Connect
To Top

Evento I Coloniali: le nuove vie del sogno

I Coloniali apre le porte al sogno e cambia concept, trasportandoci in un mondo speciale fatto di vie profumate che risvegliano i sensi. In occasione di un evento

I Coloniali apre le porte al sogno e cambia concept, trasportandoci in un mondo speciale fatto di vie profumate che risvegliano i sensi.

In occasione di un interessante evento I Coloniali, tenutosi qualche settimana fa nel cuore di Milano, abbiamo avuto l’opportunità di scoprire le novità del marchio, che dedica i suoi prodotti ai viaggiatori e ai sognatori di tutto il mondo.

Le proposte de I Coloniali vantano, solo per citarne alcuni esempi, creme corpo morbide e profumate, doccia schiuma avvolgenti e saponi speciali, tutti studiati appositamente per rendere i momenti di detersione e idratazione piccoli riti pieni di emozione e magia.
evento i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali

In questo senso I Coloniali ci porta sulle sue “Vie”, quella della rugiada, quella dei petali, delle farfalle, dei venti e delle cascate, vie speciali che parlano della bellezza dei viaggi, dei sogni e della cura di sè attraverso prodotti multi sensoriali con ingredienti naturali.

prodotti i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali

Avete voglia di scoprirle insieme a noi?

LA VIA DELLA RUGIADA – PERCORSO IDRATANTE
La Via della Rugiada de I Coloniali è un percorso fresco e idratante, che richiama alla mente tuffi in acque cristalline. I prodotti di questa linea, Sapone Aromatico al Sesamo Indiano, Bagnodoccia Addolcente al Bambù, Crema Corpo Idratazione Prolungata alla Ninfea Bianca e Barretta Deodorante con estratto di Oubaku, hanno texture addolcenti e dissetanti, che rendono la pelle morbida e sana.
la via della rugiada i coloniali

LA VIA DEI PETALI – PERCORSO NUTRIENTE
La via dei petali de I Coloniali è un percorso nutriente dove Crusca di Riso e il Burro di Karité rendono la pelle soffice e vellutata, prendendosi cura anche della pelle più secca. Questa linea comprende Sapone Aromatico, Burro di illipè Bagnodoccia Setificante, trattamento Notte Mani&Unghie, Olio Doccia Setificante e Corpo Fondente Setificante al Karité, oltre a Vellutante Mani a base di Crusca di Riso e Crema Deodorante alla Passiflora.
la via dei petali i coloniali

LA VIA DELLE FARFALLE – PERCORSO RIGENERANTE
La via delle farfalle è un percorso che porta alla rinascita dei sensi grazie a resina di Mirra, dalle famose proprietà benefiche e il particolarissimo profumo. Questa linea de I Coloniali alla mirra seduce con Bagnodoccia Rigenerante, Mirra, Trattamento Mani&Unghie Rigenerante, Latte Corpo Rigenerante, Crema Corpo Massaggio Profondo, Olio Corpo Massaggio Profondo ed Acqua aromatica per il corpo, oltre a Dischetti effervescenti per il bagno al Ginseng.
la via delle farfalle i coloniali

LA VIA DEI VENTI – PERCORSO TONIFICANTE
La via dei venti tonifica e rinnova la routine quotidiana infondendo energia grazie alle proprietà dell’Hibiscus, un fiore bello e profumato che rende la pelle immediatamente più vitale. La proposta de I Coloniali per questa via comprende un prodotto Doccia Thailandese Rinvigorente all’hibiscus, così come un latte corpo idro rinfrescante, un deodorante no alcol and anche una Doccia Tibetana Tonificante al Rabarbaro ed un’Acqua Aromatica per il corpo a base di Yuzu.
la via dei venti i coloniali

LA VIA DELLE CASCATE – PERCORSO ENERGIZZANTE
La via delle cascate invece, è la proposta I Coloniali per la pelle maschile: un percorso fatto di texture leggere, fresce e profumi decisi che infondono ogni giorno un rinnovato vigore. Questa via dedicata agli uomini vanta una Crema da Barba Emolliente al Rabarbaro, una Crema per la Rasatura al Mango, un Balsamo Viso e Dopobarba 3-in-1 sempre al Mango ed in fine un Fluido Dopobarba Lenitivo al Rabarbaro.
la via delle cascate i coloniali

In occasione di questo splendido evento I Coloniali dedicato a blogger e giornalisti abbiamo potuto testare alcuni di questi prodotti, dalle intense e voluttuose profumazioni, oltre ad assaggiare deliziose pietanze servite dentro a bellissime scatole di latta, proprio come quelle dei prodotti corpo I Coloniali!
evento i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali

Naturalmente stiamo testando alcuni di questi interessanti prodotti I Coloniali e presto ve ne parleremo con delle recensioni dedicate, anche se sin da oggi possiamo anticiparvi che almeno un paio di prodotti ci hanno totalmente stregate!
evento i coloniali
prodotti i coloniali
prodotti i coloniali

Avete mai utilizzato i prodotti I Coloniali? Secondo noi il nuovo concept legato alle “vie” che risvegliano i sensi attraverso il viaggio, sia fisico che mentale si sposa bene con questi prodotti così profumati e particolari.
evento i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali
evento i coloniali

Un sentito grazie allo Staff de I Coloniali e all’Ufficio Stampa per la disponibilità, la gentilezza e l’estrema competenza.

14 Comments

  1. norma

    29/07/2013 at 3:37 PM

    mi piace il fatto che hanno creato dei prodotti specifico per tutti i bisogni

  2. martinarulez

    29/07/2013 at 3:47 PM

    mi sono già segnata i prodotti che mi interessano, grazie!!

  3. Ariel Make Up

    29/07/2013 at 5:21 PM

    Non ho mai provato i loro prodotti.. Mi incuriosiscono molto!

  4. annar

    29/07/2013 at 5:21 PM

    ottimi prodotti…

  5. ukkia

    29/07/2013 at 5:51 PM

    QUanto vi siete divertite a questo evento? Che invidia!

  6. sissolotta82

    29/07/2013 at 6:23 PM

    Adoro i coloniali!!!

  7. Karina

    29/07/2013 at 8:14 PM

    io sono innamorata dei prodotti i coloniali ne uso diversi tipi e il bello è che ti lasciano sul corpo un profumo che dura tantissimo

  8. Romina86

    29/07/2013 at 8:16 PM

    eravate allo spazio bianca di Milano? Riconosco i tavolini!! ^_^ bellissimo questo evento ci sarei venuta anche io!

  9. trillina77

    30/07/2013 at 12:21 AM

    i vegani non sarann otanto contenti di vedere triglie e prosciutti

  10. Nuvola.makeup

    30/07/2013 at 9:41 AM

    questo evento deve essere stato bellissimo, io amo i coloniali!!! stupendi tutti i prodotti, alcuine linee mi mancano ancora da provare!! e poi bellissime le scatoline con dentro il cibo!!

  11. Alessia92

    30/07/2013 at 10:47 AM

    *___________________________________*

  12. Giada4807

    30/07/2013 at 2:26 PM

    alcuni prodotti sono molto interessanti!!!

  13. Mokarta

    31/07/2013 at 6:58 PM

    adoro i coloniali *_* le linee maschili son qualcosa di meraviglioso! li compro spesso al moroso *_*

  14. Auty87

    28/08/2013 at 6:40 PM

    che bell’evento! anche io amo i coloniali :)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!