Faby per la primavera estate 2018 lancia Opposite, la nuova collezione di smalti che gioca sui contrasti e sulle contrapposizioni, elegante e raffinatissima.
Una seducente tavolozza cromatica pronta a rappresentare ogni donna, esaltando le molteplici sfaccettature che ne contraddistinguono la personalità.
COLLEZIONE OPPOSITE FABY PRIMAVERA ESTATE 2018
La primavera estate 2018 raccontata da Faby gioca con i contrasti e con le opposizioni, in un turbinio di colori dove nulla è scontato ma lascia spazio a molteplici interpretazioni.
La collezione di smalti Opposite vede il colore diventare la voce narrante di stati d’animo ed emozioni attraverso una selezione cromatica dalla doppia anima. Tonalità candy si contrappongono a shades audaci ed irriverenti esattamente come la personalità femminile raccontata da Faby.
Ogni donna è unica, rappresenta un meraviglioso universo di emozioni e sentimenti, ma anche di contrasti e contraddizioni: fragile e tenace, audace e romantica, dolce e passionale, istintiva e riflessiva.
Gli opposti si attraggono, si cercando e si completano in una collezione tutta da vivere in base al proprio estro e personalità.
Ancora una volta Faby racconta l’essenza femminile attraverso Opposite, la collezione prêt-à-porter pensata per valorizzare la bellezza e lo stile che rende unica ogni donna.
Sono 12 le shades che caratterizzano Opposite, adatte ad assecondare di desideri di ogni donna, dove colorazioni tenui e pastello, si alternano sapientemente a toni cupi, scuri e ricercatissimi.
Elegante e di carattere, la collezione Faby Opposite rivoluziona il concetto di smalto, rendendolo un vero e proprio accessorio di bellezza totalmente personalizzato.
Vediamo dunque tutte le tonalità che rendono unica la bellissima collezione di smalti Faby primavera estate 2018.
TONALITA’ DISPONIBILI
Faby Opposite comprende 12 smalti proposti in tonalità in netto contrasto tra loro: dal rosa, azzurro e nude, fino ad arrivare ad intensi borgogna, vinaccia e rossi sanguigni dalla rara raffinatezza.
Ecco tutte le colorazioni disponibili, accomunate da un elegante finish cream, coprente fin dalla prima applicazione.
Kikka’s Closet: raffinato color cioccolato fondente.
Jump On The Darkside: intenso e cupo viola, di carattere.
Lady Hyde: intenso blu petrolio, magico e misterioso.
Sunset: acceso e passionale rosso vermiglio.
Parole, parole: intenso rosso sangria.
Eternity: rosso borgogna, intenso, saturo e passionale.
Madame Jekyll: delicato acquamarina, color Tiffany, originale ed assolutamente invitante.
Lightness: delicatissimo celeste pastello caratterizzato da un elegante effetto “vedo, non vedo”.
Vivo Por Ella: raffinatissimo ed elegante color lilla.
Sweet As Faby: vivace corallo rosa pastello.
Day & Night: rosa antico versatile e adatto ad ogni occasione.
Dawn: pallido e timido beige nude, di forte impatto estetico.
FABY OPPOSITE LAQUERING GEL
Per le amanti degli smalti semipermamenti, Faby propone anche Opposite Laquering Gel, che vede 5 tonalità riprese dalla collezione di smalti e, in aggiunta, una shade esclusiva.
Dedicati a chi ama la manicure resistente e duratura nel tempo, dalle performance professionali i Laquering Gel Opposite sono: Lightness; Vivo Por Ella; Sweet As Faby; Day & Night; Sunset. A questi si aggiunge l’esclusiva tonalità Tourist On The Moon, ricercato argento dal finish metallizzato.
MINI KIT FABY OPPOSITE
Delizioso il Mini Kit Faby Opposite che racchiude 4 smalti in formato travel-size da 5 ml nelle tonalità: Sweet As Faby, Sunset, Lightness, Parole, parole. Un kit perfetto per chi ama cambiare spesso colore e per chi desidera realizzare nail art accostando tonalità diverse.
OPINIONI SULLA COLLEZIONE
Gli smalti Faby non deludono mai. La collezione Faby Opposite mette d’accordo tutte le donne: chi ama i colori nude, chiari e pastello e chi preferisce indossare tonalità scure e intense. Ci sono tre tipi di rosso, il colore più desiderato e utilizzato. E’ impossibile non trovare la propria tonalità preferita in questa linea.
