Evento Youngblood: make up minerale

youngblood

Youngblood,  famoso marchio americano di make up minerale, da qualche mese è finalmente disponibile nel nostro paese presso le Profumerie La Gardenia.

In occasione di un cocktail party a Milano, qualche giorno fa abbiamo avuto l’occasione di avvicinarci al brand, scoprendo tutto il range di prodotti Youngblood e le loro straordinarie formulazioni minerali e naturali.

Ora vogliamo rivivere insieme a voi questo evento Youngblood per mostrarvi tutte le novità che abbiamo scoperto.
evento youngblood

Youngblood
evento youngblood

Youngblood
Cocktail party Youngblood

Come vi abbiamo già raccontato in un articolo relativo a Youngblood al Cosmoprof 2013, questo marchio è nato in america per soddisfare le esigenze di persone dalla pelle delicata, con problemi di cicatrici o dermatologici, e con gli anni è diventato il punto di riferimento del make up internazionale, venendo utilizzato su set cinematografici e red carpet.

Cocktail party Youngblood
Cocktail party Youngblood
Cocktail party Youngblood
Cocktail party Youngblood
Cocktail party Youngblood
prodotti youngblood
prodotti youngblood

Youngblood

Youngblood

Il trucco minerale infatti, grazie alle texture leggere e gentili con la pelle, non solo camuffa le imperfezioni, migliorando l’aspetto della pelle del viso, ma se ne prende cura, per questo Youngblood, grazie ai propri cosmetici minerali di alta qualità è entrato immediatamente a fare parte dei marchi preferiti delle amanti del make up.

In occasione di questo evento abbiamo avuto modo di vedere all’opera uno dei make up artist ufficiali Youngblood USA che ha coperto in maniera impeccabile un tatuaggio sotto i nostri occhi: guardate le foto per rendervi conto dell’incredibile risultato!
cosmetici youngblood
pennelli youngblood
make up copre tatuaggio
make up copre tatuaggio

Ma come si compre un tatuaggio con il metodo Youngblood? E’ molto semplice: basta applicare un sottile strato di correttore minerale, fissarlo con una cipria trasparente a base di silica, per poi procedere con un sottile strato di fondotinta liquido minerale. Il tatuaggio è completamente cancellato, e l’effetto è molto naturale. Se il risultato su un tatuaggio è questo, figuriamoci sulle nostre odiate occhiaie o imperfezioni!
make up copre tatuaggio
make up copre tatuaggio

Questo esempio dimostra quando il trucco minerale sia efficace in termini di coprenza: il trucco minerale Youngblood può fare magie!
make up copre tatuaggio

Ecco anche tutto il range di prodotti Youngblood Mineral Cosmetics, che naturalmente vanta non solo fondotinta in polvere e liquidi, ma anche ciprie, polveri di riso, blush compatti e in crema, rossetti, lucidalabbra, primer viso e occhi, matite e ombretti, insomma proprio tutto quello che una fan del trucco minerale possa desiderare!
make up youngblood
make up youngblood
Youngblood
make up youngblood
make up youngblood

E’ stato un piacere partecipare a questo evento Youngblood e ringraziamo lo staff per la disponibilità.

Cosa ne pensate dei make up Youngblood? Avete già visto questi prodotti nelle Profumerie La Gardenia? Fatecelo sapere con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Sisley City Muse

Sisley City Muse, make up autunno 2013

Catrice make up autunno 2013

Catrice L’Afrique C’est Chic, make up autunno 2013