Exact Color Lipstick di Madina: il rossetto che ti manca!

Madina Exact Color LipstickVolete comprarvi o regalare un cosmetico davvero particolare e unico nel suo genere? Correte allora da Madina e acquistate il rossetto Exact Color Lipstick.

Ragazze, questo è il rossetto che vi manca… un must have da non lasciarsi sfuggire. Si presenta nel suo stick acciaio lucido che già non passa inosservato e una volta aperto, vedrete la differenza con gli altri! Sembra che sia composto da una sostanza gelatinosa perché il suo colore rosa trasparente trae in inganno ma in realtà è un rossetto che esalta in maniera naturale il colore delle labbra e non le colora della tinta con cui si presenta.

Exact Color Lipstick contiene i pigmenti “phantom” che reagiscono con il ph della pelle e creano un colore diverso a seconda di chi lo usa, visto che il nostro ph è individuale e personale. La sua formula è anche antiaging, ricca di antiossidanti, con estratti di melograno, che permettono di mantenere le labbra giovani e polpose.

Exact Color Lipstick di Madina è il primo rossetto trasparente che esalta naturalmente il colore delle nostre labbra. Il prezzo al pubblico è di 14.90 Euro.

LA PROVA
La tentazione di provarlo, subito dopo l’acquisto, è stata forte perchè non ho mai utilizzato un rossetto con queste caratteristiche prima d’ora.

Applicandolo ho notato subito che la texture è decisamente idratante e le labbra acquistano immediatamente una grande morbidezza. L’effetto iniziale è molto trasparente ma dopo qualche istante il colore prende un’identità per poi definirsi dopo un minuto. Su di me è diventato un bel rosa acceso tendente al ciclamino ma comunque discreto e non eccessivo.

Le labbra risultano molto vellutate, setose e leggermente volumizzate. Non ha un effetto lucido e brillante come un gloss, ha una texture molto simile ad un balsamo per labbra. Una volta applicato si ha una sensazione di idratazione e morbidezza molto piacevole, inoltre non è per nulla appiccicoso.

Exact Color Lipstick di Madina, esalta il colore naturale delle labbra senza stravolgerlo e, una volta raggiunta la tonalità, il colore rimane inalterato e persiste a lungo.

La curiosità di provarlo su un’altra persona è stato il secondo passo. Un’amica si è prestata al test: su di lei il rossetto ha reso le labbra più rosse.

Madina Exact Color Lipstick

Vi segnalo che è appena uscito un nuovo rossetto della stessa linea, si chiama Exact Color Pink Lip ed è la versione più frizzante per la primavera che illumina le labbra con una cascata di perle Pink.

Tutti i prodotti Madina sono in vendita nei 4 negozi di Milano, presso il Fidenza Village e anche nel nuovissimo punto vendita di Sassuolo. E poi, per tutte le madinine d’Italia, c’è il sito web.
Ed ecco la mia valutazione:

SCHEDA PRODOTTO
NomeExact Color Lipstick
MarcaMadina Milano
Prezzo14,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiE’ idratante, non appiccicoso e decisamente originale
SvantaggiNon è lucido e brillante
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità7
Prezzo7
Qualità / Prezzo7
Efficacia8
Packaging6
Voto complessivo7

Scritto da Monica

Foto del profilo di Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Ecco la meravigliosa Color Pop Collection di Pupa

Anticell + di Bottega Verde: efficace linea anticellulite a buon prezzo