Evento Garnier Idratante Prodigiosa

Garnier Idratante ProdigiosaCon Garnier l’idratazione diventa prodigiosa! Arriva infatti in questi giorni sul mercato italiano la nuovissima gamma di creme Idratante Prodigiosa Garnier, composta da quattro differenti prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.

La linea Idratante Prodigiosa si avvale di quattro diverse textures, quattro ingredienti e quattro sensazioni messe a punto dal team di esperti Garnier per idratare e prendersi cura di tutti i tipi di pelle in sicurezza.

Per conoscere meglio le nuove creme “Idratante Prodigiosa” negli scorsi giorni abbiamo partecipato ad uno speciale evento presso la sede di Garnier italia, durante il quale insieme ad altre Beauty Blogger abbiamo potuto immergerci nel goloso mondo Garnier e delle sue incredibili proposte per la primavera estate 2013.

Sotto la guida dell’esperto team di professionisti abbiamo scoperto cosa ha spinto la famosa casa cosmetica francese, facente parte del gruppo L’Oreal Paris, a creare quattro diversi tipi di crema idratante.
Garnier Idratante Prodigiosa

Tutte le donne hanno una pelle diversa ed hanno esigenze differenti. Per questo Garnier ha sviluppato quattro diverse formule che garantiscono straordinaria efficacia idratante e massima sensorialità, ognuna studiata appositamente per le diverse tipologie di pelle: normale, secca o sensibile, mista o grassa, delicata.

CARATTERISTICHE E AZIONE
Perchè “prodigiosa“? Perchè l’idratazione diventa prodigiosa grazie ad attivi derivati dalla natura inseriti nella formulazione. Idratante Prodigiosa è una gamma di nuova generazione con linfa e polpa vegetale che dona subito alla pelle +40% di idratazione.

I principi attivi naturali contenuti nelle nuove creme Garnier Idratante Prodigiosa agiscono per:
– catturare le molecole d’acqua per un’idratazione intensa;
proteggere la barriera cutanea per aiutare la pelle a fissare l’acqua;
– favorire il naturale processo di idratazione della pelle;
– rendere estremamente piacevole il momento dell’idratazione.
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
Idratante Prodigiosa

Le creme idratanti facenti parte della linea Garnier Idratante Prodigiosa sono:
– Crema leggera idratante
per pelle normale, arricchita da linfa e polpa vegetale e loto blu;
– Crema sorbetto per pelli miste o grasse che opacizza e uniforma grazie a linfa e polpa vegetale unità alle straordinarie proprietà del tè verde;
– Crema ricca idrante, sempre con polpa vegetale e olio di camelia che nutre e lenisce le pelli secche e sensibili;
– e per concludere la versione idratante e protettiva di Idratante Prodigiosa idele per pelli delicate, chiamata Emulsione, che idrata e protegge grazie ad estratto di calendula e caratterizzata da filtro solare spf 20.
creme garnier
Garnier Idratante Prodigiosa
Evento Idratante Prodigiosa Garnier

EFFICACIA, TEST E RISULTATI
Le nuove creme “Idratante Prodigiosa Garnier” sono state studiate per e con le donne, regalando risultati straordinari a chi le ha utilizzate per un periodo di almeno 4 settimane. Volete conoscere qualche “numero”? Tenetevi forte, perchè i risultati sono davvero prodigiosi, come il nome di queste creme suggerisce!

Idratante Prodigiosa per pelle normale – Texture leggera
Garantisce idratazione non stop per 24 ore, arricchita con estratti emollienti di fiore di loto blu equilibra la pelle per una morbidezza su misura. L’incarnato ha un aspetto più luminoso e la pelle risulta vellutata per tutto il corso della giornata. Dopo 4 settimane di utilizzo, il 100% delle donne che hanno utilizzato questo prodotto hanno trovato la propria pelle più morbida, mentre il 92% di queste anche più liscia.
Idratante Prodigiosa pelle normale

Idratante Prodigiosa per pelle secca o sensibile – Texture balsamo
Idratazione a tutto comfort per 24 ore grazie al nutriente olio di camelia che lenisce immediatamente la sensazione di “pelle che tira” e nutre la pelle giorno dopo giorno. Il 98% delle donne che hanno testato questo prodotto ha constatato la reale efficacia nel lenire la spiacevole sensazione di “pelle che tira”, il 100% di loro invece ha confermato un effetto nutriente sui propri tessuti, mentre il 96% ha dichiarato di aver trovato un sollievo immediato sin dal primo utilizzo.

