Fashion Doll Nickis Fabbrocile: bambole alla moda

Fashion Doll Nickis Fabbrocile

Una fusione di arte, moda e stile glamour: ecco le incredibili Fashion Doll ‘Free Fantasy Doll’ di Nickis Fabbrocile, il primo desginer italo-americano a proporre bambole in resina snodata dallo stile chic, moderno e sofisticato, mai visto prima!

Si tratta della prima collezione di Fashion doll 16 inch tutta Made in Italy, Nickis è il primo Italiano nel mondo a concepire un tale progetto e lanciare sul mercato una fashion doll di questa categoria.

Il suo stile è inconfondibile perché colorato, dettagliato e fashionista, trae ispirazione da icone degli anni ’80 come ‘Jem e le Holograms’ e ‘My Little Pony’, mixate a un gusto fantasy e a tratti gotico. Estro creativo, anima e cuore: sono queste le caratteristiche essenziali che Nickis mette nelle sue bambole per renderle uniche e inconfondibili all’occhio di chi guarda.

Le Fashion Doll create dall’artista Nickis Fabbrocile sono un sogno di stile ed eleganza che ci fa tornare bambine: come non innamorarsi di queste bambole così realistiche e fashion?

Fashion Doll Nickis Fabbrocile

Le bambole della serie Free Fantasy Dolls, che vi mostriamo in queste immagini sono avvolte da tulle e goielli, hanno uno sguardo sexy molto reale, e sono caratterizzate da lunge gambe flessuose e calzature all’ultima moda.

L’elemento di spicco, poi, è il copricapo che ricorda le corna di un cervo declinate in versione corallo, anch’esso ornato da gioielli.

Fashion Doll

Free Fantasy Dolls, inoltre non sono solo bambole ma anche il titolo del singolo musicale di Nickis che anticiperà l’uscita del suo primo album previsto per fine 2014 inizio 2015.

In questo senso si tratta di un vero e proprio progetto a 360 gradi: l’artista infatti, ha dato vita ad una commistione di mondi diversi e paralleli allo stesso tempo, nel quale moda, bambole e musica si combina in modo perfetto e creativo.

Nickis Fabbrocile

Nella gallery potete scoprire le foto di tanti altri capolavori firmati Nickis Fabbrocile:

Nei giorni scorsi c’è stata la presentazione delle magiche Fashion Doll Free Fantasy Doll a Milano, in occasione della IDC – Italian Doll Convention. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione, e quello dell’artista Nickis Fabbrocile, dove trovate tantissime altre foto delle sue creazioni.

Vi piacciono le Fashion Doll di Nickis Fabbrocile? Noi le troviamo spettacolari!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Orly Baked

Smalti Orly Baked: recensione e swatches

Borse Blugirl primavera estate 2014: foto catalogo, prezzi