Fatkini: bikini per donne morbide

fatkini bikini per donne morbide

fatkini per donne morbideArrivano i bikini per donne morbide: colorati, divertenti e studiati appositamente per valorizzare i fisici più prorompenti. Si chiamano “Fatkini” e sono un’invenzione della blogger curvy americana Gabi Gregg, conosciuta in tutto il mondo per il suo blog GabiFresh.

I Fatkini sono speciali bikini per donne morbide studiati dalla blogger Gabi Gregg, una venticinquenne americana dal fisico tutto curve che lo scorso anno ha proposto alle lettrici del suo blog di non vergognarsi e mostrare le proprie foto in costume da bagno. All’appello di Gabi, lo scorso anno, hanno risposto positivamente 31 donne, che hanno concesso alla blogger curvy di pubblicare sul proprio blog le loro foto in bikini, facendo scalpore in rete e sensibilizzando il popolo del web sull’immagine delle donne in carne.

Nonostante il mondo curvy si stia facendo conoscere, è ancora radicata nei più un’idea di bellezza femminile strettamente legata alla magrezza, e per questo Gabi ha deciso di realizzare per l’estate 2013, in collaborazione con l’azienda Swimsuitsforall, specializzata nella creazione di costumi da bagno di tutte le taglie, una linea di cinque Fatkini, bikini per donne morbide.

L’intento di Gabi Gregg con i suoi Fatkini per l’estate 2013 è quello di dare fiducia alle donne morbide e fare sapere al mondo che anche le curve sono sexy, infatti le sue 5 proposte di costumi da bagno curvy hanno linee davvero fresche e divertenti che stanno spopolando sul web.
fatkini per donne curvy
bikini per donne morbide
bikini per donne curvy
fatkini per donne morbide
fatkini per donne morbide
fatkini per donne morbide
fatkini per donne morbidefatkini
fatkini per donne morbide
fatkini per donne morbide

I reggiseni dei Fatkini di Gabi Greg sono confortevoli e adatti a valorizzare anche i seni più prosperosi, che in questo caso non risultano strizzati o cadenti, ma in armonia con la figura, così come gli slip “convertibili” che possono essere drappeggiati sui fianchi per sentirsi sempre a proprio agio anche con qualche chilo in più.

Le proposte di Fatkini riguardano anche i costumi interi, che per la stagione 2013 fanno il grande ritorno rivelandosi perfetti per le donne tutte curve!

Gli scatti che vedete in questo articolo vedono Gabi Gregg in persona e alcune modelle sue amiche a New York, immortalate nei loro splendidi Fatkini, gli ormai celebri bikini per donne morbide, a fantasia “galaxy” che ricorda l’universo e a fiori, dalla famosa fotografa Lydia Hudgens.
fatkini per donne morbide

Cosa ne pensate dei Fatkini, i costumi per donne morbide? Trovate le proposte di Gabi Gregg interessanti per l’estate 2013? A noi piacciono moltissimo, perchè si sa, tutte le ragazze sono belle sotto al sole, indipendentemente dalla taglia!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

19 Comments

Leave a Reply
  1. in giro ci sono costumi per donne curvey come si suol dire decisamente molto belli, questi li trovo inguardabili … non capisco perchè una persona che per motivi diversi è fuori dai canoni da anoressica si debba conciare così …

Lascia un commento

tribal summer

Tribal Summer Essence estate 2013

Clarisonic sephora italia

Clarisonic da Sephora Italia: come funziona e perche provarlo