smalti Faby, un brand italiano giovane e alla moda che sin dal suo debutto in occasione del Cosmoprof 2013 ci ha rapito il cuore e che negli scorsi giorni ha presentato a giornalisti e beauty blogger la sua ultima straordinaria linea, la Faby Eclectic Collection.
Gli smalti Faby sono ormai famosi, oltre che per gli splendidi colori e performance, per la pregiata formulazione “Big 5 Free”, ovvero non contenente DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora, sostanze nocive importanti da evitare.
Curiose di scoprire le nuance di smalti più cool messi a punto dal team di esperti Faby?  Vi mostriamo le foto della Eclectic Collection Faby autunno inverno 2013 2014 e la meravigliosa location in cui siamo state ospitate!
L’elegante evento Faby “Eclectic Day” si è tenuto a Milano nella suggestiva cornice dell‘hotel Sheraton Diana Majestic: un piccolo angolo di paradiso nel cuore del caotico capoluogo lombardo, la location ideale per enfatizzare questa nuova collezione di smalti per la stagione fredda 2013 2014 alle porte.
A farla da padrone, gli splendidi espositori del marchio italiano Faby sui quali troneggiano gli smalti della collezione permanente: Faby Classics, tutti cruelty free.
Ed ecco la nuovissima collezione Faby Eclectic autunno 2013 inverno 2014: una linea di smalti che celebra lo stile e la grazia di ogni donna con tonalità profonde e affascinanti, talvolta vellutate, altre cangianti ed altre ancora magicamente glitterate.
Una collezione eclettica, come dice il nome stesso. Il termine eclettismo (dal greco eklektekós da ekleghein, scegliere, selezionare) indica, nell’ambito delle arti e delle scienze, l’atteggiamento di chi sceglie in diverse dottrine ciò che è affine e cerca di armonizzarlo in una nuova sintesi. Allo stesso modo l’Eclectic collection sintetizza in modo armonioso stili e finish differenti.
In queste immagini potete osservare da vicino le dodici tonalità di smalto: tutti portano nomi di donne affascinanti e di carattere, belle e sensuali, proprio come Faby ci desidera!
Ecco i blu della nuova “Faby Eclectic” da quello più chiaro al blu notte passando per un viola intenso: To Diana with love, Sakiko’s time e Paris… by night.
Tre degli smalti più particolari della linea, ricchi di bagliori ipnotici: Esmeralda in the mirror, Season’s greetings Shirley!! e Cleo’s talisman.
Colori e caldi e sensuali per le fan delle tinte più classiche e per chi non riesce a rinunciare al rosso: Valentina’s day, Faby is my boss! e The gardens of Grace.
Bagliori e luminosità anche per queste colorazioni presentate all’ Evento Faby: Marisol està caliente…, For Greta, purple or brown?, A rhyme for Roxanne.
Qui potete osservare lo spazio riservato alle manicure professionali: un’ottima occasione per poter testare i nuovi smalti e perdersi nei loro riflessi!
Come sapete Faby ha lanciato qualche tempo fa anche una linea dedicata agli smalti da uomo, e in queste immagini potete vedere Marcello, youtuber esperto di make up che indossa uno smalto Faby: noi troviamo la scelta del colore molto chic!
Vi mostriamo anche qualche scatto dedicato alla delicatissima linea Faby Renaissance e a Faby’s red: il rosso perfetto secondo Faby!
Eccomi nel bellissimo giardino dell’hotel Sheraton Diana Majestic che ha ospitato l’evento Faby Eclectic Collection di Milano.
Vi ricordiamo che la nuova linea di smalti sarà disponibile a breve sullo store online del brand Faby Boutique e negli oltre 200 punti vendita in tutta Italia. Inoltre, una chicca scoperta all’evento è che Faby sarà in vendita a brevissimo presso i negozi La Rinascente!
Il prezzo degli smalti è di 13 euro cad, che vi ricordiamo, oltre ad essere Big 5 Free sono totalmente cruelty free, non testati su animali.
Cosa ne pensate della nuova Faby Eclectic Collection autunno inverno 2013 2014? Il nostro smalto preferito è sicuramente  For Greta, purple or brown? un bel bordeaux ricco di riflessi marroni e blu: diteci qual è il vostro!
Un grazie speciale ad Alessadro Viale, all’Ufficio Stampa e a tutto il team Faby per il gentile invito e la grande professionalità .