L’ampia e diversificata scelta cromatica si accosta a performance invidiabili. Gli smalti Faby sono tra i migliori che si possono trovare in commercio in Italia per qualità della formulazione, resa sulle unghie, coprenza e resistenza. Ricordiamo che si tratta di smalti professionali utilizzati nei principali centri estetici, sfoggiati sulle passerelle di moda e scelti dai grandi stilisti, da donne famose e influencer.
Per fortuna queste preziose vernici possono essere acquistate e provate da tutte, pur essendo un prodotto d’elite!
DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE FABY OPPOSITE PRIMAVERA ESTATE 2018
La collezione Faby Opposite è in vendita presso i migliori centri estetici, profumerie, nail bar concessionari del brand, presenti sul territorio nazionale ed internazionale.
E’ possibile acquistare tutti gli smalti Opposite anche sul sito ufficiale Faby Boutique oppure presso il Beauty Shop presente nella sede dell’azienda Faby Line Srl situata in via Via Szego 9 a Vercelli.
Il prezzo di ogni smalto è di 13,00€.
Voi avete già scelto la vostra tonalità preferita tra gli smalti Faby primavera estate 2018? Siamo curiose, fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Smalti Christian Louboutin Loubitag: primavera estate 2018.
- Unghie Ultra Violet: nuove tendenze nail art e smalti.
- Wycon Gel On: collezione smalti semipermanenti.
Bellissimi i colori pastello come Vivo por ella lilla, Madame Jeckyll color Tiffany acquamarina o il delicatissimo rosa antico Day e Night🌸
Bellissimi i rossi ♥️😍
Bei colori ma soprattutto la gamma dei rossi colore da me preferito?
mi piacciono tutti soprattutto i colori più scuri ???
Il rosso sangria mi piace tantissimo
La mia shades preferita è Kikka’s Closet, bellissimo! : )
La gamma dei rossi è a dir poco bellissima!
Concordo, io i rossi li adoro!
Davvero bellissimi colori anche quelli pastello che hanno toni abbastanza particolari
A parte il colore rosa che a me non piace a prescindere devo ammettere che tutti gli altri colori mi piacciono un sacco perchè molto particolari e diversi dai soliti colori 🙂
Carini i colori proposti
Mi piace il verde tiffany e il rosa corallo!
Per la primavera-estate preferisco le tonalità più chiare!
Preferisco la gamma dei colori pastello, gli altri non mi dicono nulla…
Indovina? Io il contrario! XD Sunset e Parole, parole <3
Ma va? chi l’avrebbe mai detto?! 😀
Io purtroppo col rosso sono in eterna guerra, è un colore che non riesco proprio a farmi piacere…lo smalto rosso lo metto giusto 2 volte all’anno e sono pure troppe!
?? un po’ come me e i rosini/lillini/violini ? dovendo sceglierne uno solo, opterei senza indugi sull’arancio (caldo, zuccoso). Ma adoro anche il rosso (caldo), infatti sono tutta rossa pure oggi, rossetto, smalto e maglione ?
Esci da questo corpo oraaaaaaaa!!!! 😀
L’abbigliamento rosso poi…non lo sopporto!
?? io non sopporto il bianco e tutti i colori chiari. Ad esempio non ho nemmeno un lenzuolo bianco, ma rossi, neri, arancioni… ???
Nemmeno io eh, vesto quasi sempre di nero, blu e grigio ( in varie sfumature ).
Di bianco ho qualche blusa estiva perchè mi piace l’effetto con l’abbronzatura.
Le mie lenzuola ( invernali ed estive ) sono tutte colorate e in fantasia, idem per le tende, gli asciugamani, ecc…
I colori chiari li prediligo per il trucco e le unghie ( anche se ogni tanto mi piace osare con lo smokey per gli occhi e lo smalto nero sulle unghie ).
Tutto fuorché rosso ?
Esatto, rosso chiaro o scuro e tutti i derivati li evito come la peste.
L’unica cosa che mi piace sono i capelli rossi, ma che tendano più al rame che al mogano o al ciliegia.
il contrario di me, io sule mani e sui piedi metterei sempre solo rosso! *50sfumature cit.
Noooooooo, per carità! sui piedi ancora peggio che sulle mani! 😀
rosso forever!!!