Evento Smashbox e Vanity Fair

Smashbox make upUn party esclusivo per celebrare un colosso beauty che arriva dall’America e conquista il mondo: Smashbox, che in occasione di un elegante party organizzato da Vanity Fair ha fatto il suo debutto presso lo Spazio Krizia di Milano.

Tra vip, icone di stile e starlette, anche noi di BeautYdea eravamo presenti, un pò emozionate, per scoprire tutti i segreti del make up professionale Smashbox e dell’eleganza glamour firmata Vanity Fair, il settimanale più amato d’Italia.

Dean e Davis Factor, pronipoti della leggenda hollywoodiana del make-up Max Factor, fondano nel 1990 gli Studi Smashbox. Fin dal primo giorno di attività, Dean e Davis, i migliori fotografi sulla piazza, iniziano a fare scatti iconici per le più importanti riviste.
foto factor

In pochissimo tempo, i due fotografi sentono l’esigenza di creare  prodotti che potessero garantire prestazioni straordinarie sui set, per questo nel 1996 fondano Smashbox, una linea di prodotti cosmetici di qualità eccellente, in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti del settore come quelle di ogni donna.

Il marchio Smashbox è per questo uno dei più amati al mondo tra i make up artist e tra le donne che desiderano sentirsi belle grazie a prodotti all’avanguardia, di facile utilizzo e a lunga durata, che non risultano pensanti sul viso e soprattutto, non richiedono estenuanti ritocchi durante il corso della giornata.
smashbox make up

Negli anni, le proposte Smashbox per make up di qualità si sono moltiplicate, coronando i sogni cosmetici di ogni donna con gli iconici Photo Finsih Foundation Primer, che sin dal 2000, anno di lancio di questi rivoluzionari prodotti, sono diventati irrinunciabili nel make up fotografico e non.
smashbox make up

In occasione dell’elegante cocktail party Vanity Fair e Smashbox presso lo Spazio Krizia abbiamo potuto testare i prodotti di questo marchio, che offre un’ampia gamma di cosmetici adatti ad ogni esigenza. Ecco qualche scatto realizzato durante l’ evento Smashbox per farvi rivivere insieme a noi questo viaggio nel mondo della bellezza e della moda.
evento vanity fair
evento vanity fair
evento vanity fair smashbox
vanity fair
evento vanity fair
smashbox make up
smashbox make up
evento smashbox

smashbox make up
evento vanity fair smashbox 2013

Inoltre, nella stessa sede, abbiamo ammirato una splendida mostra fotografica firmata da Davis Factor, co creatore del brand, che nella sua lunga carriera ha lavorato con attori, stilisti e modelli tra i più popolari al mondo come Angelina Jolie, Jean Paul Gaultier, Cyndi Crawford e molti altri.
mostra fotografica Davis Factor
mostra fotografica Davis Factor
mostra fotografica Davis Factor
mostra fotografica Davis Factor

Noi BeautYdea‘s girls abbiamo inoltre partecipato ad una divertente sessione fotografica, posando per l’obiettivo dei fotografi Smashbox come delle vere dive: un’esperienza un pò imbarazzante, ma assolutamente divertente!
evento smashbox
evento smashbox
evento smashbox

Ovviamente è di rigore citare i vip che ci circodavano, tra i quali ricordiamo le bellissime Simona Ventura, Claudia Gerini, Marta Marzotto, Caterina Balivo, Lucilla Agosti e molti altri, tutti eleganti e sorridenti in occasione di questo speciale cocktail party, tra uno scatto e un delizioso aperitivo.

simona venuta cluadia gerini
marta marzotto caterina balivo anna tatangelo
lucilla agostini

Con noi anche molte altre blogger italiane, come Martina del blog Deeply Diva e Ilaria Previati, che vedete nelle foto qui sotto.
deeply diva beautydea
evento smashbox
evento vanity fair smashbox
beautydea
beautydea

Ed ecco anche le fantastiche LOVERS, Lucia Serafini, Vicky Miller e Alessia Bossi, Bloggers e organizzatrici degli eventi più cool a Milano, qui in posa per noi di BeautYdea!
evento smashbox

Lo straordinario evento Smashbox è stato inoltre un modo per farci provare alcuni dei prodotti per make up professionale firmati dal brand, che stiamo testando in questi giorni e che vi presenteremo molto presto con delle review dedicate.
smashbox make up
smashbox make up
smashbox make up
smashbox make up
smashbox make up
smashbox make up

Se la proposta make up Smashbox vi ha colpite, vi invitiamo a visitare lo shop online ufficiale del marchio, che in questo momento offre spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 40 euro e ben due campioncini di prodotti Smashbox in omaggio con ogni ordine.
smashbox make up
smashbox make up

I cosmetici Smashbox sono inoltre disponibili in esclusiva presso le profumerie La Gardenia, che naturalmente vi invitiamo a visitare per poter vedere da vicino questi prodotti, che vi garantiamo, sono davvero speciali!

Grazie a Smashbox, Vanity Fair e alla carinissima Romina Ripepi, Responsabile Relazioni Esterne Estée Lauder.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

26 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Clarisonic

Clarisonic: spazzola per pulire la pelle

Neve Immaginaria

Immaginaria Neve Cosmetics