FEMALE Catrice Cosmetics: ecco la collezione

Catrice FemaleScopriamo in anteprima la collezione make up Female di Catrice Cosmetics per la primavera 2012 dove emerge il contrasto tra il look dandy maschile e l’eleganza femminile.

Da Febbraio a Marzo 2012 Catrice ci immerge in un mondo particolare, raccontandolo attraverso colori che rispecchiano le tonalità calde e femminili, ma anche quelle fredde e maschili.

La stranissima collezione Female  di Catrice Cosmetics propone degli sguardi insoliti, risultato che si può riscontrare soprattutto nelle palette di ombretti: ”EYE AQUARELLE DUO CHALKS”. Disponibile nei colori Lome Me Gender, Tomboy, Boys are Back.

I colori della palette risultano seducenti e femminili, ma vengono contrastati dal packaging maschile e spoglio.

Catrice Cosmetics Female
La collezione Female include, inoltre gli EYE AQUARELLE APPLICATORS, dei comodissimi applicatori in spugna da tenere sempre nella nostra borsa.

Catrice Female

Come poteva mancare il mascara? Ecco infatti il MASCARA TOP COAT di Catrice ideale per le nostre serate speciali. Dona un effetto metalizzato alle nostre ciglia. Disponibile in un unica colorazione, FEMIman.

Catrice Female

Catrice con la collezione Female lancia anche la fantastica penna -ombretto DIP POWDER PEN EYESHADOW & LINER 2 in1. Disponibile nell’unica versione So Suite! Da una parte troviamo l’applicatore in spugnetta, pratico per sfumare e dall’altra la punta per regolare la tonalità di colore.

Catrice Female

Il CREAM TO POWDER BLUSH è, invece, un blush in crema dalla finitura opaca. Il colore disponibile è Woman’s World.

Catrice Female

Il packaging più originale della collezione Female Catrice Cosmetics è, invece, quello dei LIP BALM TUBES. I gloss in tubetto che richiamano l’idea dei colori a tempera! Must-have per ogni donna che vuole delle labbra irresistibili e sensuali. Disponibile come Woman’s World e Nude.

Catrice Female

Per tutte le nail addict non potevano di certo mancare nella collezione Female di Catrice Cosmetics i SOFT TOUCH ULTIMATE NAIL LACQUER dal finish opaco, ma contrastato da tonalità calde e piene di sentimento.  Disponibile nelle tonalità Woman’s World, Nude, Who Are Blue? e So Suite!

Catrice Female

Catrice Cosmetics ci propone sempre collezioni molto ricercate, questa è sicuramente tra quelle più particolari. Voi cosa ne pensate della collezione Female?

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Micropittura Nail Art con colori acrilici

Maybelline Lunghezza illegale: il nuovo mascara