Extended Play Lash: Nuovo mascara MAC

Mascara Mac Extended Play LashOltre alle numerose collezioni make up per l’estate 2012, MAC lancia il nuovo mascara Extended Play Lash.

Le appassionate del make up sanno che un trucco che si rispetti non è tale se non ha la sua bella dose di mascara.

Non è mai facile capire quale mascara sia più adatto alle nostre esigenze. Le case cosmetiche ci aiutano in questo proponendone sempre di nuovi, come quelli classici neri volumizzanti, allunganti, infoltenti o addirittura colorati.

Per l’estate 2012 MAC arricchisce la sua vasta gamma di mascara con il nuovo Extended Play Lash che entrerà a fare parte della collezione continuativa.

Il nuovo mascara MAC è ideale per le lunghe serate estive, in cui si vuole restare impeccabili tutto il tempo, senza rischiare che il mascara si sciolga o perda consistenza.

L’Extended Play Lash di MAC ha uno scovolino lungo e sottile, che permette di incurvare e volumizzare le ciglia separandole e dando molta definizione, perchè riesce a catturare al suo interno tutte le ciglia e sistemarle a dovere. Curva, solleva, definisce e volumizza in un gesto.Mascara Mac Extended Play LashIl colore del nuovo nato MAC sarà un nero intenso Endlessy Black, lucido, che promette di durare 16 ore, ma che, a differenza dei classici mascara waterproof, viene via facilmente: 20 secondi in acqua tiepida e una delicata passata sono tutto ciò che serve, senza la necessità di dover strofinare e creare arrossamenti inutili ai nostri occhi.

E’ perfetto per un look impeccabile che dura una notte intera!

Il nuovo mascara MAC Extended Play Lash sarà disponibile in tutti gli store Mac e online sul sito del brand da giugno 2012 al prezzo di 17,00 Euro. Restiamo in attesa di scoprire se il nuovo mascara MAC manterrà le promesse fatte!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

5 Comments

Leave a Reply
  1. ma vogliamo parlare del fatto che costa 17,00 euro….
    ultimamente sto usando kiko, della mac penso che abbia senso comprare solo alcuni prodotti che poi usi a lungo

  2. Sinceramente conoscendo l’alta qualità di MAC preferisco spendere un pò di più una volta e avere un prodotto di cui non mi devo preoccupre, piuttosto che prenderne uno che costa meno e ritrovarmi i grumi, le ciglia tutte attaccate, mascara che durano poco o ancora peggio mascara che rovinano le ciglia. però dipende molto da che tipo di pelle si ha, nel senso di allergie

  3. a me della MAC non piacciono i fondotinta.. con tutto il resto mi sono sempre trovata bene, certo i prezzi non sono low cost, ma in qs caso si paga la qualità piu che il brand

Lascia un commento

Shaka Innovative Beauty: Pennelli e accessori

Moda Primavera 2012: hippie style e festival mood