Fan di Fendi IT Color, il profumo

Fan di Fendi It ColorOggi vi presentiamo la versione IT Color in edizione limitata del fortunatissimo profumo Fan di Fendi.

Anche Fan di Fendi, insieme a Valentina di Valentino, era in gara lo scorso Marzo al Cosmoprof di Bologna durante la serata di premiazione del miglior profumo dell’anno 2012 e per l’estate 2012 si rinnova,  indossando il colore IT della maison italiana: il giallo Fendi. Giallo intenso, luminoso e profondo per diventare Fan di Fendi IT Color.

Scopriamo nel dettaglio la fragranza di successo del profumo Fan di Fendi.

Fand di Fendi è stato creato nel 2010 da Delphine Lebeau-Krowiak e Francois Demachy. Le note di testa sono arancio, ribes nero e pera. Il cuore della fragranza, invece, è composto da rosa, gelsomino e tuberosa. Alla base cuoio e patchouli. 

Fand di Fendi, nella nuova veste IT Color, non cambia e resta lo stesso profumo sensuale, che rimane impresso sulla pelle, in un mix di toni floreali e caldi.
Fan di Fendi It Color Si rinnova invece il flacone, la mitica fibbia Fendi forever e il tappo inciso si colorano del favoloso della giallo della maison diventando un profumo iconico, che racchiude una fragranza scintillante, tutto da collezionare.

Fan di Fendi IT Color limited edition nella versione eau de toilette da 50ml sarà in vendita in esclusiva presso La Rinascente Duomo di Milano, prezzo al pubblico consigliato 65,50 Euro.

Fan di Fendi It Color

Inoltre dal 3 Luglio 2012, per una settimana, tutti coloro che acquisteranno la nuova fragranza potranno partecipare all’estrazione dell’esclusiva pochette Fan di Fendi It Color, disegnata per l’occasione dalla stessa Silvia Venturini Fendi, affrettatevi!

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento
  1. lo avevo provato in profumeria ed ero indecisa tra quello e il Candy di Prada, poi alal fine ho scelto Candy, ma è stata una scelta molto difficile perchè è molto buono

Lascia un commento

Frenzy, Suspicious, Vertigo: smalti Chanel autunno 2012

Coda laterale capelli con twist