Fade to Black Smashbox, make up autunno 2013

Smashbox Fade to Black

E’ tempo che Smashbox si faccia largo nel panorama cosmetico italiano, e dopo la sua presenza presso le profumerie La Gardenia, è sempre un piacere poter vedere le collezioni sapendo di trovarle facilmente in Italia. Nei prossimi mesi uscirà Fade to Black la nuova collezione Smashbox make up autunno 2013.

La collezione autunnale Smashbox ha 2 protagoniste d’eccellenza, 2 signore palette estremamente versatili e un ottimo investimento per le donne di tutte le età. Oltre alle palette nella linea make up Fade to Black Smashbox autunno 2013 ci sono 2 rossetti e 2 matite eyeliner waterproof.

Smashbox palette

FADE TO BLACK PHOTO OP EYESHADOW PALETTE
Le nuove palette limited edition di Smashbox contengono 7 ombretti e i colori vanno dai nude fino a quelli più intensi per gli smokey eyes; le versioni sono 2 (prezzo 42$):
Fade In;
Fade Out.
palette Fade to Black Smashbox
ombretti palette Fade to Black Smashbox
ombretti palette Fade to Black Smashbox
Fade to Black Smashbox
ombretti palette Fade to Black Smashbox
ombretti palette Fade to Black Smashbox

FADE TO BLACK LEGENDARY LIPSTICK
Per la collezione Fade to Black Smashbox, sono stati creati 2 nuovi colori dei Legendary Lipstick (prezzo 19$):
Black Cherry, prunga intenso;
Cognac, ruggine.
rossetti Fade to Black Smashbox

FADE TO BLACK WATERPROOF SHADOW LINER
Per dare un tocco di brio al make up autunnale, Smashbox propone 2 matitoni waterproof nero e oro (prezzo 22$).
Fade to Black Smashbox

La collezione make up autunno 2013 Smashbox Fade to Black sarà a breve disponibile presso le profumerie La Gardenia. Cosa vi incuriosisce di più?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

19 Comments

Leave a Reply
  1. fantastica la seconda palette, se i colori sono belli come in foto, l’acquisterò sicuramente. Era un po’ che aspettavo la palette giusta Smashbox, per il resto so già che i prodotti sono ottimi (ho già CC cream, primer light e matite)

Lascia un commento

orly gel

Orly SmartGELS, smalto semipermanente gel fai da te

Ombretti in crema Pupa Vamp

Ombretti in crema Pupa Vamp: foto e swatches