Fantasia tie-dye, i capi moda che piacciono alle Vip!

La fantasia tie-dye è tra le tendenze moda più amata dalle Vip per la bella stagione! Ecco i capi e i look più belli, bikini e costumi interi, vestiti e pantaloni!

Fantasia tie-dye Vip

Come dare un tocco di colore ai look estivi? Con la fantasia tie-dye amata dalle Vip e proposta su tanti capi moda!

Il motivo tie-dye, trend del passato negli anni ’70, torna in voga e piace alle vip che ce lo suggeriscono in colori energizzanti e vivaci su pantaloni e abiti ma anche su bikini e costumi interi.

Paola Turani, Melissa Satta, Anna Falchi e altre, scopriamo insieme quali sono i capi moda a fantasia tie-dye più belli indossati dalle Vip!

PAOLA TURANI CON ABITO TIE-DYE

A tutto colore! La fantasia tie-dye regala un effetto psichedelico e originale al mini dress di Paola Turani in shades pastello e con dettagli cut out. Eccolo ad effetto metallizzato e con pelle nuda a vista da indossare per un party post tramonto per un risultato fashion assicurato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

ELISABETTA CANALIS CON TRIKINI TIE-DYE

In fatto di costumi interi di tendenza ecco il modello di Elisabetta Canalis. Un trikini a fantasia tie-dye a base fucsia, tra i colori moda primavera estate più belli, dal design sensuale e coloratissimo con sgambatura alta e cut out per mostrare l’addome tonico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

ANNA FALCHI CON PANTALONI TIE-DYE

L’abbigliamento tie-dye piace anche ad Anna Falchi. La show girl e conduttrice ci suggerisce un paio di pantaloni estate a taglio skinny tie-dye a base blu da abbinare per un risultato più elegante a una camicia o una blusa a tinta unita nello stesso colore.

ELENA SANTARELLI CON PAREO TIE-DYE

E la fantasia tie-dye piace alle Vip anche quando si tratta di moda mare! Con la stagione balneare non può mancare anche il pareo da spiaggia con motivo tie-dye. Ce lo insegna Elena Santarelli con la sua gonna pareo a taglio corto da annodare sul fianco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

VALENTINA CABASSI, COPRICOSTUME TIE-DYE

Dal pareo da spiaggia al copricostume a pantaloni di Valentina Cabassi, L’influencer abbina a suo bikini a tinta unita arancione un paio di pantaloni a vita alta con motivo die-dye coloratissimo e frizzante a base sempre arancione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Cabassi (@valentinacabassi)

MELISSA SATTA CON BIKINI TIE-DYE

Il bikini a canotta di Melissa Satta d’ispirazione sporty diventa più glamour e accattivante proprio grazie al motivo die-dye con texture laminata iridescente alla luce. In coordinato con un micro slip con laccetti da annodare e regolare sui fianchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Quali sono i capi a fantasia-tie dye indossati dalle Vip più belli secondo voi? Vi piace questa stampa di ritorno dal passato? Ditecelo nei commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti