La nuova collezione di tagli di capelli Fame Team 2022 premia toni algidi ed haircut sopra le righe. Scopriamo insieme tutte le foto della proposta del brand e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI FAME TEAM 2022: THE EDIT
La collezione di tagli capelli Fame Team 2022 by Fellowship Hair si chiama “The Edit”, una linea moderna dai dettagli trasgressivi. Protagonisti sono colori algidi dalle tonalità intense, vivacizzati con tocchi pastello e non solo. Hairlook dinamici, versatili ma soprattutto moderni, pronti a rappresentare una donna forte, padrona del suo tempo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Fame Team 2022!



I PIXIE CUT RIBELLI
Abbiamo un debole per i tagli capelli cortissimi? Nella collezione di tagli capelli Fame Team 2022 il pixie cut si fa irriverente e glamour, di certo uno dei tagli capelli scalati top della stagione. La prima proposta è un haircut sfilato e irregolare, in un luminoso biondo vaniglia, da portare pettinato all’insù oppure con un audace wet look. Il biondo perla è la scelta per la variante più sbarazzina con accenti di blu solo sulle punte della frangia corta. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti per l’estate nel nostro approfondimento.



DAL BOB RICCIO ALLO SHAG
Di certo uno dei tagli capelli ricci più belli della stagione, il bob cut corto nella collezione di tagli di capelli Fame Team 2022 è pieno e voluminoso sopra, con frangetta sfilata e con lunghezze molto scalate sotto. Il biondo platino, uno dei colori capelli primavera estate più alla moda, torna per il bob lungo geometrico a trapezio più schiacciato sulle radici. A chi cerca invece idee di tagli capelli mossi originali è dedicato lo shag più stratificato, con frangia cortissima e ciuffi laterali a mo’ di basette. Vi piacciono questi look? Scoprite i più bei tagli di capelli medi per l’estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!




I TAGLI LUNGHI ANNI ’80
A chi ha un debole per gli accenti vintage chic Fame Team dedica i suoi tagli con lunghezze XL al petto. Parliamo di haircut scalati con discrezione sotto e più sfilati davanti, con frangia lunga e piega stile wet look sopra. Idee originali di tagli capelli ricci in cui il colore in radice resta naturale e le lunghezze si illuminano di riflessi molto freddi. Date uno sguardo alle più belle foto di tagli capelli lunghi per l’estate nel nostro approfondimento.

Fame Team fa capo alla The Fellowship For British Hairdressing, fondata nel 1946 e con tantissimi premi conseguiti nel corso degli anni. Il progetto Fame Team ne fa parte e spinge i designer che vi partecipano a trovare idee di hairstyle sempre più innovative. Il presidente è Robert Eaton.
Cosa ne pensate dei tagli di capelli Fame Team 2022? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!