Evento Lush San Valentino: il labirinto dell’amore

Evento Lush San Valentino

Per la festa degli innamorati, Lush Cosmetics propone tantissime novità super curiose e colorate, perfette da regalare e farsi regalare per rendere il giorno di San Valentino ancora più speciale!

Ve le avevamo già presentate in questo post, ma negli scorsi giorni abbiamo avuto la possibilità di partecipare al Labirinto dell’amore, un percorso multisensoriale che ci ha portate alla scoperta della nuova e irresistibile collezione Lush di prodotti in edizione limitata per San Valentino!

Ecco una carrellata di foto dei prodotti più belli e interessanti!

evento lush il labirinto dell'amore

evento lush il labirinto dell'amore

lush san valentino 2017

Non poteva di certo mancare una bomba da bagno a forma di cuore. Si tratta di Cupid, una bomba da bagno dedicata a Cupido, il dio dell’Amore. Un delicato profumo floreale di violetta, rosa e bergamotto per una coccola quotidiana.

lush novità san valentino 2017

lush rose bombshell
Bomba da bagno Rose Bombshell
lush rose bombshell
Bomba da bagno Rose Bombshell

lush evento labirinto dell'amore san valentino 2017

Gli oli da massaggio sono sicuramente tra i prodotti più interessanti firmati Lush Cosmetics. Perfetti da regalare al proprio partner in vista della festa degli innamorati! Pearl profuma di limone, per rinfrescare e stimolare il buonumore.

lush pearl olio da massaggio

lush pearl olio da massaggio

Sublime Piacere è il perfetto alleato per una pelle morbida e vellutata. Burro di cacao biologico, burro di karité equosolidale e olio extravergine d’oliva garantiscono infatti un’idratazione insuperabile. La dolce profumazione di fragola rende questo olio da massaggio uno dei prodotti pùi desiderati dell’intera collezione!

lush olio da massaggio san valentino 2017

Love Spell è un incantesimo di morbidezza a base di sciroppo di rosa canina ed essenza assoluta di garofano.

lush evento san valentino 2017

lush novità san valentino 2017
Olio da massaggio Soft Couer
lush olio da massaggio
Olio da massaggio Each Peach

Lover Lamp è una bomba da bagno delicata e idratante. Al suo interno troviamo burro di cacao del commercio equosolidale e un mix di arancia e vaniglia, per un bagno super rilassante!

lover lamp bomba da bagno

lover lamp bomba da bagno

Il sapone Lush Love You, Love You Lots è il regalo che tutte vorremmo ricevere per questo San Valentino. Una bellissima dichiarazione d’amore che profuma di rosa. Un mix unico di infuso di petali di rosa, olio essenziale di rosa, sciroppo di rosa e petali di rosa freschi, per un regalo super speciale!

lush sapone san valentino

lush sapone san valentino

twilight bomba da bagno
Bomba da bagno Twilight

Siete alla ricerca del perfetto regalo per il vostro ragazzo o la vostra ragazza? Ecco i meravigliosi cofanetti regalo Lush, pieni di prodotti freschi e fatti a mano!

lush regali per san valentino

lush scatola lots of love san valentino 2017

lush scatola lots of love san valentino 2017

lush pacco san valentino

lush bomba da bagno
Bomba da bagno over and over

lush bomba da bagno

Per una doccia da vere principesse, non può mancare la crema da doccia Lush Prince Charming. Un interessante mix di ingredienti tra cui olio di mandorla, succo di melograno e olio essenziale di pompelmo e geranio. Una coccola rilassante in grado di dare la giusta energia per iniziare la giornata nel modo migliore!

lush prince charming crema da doccia

lush coccola da bagno san valentino 2017
Coccola da bagno Two Hearts

Tra le novità più curiose per il San Valentino 2017 c’è Kiss Me Quick. Si tratta di un sapone monodose costituito da polpa fresca di mela, pressata e arricchita con altri ingredienti idratanti.  Kiss Me Quick  si presenta sotto forma di biglietto da visita. Sulla parte frontale c’è un dolce messaggio d’amore, perfetto da regalare al proprio partner. Un’idea ingegnosa per detergere il corpo e regalare alla pelle una dose di morbidezza e idratazione!

lush kiss me quick

lush kiss me quick

Neroli e lavanda sono alla base di Unicorn Horn, lo spumante da bagno ispirato al magico mondo degli unicorni. Per un bagno super colorato e divertente!

lush evento san valentino 2017

lush bomba da bagno san valentino 2017
Bomba da bagno M’ama Non M’ama
lush bomba da bagno san valentino 2017
Bomba da bagno M’ama Non M’ama
lush crema corpo regina di rose
Crema corpo Regina di Rose
lush lady bird spumante da bagno
Spumante da bagno Lady Bird
lush lady bird spumante da bagno
Spumante da bagno Lady Bird

lush evento san valentino

lush novità san valentino 2017
Maschera fresca per il viso Rosy Cheeks

Lo spumante da bagno Love Struck è sicuramente uno dei nostri prodotti preferiti dell’intera collezione. Ispirato all’emoji con gli occhi a cuoricino, questo spumante allieterà il vostro bagno con uno scoppiettante profumo di limone e geranio. Da provare assolutamente!

lush love struck san valentino 2017

lush love struck san valentino 2017

lush love struck san valentino 2017

Lush Cosmetics propone The Kiss, il labbrasivo per avere sempre labbra tutte da baciare e i burro cacao da portare sempre in borsa con sè!

lush labbrasivo san valentino 2017

lush balsamo labbra

DOVE ACQUISTARE LUSH

Tutti i prodotti in edizione limitata Lush San Valentino 2017 che vi abbiamo mostrato sono già disponibili in tutti i negozi del brand presenti sul territorio italiano e sul sito ufficiale Lush Cosmetics Italia.

Quali sono i vostri prodotti preferiti di questa collezione? Fatecelo sapere lasciando un commento.


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE IDEE REGALO SAN VALENTINO

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Benefit rossetti doppi

Benefit rossetti doppi They’re Real Double the Lip

orly la la land

Orly La La Land, smalti primavera 2017