Eyeliner in penna L’Oreal Super Liner Perfect Slim, recensione

Super Liner Perfect Slim L'Oreal

Oggi vi presentiamo Super Liner Perfect Slim di L’Oreal Paris, un eyeliner in penna molto maneggevole e pratico.

Dopo avere utilizzato per alcuni mesi questo eyeliner in penna L’Oreal, oggi siamo pronte a parlarvene con una recensione dedicata con tanto di swatches!

In seguito ad un interessante evento dedicato alla valorizzazione dell’incarnato attraverso la luce organizzato da L’Oreal, del quale vi abbiamo parlato in questo articolo, abbiamo avuto la possibilità di testare alcuni prodotti della maison francese, come le nuove CC Cream L’Oreal e le palette di Ombretti Color Riche, ed oggi abbiamo il piacere di parlarvi di un eyeliner davvero comodo da utilizzare e di un bel nero intenso: Super Liner Perfect Slim L’Oreal.
Super Liner Perfect Slim L'Oreal

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Questo Eyeliner L’Oreal è caratterizzato da una classica forma a penna molto sottile, il corpo dell’eyeliner è piuttosto lungo ed è per questo facile impugnarlo e ad applicarlo sugli occhi con precisione. Gli eyeliner in penna, proprio per il loro formato che ne determina la facilità di utilizzo, possono essere molto utili per chi è alle prime armi con il make up e non ha ancora una buona manualità per applicare l’eyeliner con il pennello.

Super Liner Perfect Slim ha un tratto nero molto inteso e grazie alla punta sottile a pennarello è possibile tracciare righe di eyeliner molto sottili e precise, ma anche più spesse in grado di intensificare e valorizzare lo sguardo. Attraverso una maggiore o minore pressione della punta sulla palpebra si può già decidere se realizzare un tratto più sottile oppure più largo. In alternativa, ed è anche consigliabile, meglio realizzare prima un tratto leggero e sottile e poi ripassare per definire meglio la linea ed eventualmente ampliarla.
Super Liner Perfect Slim
l'oreal Super Liner Perfect Slim

Ho utilizzato l’ eyeliner in penna L’Oreal Super Liner Perfect Slim quasi tutti i giorni negli ultimi 2 mesi, e devo dire di essermi trovata davvero molto bene con questo prodotto: l’applicazione è davvero molto semplice, il tratto è preciso e non sbava, ed ha inoltre un’ottima durata. E’ durato intatto per intere giornate, ma anche per notti in discoteca.

L'Oreal Super Liner Perfect Slim swatch

Come potete vedere dalle foto che ho realizzato per voi, il colore è molto intenso e la punta a pennarello di tipo “calligrafico” permette di creare look grafici davvero interessanti. Se non leggete bene il nome del prodotto sul “pennarello” è semplicemente perchè lo porto sempre in borsa con me: questo prodotto è diventato il mio amato eyeliner da battaglia! Un prodotto da usare davvero tutti i giorni!

Super Liner Perfect Slim L'Oreal

Il tratto sull’ombretto, anche in crema, è ottimo, così come il prezzo, che si aggira attorno ai 10 euro in profumeria, nella grande distribuzione e nei negozi specializzati come Acqua e Sapone e Tigotà.

Voi avete mai provato Super Liner Perfect Slim di L’Oreal Paris? Se cercate un buon eyeliner che abbia un bel tratto nero intenso a lunga durata, ve lo consigliamo vivamente!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ombretti cotti Pupa Vamp

Ombretti cotti Pupa Vamp Wet&Dry: foto e swatches

evento bottega verde

Evento Bottega Verde: Natura Efficace