Idratante Prodigiosa per pelle secca o sensibile

Idratante Prodigiosa per pelle mista o grassa – Texture sorbetto
Questo nuovo idratante firmato Garnier assicura freschezza e idratazione per 24 ore avvalendosi della speciale texture sorbetto con estratti di tè verde dalle proprietà antiossidanti ed equilibranti. La pelle risulta opaca per il 71% delle donne che hanno testato questo prodotto, la rugosità invece è attenuta per il 67% di loro e l’incarnato è risultato più uniforme per il 65%.

Idratante Prodigiosa per pelle mista o grassa

Idratante Prodigiosa per pelle normale, delicata o sensibile- Texture emulsione
Per una protezione anti-UV quotidiana con spf 20, questa speciale crema con estratti di calendula protegge delicatamente la pelle per una sensazione di massima delicatezza che ha portato il 100% delle donne che l’hanno testata a sentire la propria pelle immediatamente più morbida, più satinata per il 95% di loro e dall’incarnato più uniforme per il 97%.

Idratante Prodigiosa per pelle normale, delicata o sensibile

Le nuove creme Garnier sono già in vendita in tutti i negozi rivenditori del brand, profumerie e supermercati. Il prezzo è di circa 6,99 Euro.

RE DEL CIOCCOLATO, OSPITE STRAORDINARIO
Nel corso dell’evento Garnier dedicato alle blogger per il lancio delle nuove creme Idratante Prodigiosa abbiamo potuto vivere una straordinaria esperienza sensoriale in compagnia di Ernst Knam, famoso chef pasticcere e Maitre Chocolatier di Milano che da qualche tempo ci fa impazzire sul piccolo schermo con il suo programma “Il Re del cioccolato“, in oda sul canale Real Time.

Il famoso Re del cioccolato si lasciato ispirare dalle speciali textures delle nuove creme idratanti firmate Garnier creando appositamente per noi, e per tutte le fan di Garnier quattro speciali dolci al cucchiaio dalla consistenza delicata e cremosa, proprio come le creme Idrante Prodigiosa di Garnier!
re del cioccolato

Come Ernst Knam ci ha spiegato, la costruzione di un buon dolce, che possa soddisfare il palato, ma anche la vista e l’umore, deve essere messa a punto scegliendo ingredienti di primissima qualità, che devono essere trattati con cura per esaltarne le proprietà per un risultato armonico che possa soddisfare appieno, proprio come ha fatto il team Garnier con l’ideazione delle creme Idratante Prodigiosa.
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
garnier il re del cioccolato
Evento Idratante Prodigiosa Garnier

E ora vi lasciamo con una carrellata di foto del carinissimo evento Garnier dove anche le meno golose non sono riuscite a resistere alle dolcissime tentazioni!
Idratante Prodigiosa Garnier
Idratante Prodigiosa Garnier
il re del cioccolato garnier
Idratante Prodigiosa Garnier
Evento Garnier
il re del cioccolato
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
il re del cioccolato
Evento Idratante Prodigiosa Garnier

A rendere ancora più speciale questo evento Garnier, la possibilità di poter ricevere un massaggio viso personalizzato con la crema Idratante Prodigiosa più idonea al nostro tipo di pelle e una sessione make up firmata Maybelline New York: un vero momento di relax del quale non smetteremo mai di ringraziare Garnier! Qui di seguito potete vedere la dolcissima Irina, che si è presa cura di me nel corso dell’evento.
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
Evento Garnier
Evento Garnier

CAMPIONI OMAGGIO CREME GARNIER
Vi incuriosiscono le nuovissime creme Idratante Prodigiosa Garnier? Sono già disponibili nei negozi e potete richiedere un campione gratuito delle quattro creme. In questo modo potrete decidere in tutta tranquillità qual è la crema Idratante Prodigiosa perfetta per il vostro tipo di pelle e le vostre esigenze! In più, sullo stesso sito è possibile vedere il divertente video di presentazione della linea nel quale la bellissima Carolina Crescentini illustra le proprietà delle quattro creme, svelandoci inoltre qual’è la sua preferita!

A giugno le ricette dei deliziosi dolci creati da Ernst Knam saranno disponibili per tutte noi, per deliziarci con textures straordinarie che migliorano l’umore, proprio come le nuovissime e profumatissime Idratante Prodigiosa di Garnier!
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
Evento Idratante Prodigiosa Garnier

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti per l’idratazione mirata di Garnier? Vi incuriosiscono le creme Garnier Idratante Prodigiosa?  Fatecelo sapere con un commento!

Contributor

Scritto da Serena D'Angelo

Lascia un commento