Fenty Beauty Beach, Please! illuminanti liquidi, kabuki, pom pon

A pochi giorni dal suo esordio in Italia Fenty Beauty lancia Beach, Please, una splendida linea con illuminanti e pennelli assolutamente glam!

Fenty Beauty Beach, Please! illuminanti liquidi, kabuki, pon pon

Lo sbarco in Italia di Fenty Beauty è accompagnato dal lancio di una luminosissima capsule collection all’insegna del bagliore e della luminosità.

Si chiama Beach, Please! la straordinaria mini collezione trucco che vede la firma di Rihanna, pensata per esaltare l’incarnato attraverso un intenso effetto glowy. Comprende illuminanti liquidi, un meraviglioso pennello kabuki e un illuminante pom pon! Noi ve la mostriamo in anteprima.

Fenty Beauty Beach Please

BEACH, PLEASE! FENTY BEAUTY

Fenty Beauty Beach, Please! è una luminosissima capsule collection dove ad essere protagonista assoluto è proprio l’illuminante.

Il noto brand che vede la firma dell’amatissima cantante Rihanna celebra l’estate proponendo una serie di ricercatissime referenze pensate per valorizzare l’incarnato enfatizzandone la naturale luminosità.

Fenty Beauty Rihanna

Texture innovative fresche e leggere si fondono perfettamente con finish brillanti, satinati e glowy come impongono i trends attuali, dando vita molteplici sfaccettature che coinvolgono viso e corpo.

Dagli illuminanti liquidi del tutto somiglianti a metallo fuso per luminosità e brillantezza pronti ad esaltare la prima abbronzatura, ad un morbidissimo pon pon che infonde sottili particelle riflettenti.

Non mancano gli accessori trucco: Fenty Beauty introduce in gamma un nuovo soffice kabuki adatto all’applicazione ottimale del prodotto sia fluido che in polvere.

Rihanna ci proietta in un’atmosfera estiva vivace e “piccante” invitando ognuna di noi a brillare come una stella valorizzando la nostra pelle prima di tutto e proprio attraverso il make up.

Vediamo da vicino l’intera capsule Beach, Please! Fenty Beauty.

Beach, Please! Fenty Beauty Body Lava
Beach, Please! Fenty Beauty Body Lava – Credit: @badgalriri

 

Collezione Fenty Beauty Beach Please

FENTY BEAUTY ILLUMINANTE BODY LAVA BODY LUMINIZER (PREZZO 44,50 Euro)

Prodotto di punta della capsule collection Beach, Please! è sicuramente il Body Lava Body Luminizer, un setoso illuminante liquido per il corpo pensato per enfatizzare ogni tipo di incarnato adattandosi perfettamente al tono.

La particolare formula fresca è caratterizzata da un mix di pigmenti puri e micro particelle riflettenti che esaltano delicatamente la pelle del corpo, specie se abbronzata, dando vita ad un elegante effetto glowy multidimensionale.

Proposto in un elegante formato in flacone dalla quantità decisamente generosa, è disponibile in due delicate shades pronte ad assecondare facilmente ogni tipo di pelle, accompagnato da un intensa fragranza alla vaniglia:

  • Brown Sugar: bronzo luminoso;
  • Who Needs Clothes?!: oro rosa radioso.

Illuminanti liquidi Fenty Beauty

ILLUMINANTE FAIRY BOMB GLITTERING POM POM (PREZZO 39,50 Euro)

Unico ed originale il nuovo Fairy Bomb Glitterign Pom Pom, un innovativo illuminante mai visto prima inserito all’interno di un morbidissimo pon pon di grandi dimensioni.

Come una carezza il soffice pon pon Fenty Beauty infonde sulla pelle del corpo micro particelle tridimensionali rivestendola in maniera lieve e diffusa di un sottile film luminoso e sfaccettato.

Piacevolissima anche l’intensa fragranza a base di cocco e vaniglia che rende questa setosissima polvere llluminante, un piacevole accessorio di bellezza per le nostre serate estive.

Proposto in un’unica esclusiva tonalità rosata, è anch’esso concepito per adattarsi ad ogni tipo di incarnato e sottotono attraverso un luminoso finish prismatico.

  • Rose On Ice: rosa prismatico multisfaccettato.

Fenty Beauty illuminante pon pon

FENTY BEAUTY KABUKI VISO E CORPO 160 (PREZZO 32,90 Euro)

Conclude la collezione Beach, Please! il nuovo Face & Body Kabuki 160, un versatile pennello viso e corpo costituito da morbide setole sintetiche della densità necessaria ad un’applicazione ottimale di fluidi e polveri.

Il particolare taglio angolare personalizzato è progettato per seguire facilmente le curve del corpo diffondendo con facilità sia le formule liquide che in polvere.

La lussuosa impugnatura arrotondata offre un controllo totale del pennello per un’applicazione semplice ed immediata di ogni tipo di formula. Rappresenta un elegante accessorio di bellezza da esibire sulle nostre vanity table.

Beach, Please! Fenty Beauty pennello Kabuki 160

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE BEACH, PLEASE! FENTY BEAUTY

La linea con illuminanti liquidi, pennelli e pon pon Beach, Please! proposta da Fenty Beauty è in vendita presso i Beauty Store Sephora ed è anche possibile acquistare i prodotti Fenty Beauty direttamente sul sito ufficiale Sephora.

Vi invitiamo a sbirciare il nostro articolo dove vi mostriamo tutti i prodotti Fenty Beauty Italia con foto e prezzi!

E voi cosa ne pensate di questa luminosissima collezione pensata da Rihanna? Cosa vi ha colpito maggiormente?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento