Extravaganza di Sigma, pennelli make up in oro 18 carati

Sigma Extravaganza Al lusso si sa, non c’è mai limite e sopratutto in materia di bellezza ed estetica le persone possono arrivare a spendere cifre davvero considerevoli per apparire più belle e giovani.

Ci ha pensato bene Sigma che con la sua nuova linea Extravaganza ha creato dei veri e propri gioielli per il make up, una collezione di pennelli per il trucco fatti con oro a 18 carati!

Adv

Esatto ragazze, avete capito proprio bene, i nuovi pennelli per il viso e per il corpo di Sigma non solo sono bellissimi da vedere, ma hanno un’esclusiva ghiera cromata oro a 18 carati.

L’azienda Sigma è leader nella produzione di pennelli da trucco professionali e tutti i loro pennelli sono fatti a mano e studiati per soddisfare i più elevati standard di qualità.

Con la collezione luxury Extravaganza, l’azienda ha voluto offrire un’alternativa esclusiva e lussuosa all’abituale applicazione del make up e aggiungere un pò di oro nella nostra beauty routine.

Vediamo questa collezione da Re Mida più da vicino.

EXTRAVAGANZA BODY BRUSH
Il primo pennello della collezione è il pennello B05 per il corpo. Perfetto per collo, spalle, braccia e gambe, ha la ghiera in oro 18 carati e setole naturali di altissima qualità. Il suo prezzo è di 42,00 dollari.

Adv


Sigma Extravaganza

EXTRAVAGANZA FACE KIT
Il kit di pennelli per il viso Sigma in oro 18 carati della collezione Extravaganza contiene 4 pennelli diversi:
Fan F90, per viso e guance;
Blush F92, il pennello ideale per il blush;
Kabuki F94, arrotondato per sfumare le polveri sul viso;
Powder F95, per applicare uniformemente le polveri sul viso.
Il kit è racchiuso in un astuccio esclusivo in pelle e il suo prezzo è altrettanto elitario, costa 210,00 dollari.

Sigma Extravaganza

Sigma Extravaganza

Adv

EXTRAVAGANZA 29 BRUSHES COMPLETE KIT
Il top della collezione di pennelli per il make up Extravaganza di Sigma è il kit completo di 29 pennelli dorati sulla ghiera,che contiene tutti i pennelli più venduti dal brand per occhi, viso e labbra sempre custoditi all’interno dell’esclusivo astuccio in pelle. Il prezzo con i suoi 510,00 dollari è veramente proibitivo ma come si dice, chi bella vuole apparire… il portafogli deve far soffrire! 😉

Sigma Extravaganza

Sigma Extravaganza

Sigma Extravaganza

Sigma Extravaganza

Adv

Cosa ne pensate di questa collezione di pennelli per il make up in oro 18 carati di Sigma? State scrivendo una letterina a Babbo Natale?

Chi non se li può permettere, può sempre optare per uno dei brush Kit Sigma a prezzi più abbordabili, come questi che non sono niente male!

Adv

Adv

6 Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento