Fenty Eau de Parfum: nuovo profumo by Rihanna

Sentori fruttati, floreali e speziati danno vita a una fragranza gender fluid, pensata per essere unica e riconoscibile. Ecco il nuovo profumo Fenty Eau de Parfum!

Fenty eau de parfum

Un mix di note floreali e speziate, selezionate per dare vita a una fragranza unisex sensuale e avvolgente. Scopriamo insieme il nuovo profumo Fenty Eau de Parfum!

PROFUMO UNISEX FENTY EAU DE PARFUM

Rihanna ha sempre pensato che il profumo sia uno degli aspetti più intimi e personali della beauty routine. Per questo, con il suo nuovo Fenty Eau de Parfum vuole creare un’esperienza sensoriale unica e riconoscibile: una fragranza capace di accompagnare i ricordi più belli e di rappresentare chi la indossa. E questa sensorialità è palpabile in ogni elemento: dalle note del profumo al design della bottiglia, fino ad arrivare alla freschezza della profumata nuvola in cui si viene avvolti spruzzando l’eau de parfum.

Un perfetto equilibrio tra femminilità e mascolinità, vintage e moderno: opposti che si attraggono, andando a creare un profumo unisex con tutte le carte in regola per entrare di diritto tra i migliori profumi da donna… ma anche tra i migliori profumi da uomo!

Fenty Eau de Parfum

Rihanna

Profumo unisex Fenty Eau de Parfum

PIRAMIDE OLFATTIVA

Ci troviamo davanti a una piramide olfattiva molto particolare, caratterizzata unicamente da note di cuore. Un blend floreale, speziato e fruttato, creato insieme al maestro profumiere Jacques Cavallier Belletrud e pensato per risultare diverso da persona a persona. Rihanna lo descrive come una fragranza complessa, vibrante e sensuale, pensata per essere indossata da chiunque e in qualsiasi occasione. L’ispirazione arriva dai posti preferiti della cantante: Bridgetown, Grasse, New York, Parigi e Los Angeles, città poliedriche e frizzanti.

Per questo il nuovo profumo Fenty Eau de Parfum non rientra in nessuna delle tradizionali categorie olfattive: è un insieme di note dolci e speziate, capaci di risvegliare in ognuno di noi emozioni diverse. Si passa dai sentori di magnolia, rosa e geranio, a effluvi di mirtilli e mandarino, per chiudere con muschio e patchouli.

Fenty Eau de Parfum profumo

IL PACKAGING

La nuova eau de parfum Fenty è racchiusa in una boccetta super chic, dalle linee pulite e dal look vintage. Il vetro è color ambra scuro, la nuance preferita di Rihanna: una tonalità avvolgente, che richiama i profumi di un tempo, capace di proteggere la fragranza dai raggi del sole e al tempo stesso creare giochi di luce unici. Alla base del tappo, dalle linee sinuose, non può mancare il logo del brand in rilievo. Semplice, senza fronzoli, ma elegantissimo: il profumo Fenty è pronto per abbellire l’angolo trucco o troneggiare sulla mensola dei profumi in bagno!

Profumo Fenty packaging

Packaging profumo Fenty

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO FENTY EAU DE PARFUM

Il nuovo profumo unisex Fenty Eau de Parfum è stato ufficialmente lanciato il 10 agosto, ed è attualmente disponibile solamente negli Stati Uniti. Speriamo di vederlo prossimamente anche in tutti gli store Sephora, per poterlo provare, e in questa pagina del sito ufficiale della catena di profumerie francese.

Cosa ne pensate del nuovo profumo unisex Fenty? Vi attira questa tipologia di fragranze? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Tanti profumi da scoprire, per lui e per lei:

Avatar for Elena Irene Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti