Evento Kerastase e presentazione Elixir Ultime

Evento KerastaseOggi parliamo di coccole per i capelli!

Venerdì 19 ottobre si è tenuto, presso la sede L’Oreal di Milano, un evento tutto dedicato ai capelli firmato Kerastase.

Per questa occasione sono stata invitata in veste di giurata!

Insieme ad altre blogger ci siamo ritrovate a decretare le 10 vincitrici del concorso fotografico Elixir Grands Crus indetto proprio da Kerastase, che si è svolto negli scorsi mesi.

Evento Kerastase
Evento Kerastase

Al concorso  Kerastase hanno partecipato moltissime persone e sono arrivate più di 200 foto: ognuna mostrava gli oli della gamma Elixir Grands Crus in contesti differenti e originali. Non è stato per niente semplice scegliere, ma alla fine abbiamo decretato i 10 scatti migliori che hanno a nostro avviso interpretato al meglio il mondo Elixir.

Tutte le foto vincitrici sono visibili qui.

Evento Kerastase
Evento Kerastase

Le autrici di queste foto riceveranno 1 buono acquisto del valore commerciale di 500 euro da spendere presso uno dei saloni Kerastase. Oltre alle 10 vincitrici abbiamo anche scelto le 3 riserve.

Evento Kerastase
Evento Kerastase

L’evento Kerastase è stato particolarmente interessante anche perché è stata l’occasione per conoscere 3 nuovi prodotti della linea Elixir Ultime, che si aggiungono ai 4 oli di qui vi abbiamo parlato in questo articolo:

ELIXIR ULTIME BAIN SUBLIME
Il primo prodotto Kerastase è uno shampoo ad altissima concentrazione di oli preziosi. Senza siliconi né parabeni, è adatto a tutti i tipi di capelli per una detersione profonda.

Nasce dall’associazione di 4 oli leggendari al massimo della loro concentrazione:
– Pracaxi, resistenza;
– Argan, protezione;
– Camelia, brilantezza;
– Mais, nutrizione.
Da applicare sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare.

Evento Kerastase

ELIXIR ULTIME SOIN SUBLIME
Una maschera ad altissima concentrazione di oli preziosi adatta a tutti i tipi di capelli. Per protezione, nutrizione, brillantezza e forza dei capelli.

Accanto ai 4 oli leggendari troviamo un innovativo siero trattante per un’incomparabile morbidezza e lipidi per un’extra nutrizione. Applicare una piccola quantità (1 o 2 noci) di prodotto su lunghezze e punte. Lasciare in posa 5 minuti. Emulsionare con un po’ di acqua tiepida e risciacquare abbondantemente.

Ed infine… il terzo prodotto Kerastase è ancora un segreto! Ve ne parleremo a dicembre, quando arriverà sul mercato e potrete provarlo insieme a noi!

Evento Kerastase

Kerastase ha voluto completare la linea Elixir Ultime creando, accanto agli oli sublimatori, un prodotto per la detersione e un prodotto per il trattamento dei capelli, mentre l’ultima novità la scoprirete a breve!

Scritto da Jennifer Trivigni

Foto del profilo di Jennifer Trivigni

Da appassionata di trucco è diventata una esperta di bellezza e tutorialist su youtube grazie alla grande dedizione e alla voglia di mettersi in gioco ogni giorno.

© Riproduzione riservata

13 Commenti

Lascia un commento
  1. che evento carino!! e che onore essere parte della giuria :)
    anche io avevo partecipato al concorso però in effetti la mia foto non era un gran che eheheh bellissime quelle che hanno vinto!

Lascia un commento

Smalti China Glaze Cirque du Soleil Worlds Away

Ombretti per capelli COLOR.BUG Kevin Murphy: review