Ferro arricciacapelli Remington: opinioni e recensione

Keratin Therapy Pro Curl Remington

ferro arricciacapelli remingtonOggi vi mostreremo come realizzare in modo semplice e veloce dei meravigliosi boccoli con il ferro arricciacapelli Remington Keratin Therapy Pro Curl.

Abbiamo avuto il piacere di testare questo prodotto grazie allo staff di Remington Italia, marchio specializzato in prodotti di bellezza, cura della persona e styling dei capelli, che ci ha gentilmente fornito Keratin Therpy Pro Curl e dobbiamo ammettere che sin dal primo utilizzo ne siamo rimaste davvero impressionate.

Keratin Therapy Pro Curl è un ferro arricciacapelli Remington che permette di creare boccoli setosi in pochissimi minuti, per questo abbiamo deciso di girare per voi un video nel quale vi mostriamo quanto sia semplice creare bei boccoli grazie a questo speciale accessorio dotato di piastra con particelle di cheratina.

TEST DIMOSTRATIVO
Ecco il video recensione nel quale vi mostriamo come creare in modo semplice e veloce dei meravigliosi boccoli con il ferro arricciacapelli Remington e vi spieghiamo come utilizzarlo:

Di seguito approfondiamo tutte le caratteristiche di questo ferro arricciacapelli e diamo le nostre opinioni personali.

CHERATINA
La particolarità di Keratin Therapy Pro Curl di Remington sta nella presenza di particelle di cheratina infuse nelle speciale piastre di ceramica da 19mm: come sappiamo la cheratina ha proprietà ristrutturanti, che grazie al calore di questo ferro arricciacapelli vanno a chiudere le squame del capello per un effetto ultra setoso e flessibile.

PIASTRA IN CERAMICA
Il ferro arricciacapelli Remington è dotato di piastra in ceramica, una caratteristica fondamentale per questo tipo di apparecchi, che spesso viene trascurata. Le piastre in ceramica infatti non aggrediscono i capelli, scaldandosi meno e in maniera più uniforme rispetto a quelle classiche, garantendo un risultato ottimale che non danneggia la struttura dei nostri capelli.

 Keratin Therapy Pro Curl di Remington

capelli con boccoli

TEMPERATURA REGOLABILE E DISPLAY
Il ferro arricciacapelli Remington ha una temperatura regolabile da 130 a 210 gradi, permettendo di accontentare le esigenze di tutte le donne. Come infatti vi abbiamo già spiegato in questo articolo, la temperatura del ferro arricciacapelli deve essere compatibile con i nostri capelli: le temperature più basse sono l’ideale per chi ha i capelli molto sottili e delicati, mentre le più alte permettono di ottenere buoni risultati anche sui capelli più spessi e corposi.
Keratin Therapy Pro Curl
Keratin Therapy Pro Curl Remington
ferro arriccicapelli Remington
Remington_ferro_570_1
Keratin Therapy Pro Curl di Remington dispone inoltre di un comodissimo display che indica la temperatura scelta, selezionabile mediante i comodi tasti “+” e “-” presenti a lato dell’impugnatura. Una volta selezionata la temperatura selezionata questa comincerà a lampeggiare per 30 secondi, momento in cui la temperatura desiderata verrà raggiunta, contraddistinta dal colore azzurro, e ci indicherà che è possibile procedere con lo styling dei nostri capelli.
boccoli ferro arricciacapelli

SPEGNIMENTO AUTOMATICO
Inoltre, questo particolare ferro arricciacapelli Remington con piastre in ceramica e particelle di cheratina, è dotato di un sistema di spegnimento automatico: dopo 60 minuti di inutilizzo Keratin Therapy Pro Curl di Remington si spegne automaticamente, evitando il deterioramento dell’attrezzo ed anche lo spreco di energia elettrica.

CAVO GIREVOLE
Comodissimo è il cavo girevole di cui è dotato il ferro Remington perché permette di realizzare l’acconciatura più facilmente.

Keratin Therapy Pro Curl

POCHETTE
Da segnalare inoltre la presenza di una comodissima pochette in stile matelassé, proprio come quella delle famosissime e super chic borse di Chanel, in un bel color crema: perfetta per proteggere il nostro ferro arricciacapelli durante i viaggi, ma anche per evitare di scottarci subito dopo l’utilizzo. Questa elegante custodia firmata Remington è infatti resistente al calore e ci permette di riporre in tutta sicurezza il nostro ferro.

GARANZIA
E per concludere in bellezza? Keratin Therapy Pro Curl di Remington è garantito per ben 5 anni!

Keratin Therapy Pro Curl Remington

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Keratin Therapy Pro Curl di Remington ha tutte le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere un buon ferro arricciacapelli professionale. La piastra in ceramica  permette di non danneggiare i capelli ottenendo comunque un risultato ottimale e la temperatura regolabile rende adattabile il ferro a qualsiasi tipo di capello. La presenza di cheratina è un plus che svolge un effetto curativo sui capelli durante l’utilizzo del ferro e li rende più forti e brillanti.

L’utilizzo è davvero semplice e pratico: il ferro arricciacapelli Remington arriva in temperatura in 30 secondi, l’impugnatura è molto comoda e il cavo girevole facilità moltissimo la procedura. Testandolo mi sono resa conto che bastano pochi minuti per ottenere dei boccoli che resistono a lungo. La tenuta dei ricci ovviamente varia in base al tipo di capello, nel mio caso i boccoli sono rimasti perfetti una giornata intera e il giorno successivo hanno conservato una piega ondulata. Tenete presente che è sempre utile fissare con un po’ di lacca l’acconciatura una volta terminata.

Trovo inoltre che la pochette per conservarlo sia comodissima. Considerando i costi di mercato dei ferri arricciacapelli professionali con caratteristiche simili a quelle possedute dal prodotto Remington, il rapporto qualità prezzo a mio parere è ottimo e quindi lo consiglio!

Keratin Therapy Pro Curl Remington

DOVE ACQUISTARE E COSTO
Keratin Therapy Pro Curl di Remington
è già in vendita presso i migliori negozi di apparecchiature elettroniche ed è inoltre disponibile online sul sito web di Remington Italia, che potete visitare cliccando qui. Il prezzo di questo speciale ferro arricciacapelli è di circa 36,00 Euro.

Della stessa linea Keratin Therapy Remingtn propone anche un ferro con spazzola per dare volume ai capelli, una piastra per lisciare i capelli e un phon, maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.

Cosa ne pensate del ferro arricciacapelli Remington che vi abbiamo presentato? Fateci sapere le vostre opinioni su Keratin Therapy Pro Curl di Remington con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

22 Comments

Leave a Reply
  1. bello il video, io sono proprio imbranata a farmi i boccoli, dovrei anche comprare un ferro nuovo perchè il mio è vecchiccimo non in ceramica e non si regola neanche la temperatura, questo mi sembra un’ottima idea grazie della recensione

Lascia un commento

Paris Premieres Roses Yves Saint Laurent

Paris Premieres Roses Yves Saint Laurent

nails inc Bling It On Crystaltastic Nails

Unghie finte Nails Inc