Fabio Salsa: Tagli capelli primavera estate 2015

Fabio Salsa primavera estate 2015

Vuoi cambiare look in vista della bella stagione? Prendi spunto dalle proposte di tagli capelli primavera estate 2015 di Fabio Salsa: troverai tante immagini ed idee per uno stile elegante e sofisticato, quello che sogni!

Fabio Salsa è un maestro dell’hair style, infatti ogni stagione propone tagli di capelli e acconciature davvero interessanti, che seguono le tendenze in maniera sostanziale ma leggera, senza creare look esagerati o importabili nella vita di tutti giorni.

TAGLI PRIMAVERA ESTATE 2015

I tagli di capelli Fabio Salsa 2015 infatti, puntano tutto sulla naturalezza, sul volume e su delicati riflessi di colore: eccoli tutti qui di seguito!

Fabio Salsa primavera estate 2015 Fabio Salsa primavera estate 2015

CAPELLI A CASCHETTO

Il caschetto, meglio conosciuto come ‘bob’ in gergo tecnico, è un grande classico. Un taglio sbarazzino che sta bene alle ragazze più giovani come alle donne più mature, che possono sfruttare questo stile per apparire più giovani.

tagli di capelli medi 2015

Questa proposta è molto versatile, perchè si può portare in maniera ‘spettinata ad arte’ giocando sul volume per un effetto frizzante, andando ad enfatizzare il colore della chioma, proprio come per questa proposta, dove il colore biondo è protagonista.

Faio tagli di capelli medi Capelli caschetto 2015

Per aggiungere un twist in più a questo taglio così versatile si può anche ricorrere ad una messa in piega leggermente mossa, con leggere onde o boccoli, che si possono creare con asciugacapelli e spazzola o con appositi accessori come ad esempio Secret Curl di Babyliss, il primo arricciacapelli automatico al mondo!

tagli di capelli medi 2015

La piega liscia è sempre un’ottima scelta: ci garantisce un look elegante e classico, molto ordinato. In questo caso però è bene puntare sul volume per evitare un effetto troppo ‘piatto’, che può risultare poco originale e curato.

Tagli di capelli primavera estate 2015 Tagli capelli primavera estate 2015

TAGLI CAPELLI RICCI

I capelli ricci, secondo Fabio Salsa si portano extra voluminosi, quasi in stile afro. In questo modo il look capelli estate 2015 è giovane, moderno e super pratico: per ottenere questo risultato basta utilizzare un buon phon con diffusore, e puntare al cielo!

Capelli ricci primavera estate 2015

TAGLI DI CAPELLI LUNGHI

I capelli lunghi per l’acconciatore francese sono dolcemente mossi, sobri ed estremamente naturali, lontanissimi dall’effetto ‘piastrato’ e troppo costruito.

tagli di capelli lunghi 2015 capelli mossi tagli

TAGLI DI CAPELLI CORTI

Quest’anno i capelli corti si portano voluminosi, con ciuffo lungo a celare il viso, sia in versione liscia che mossa. Il dettaglio in più? L’uso del colore, che dona alla chioma movimento e stile chic.

tagli di capelli corti estate 2015 Fabio Salsa tagli di capelli corti 2015 Capelli corti foto 2015

E per chi ama rompere le regole? Ecco un’acconciatura d’ispirazione punk-fashion, in cui il ciuffo viene movimentato all’insù, per un effetto cresta di grande impatto.

Fabio Salsa tagli di capelli corti

CAPELLI UOMO 2015

Anche i tagli capelli da uomo risultano naturali e voluminosi, mossi al punto giusto e più lunghi nella parte frontale.

Fabio Salsa tagli di capelli uomo

Ti piacciono le proposte dei tagli di capelli primavera estate 2015? Stampa queste immagini e portale con te dal tuo parrucchiere di fiducia: ti aiuterà sicuramente ad individuare il look perfetto per te!

Inoltre, se le idee in fatto di look capelli e acconciature per te non sono mai abbastanza, scopri anche i tagli di capelli estivi di Framesi!

Quale tra queste acconciature ti piace di più? Raccontaci le tue impressioni in un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Too Faced palette Sugar Pop

Too Faced palette Sugar Pop con Macarones

Nails Inc novita 2015: Smalti gel, Victoria Beckham