Fame, il profumo di Lady Gaga

profumo Lady Gaga Fame Come tutte le grandi star che si rispettino, soprattutto le più trasgressive, anche Lady Gaga lancia il suo profumo, ovviamente però, da regina del trash e delle esagerazioni, anche “Fame”, la sua fragranza, sarà alquanto insolita.

Già dall’aspetto il profumo di Lady Gaga si presenta nero, e non nella bottiglia, proprio nel liquido, questo perchè secondo la stravagante artista, il nero è il colore della fama, che una volta spruzzata si dissolve e diventa trasparente.

Naturalmente non macchia i vestiti.

La bottiglia della fragranza ricorda la forma di una bomba a mano, o di una pozione magica della strega cattiva di una favola, e lo spigoloso tappo rievoca alcuni dei sui abiti e delle sue scarpe McQueen super appariscenti.profumo Lady Gaga Fame

Quanto alla fragranza in sé Lady Gaga insiste rompendo gli schemi classici della formulazione di un profumo, senza note piramidali e gerarchiche, bensì con un insieme di essenze che si miscelano tra loro in maniera quasi casuale, sui toni di belladonna, zafferano, miele e albicocca, ben lontani da quelle che erano le sue intenzioni iniziali di utilizzare sangue e liquido seminale, che crediamo ben poche folli avrebbero acquistato.profumo Lady Gaga Fame

Il trasgressivo “profumo di Lady Gaga” Fame sarà lanciato a Settembre 2012, e contro la sua volontà, le notizie sono trapelate con largo anticipo per via di un fashion editor un pò troppo impaziente.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

New In Town Essence, collezione make up autunno 2012

Cherry Blossom Girl Essence, make up autunno 2012