Eyeliner L’Oreal Perfect Slim by Superliner

Sguardo felino e trucco super grafico grazie al nuovo precisissimo eyeliner in penna L’Oreal Paris Perfect Slim by Superliner

Eyeliner L'Oreal Perfect Slim

Cinque colori scuri e intensissimi per la nuova linea di eyeliner Perfect Slim by Superliner di L’Oreal Paris, per occhi dai tratti decisi.

L’OREAL EYELINER PERFECT SLIM BY SUPERLINER

Una grande verità: l’eyeliner è uno dei prodotti beauty più versatili! Dona intensità e profondità allo sguardo e conserva intatto tutto il suo fascino. Il tratto generoso di eyeliner nero di Audrey Hepburn continua a ispirare generazioni di ragazze. Nella versione più moderna è associato a un trucco bold, colorato e grintoso come Lady Gaga e i suoi eyeliner Eye-Dentify Haus Laboratories. Sicuramente non è facile da applicare, soprattutto se si è alle prime armi. Servono mesi di esperienza, una mano ferma e prodotti che ne facilitino la stesura.

Eyeliner L’Oreal Perfect Slim

Per darci una mano a capire come mettere l’eyeliner, L’Oreal Paris ha creato la nuova linea di eyeliner Perfect Slim by Superliner. Il formato in penna con applicatore in feltro e punta ultrasottile lo rende adatto anche alle meno esperte. La punta a pennarello è infatti ideale per tracciare linee perfette e disegnare curve sinuose.

Trucco occhi L’Oreal Perfect Slim

COLORI

L’elegante pack nero e oro mostra il colore già all’esterno. Le colorazioni del nuovo eyeliner firmato L’Oreal sono cinque e vanno dal nero intenso ai classici grigio e marrone, fino a due tonalità di blu, una calda  e una fredda. Il finish è rigorosamente matte e il tratto super intenso. Diamo uno sguardo più da vicino alle cinque colorazioni:

  • 01 Intense Black, nero

Eyeliner L'Oreal nero

  • 02 Grey, grigio

Eyeliner in penna L'Oreal

  • 03 Brown, marrone

L'Oreal eyeliner in penna

  • 04 Navy, blu elettrico

Eyeliner L'Oreal Paris

  • 05 Teal, blu petrolio

L'Oreal Paris eyeliner in penna

DOVE COMPRARE L’EYELINER L’OREAL PERFECT SLIM E PREZZO

L’eyeliner L’Oreal Perfect Slim è disponibile a partire da fine aprile in tutte le profumerie rivenditrici del brand, in questa pagina del sito di Douglas o in questa pagina del sito Amazon al prezzo consigliato di 11,99 euro.

Vi piace questo nuovo eyeliner di L’Oreal? Quale colore usate di solito, nero o anche colori meno classici? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Appassionate di trucco occhi? Ecco altri prodotti per valorizzare lo sguardo!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments