Filler labbra diego dalla palma: riempie e volumizza!

Hyaluronic Lip Treatment

Le labbra sono la prima cosa che gli uomini guardano nel viso di una donna. Purtroppo però molte volte sono secche, sottili o presentano rughette.

Una soluzione non invasiva a queste problematiche sono i Filler Labbra: prevedono l’applicazione di sostanze che penetrano all’interno dei tessuti cutanei per ripristinare una perdita di volume o aumentare il volume esistente e riempire le microrughe superficiali delle labbra.

Un componente fondamentale di questi Filler è sicuramente l‘acido ialuronico che, applicato sulla pelle, ripristina il giusto tasso di umidità rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua e influendo sulle proprietà meccaniche della cheratina che diventa più flessibile ed elastica.

Filler labbra

Dall’unione di brand diego dalla palma professional e RVB SKINLAB, nasce Hyaluronic Lip Treatment: un programma riempitivo in due fasi che unisce l’azione combinata di due prodotti, il Volume Lip Filler e il Volume Lip Gloss, per un effetto riempitivo e volumizzante.

VOLUME LIP FILLER
Diego dalla palma Volume Lip Filler è un trattamento altamente specifico ad azione mirata, concepito per riempire letteralmente il solco delle rughe e microrughe di labbra e contorno labbra: crea così un effetto siliconico e gommato che dona immediatamente una sensazione di riempimento e levigatezza

filler labbra diego dalla palma
VOLUME LIP GLOSS
Diego dalla palma Volume Lip Gloss invece è un gloss colorato che unisce un vero effetto volumizzante ad un’azione idratante e riempitiva: le labbra risultano più piene con un’azione visibile nel tempo. E’ disponibile in 4 splendide colorazioni:

gloss volumizzanti rvb make up

SPECIFICHE DEL TRATTAMENTO
Hyaluronic Lip Treatment è un trattamento altamente specifico ad azione mirata: è arricchito con microsfere di acido ialuronico che si localizzano a livello delle rughe e delle linee sottili delle labbra e che penetrano velocemente, “rigonfiandosi” progressivamente catturando l’acqua che evapora naturalmente dalla superficie della pelle. Le rughe risultano così levigate e le labbra lisce, turgide, volumizzate e perfettamente idratate. Hyaluronic Lip Treatment è arricchito inoltre con vitamina c stabilizzata: svolge una funzione antiossidante, stimola la produzione di collagene ed elastina e protegge la pelle dalle aggressioni esterne (radicali liberi).

MODO D’USO
Come si utilizza il filler labbra e il gloss? Per sfruttare al massimo delle loro potenzialità i due prodotti del Hyaluronic Lip Treatment si consiglia di applicare Volume Lip Filler mattina e sera come base e applicare sopra Volume Lip Gloss più volte nel corso della giornata, evitando però l’utilizzo prima di andare a letto.

Hyaluronic lip Treatment: le due fasi

RISULTATI
I test realizzati hanno rilevato:
– dopo 15 minuti dall’applicazione del gloss: + 24,4% di volume delle labbra con un effetto rimpolpante che resta perfettamente visibile fino a 4 ore dalla prima applicazione;
– dopo 10 ore dall’applicazione del gloss: + 24,4% di idratazione delle labbra, donando una sensazione di comfort ed emollienza totale anche sulle labbra più secche.

Il trattamento Hyaluronic Lip Treatment di diego dalla palma professional e RVB SKINLAB è disponibile nelle migliori profumerie d’Italia. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e la pagina Facebook del brand.

Cosa ne pensate dei filler labbra e in particolare di questo trattamento innovativo? Fateci sapere le vostre opinioni!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

trucco occhi Neve

Trucco occhi intenso con Neve Cosmetics

mac kelly & sharon osbourne

MAC Kelly & Sharon Osbourne: collezione make up