Extended Play Lash: Nuovo mascara MAC

Oltre alle numerose collezioni make up per l’estate 2012, MAC lancia il nuovo mascara Extended Play Lash.

Le appassionate del make up sanno che un trucco che si rispetti non è tale se non ha la sua bella dose di mascara.

Non è mai facile capire quale mascara sia più adatto alle nostre esigenze. Le case cosmetiche ci aiutano in questo proponendone sempre di nuovi, come quelli classici neri volumizzanti, allunganti, infoltenti o addirittura colorati.

Per l’estate 2012 MAC arricchisce la sua vasta gamma di mascara con il nuovo Extended Play Lash che entrerà a fare parte della collezione continuativa.

Il nuovo mascara MAC è ideale per le lunghe serate estive, in cui si vuole restare impeccabili tutto il tempo, senza rischiare che il mascara si sciolga o perda consistenza.

L’Extended Play Lash di MAC ha uno scovolino lungo e sottile, che permette di incurvare e volumizzare le ciglia separandole e dando molta definizione, perchè riesce a catturare al suo interno tutte le ciglia e sistemarle a dovere. Curva, solleva, definisce e volumizza in un gesto.Il colore del nuovo nato MAC sarà un nero intenso Endlessy Black, lucido, che promette di durare 16 ore, ma che, a differenza dei classici mascara waterproof, viene via facilmente: 20 secondi in acqua tiepida e una delicata passata sono tutto ciò che serve, senza la necessità di dover strofinare e creare arrossamenti inutili ai nostri occhi.

E’ perfetto per un look impeccabile che dura una notte intera!

Il nuovo mascara MAC Extended Play Lash sarà disponibile in tutti gli store Mac e online sul sito del brand da giugno 2012 al prezzo di 17,00 Euro. Restiamo in attesa di scoprire se il nuovo mascara MAC manterrà le promesse fatte!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Shaka Innovative Beauty: Pennelli e accessori

Vitalumiere Aqua Compact di Chanel: Fondotinta compatto