Quali sono i nuovi arrivi da non perdere della collezione Fiorella Rubino 2023? Il brand d’abbigliamento curvy propone vestiti eleganti e modelli formali dalla vestibilità morbida con fantasie e colori accesi irresistibili. Dalle giacche da completo ai giubbotti biker, dalle t-shirt in cotone alle bluse in raso, dai cardigan in lurex ai capispalla in nylon, tanti i capi per la stagione calda.
COLLEZIONE FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2023
Scopriamo insieme le novità più belle della collezione Fiorella Rubino primavera estate 2023 con i nostri consigli moda!
ABITI FIORELLA RUBINO 2023
La collezione Fiorella Rubino estate 2023 si arricchisce di capi pratici o più formali in stile bon ton. A partire dai vestiti Fiorella Rubino corti. Si va infatti dal T-shirt dress con fantasia geometrica perfetto con sneakers bianche all’abito a pois in georgette da abbinare a sandali neri alti. Ma a farsi notare in vista della bella stagione sono gli abiti Fiorella Rubino più eleganti. Modelli con lunghezza sopra il ginocchio o lunghi con volants e plissé in bellissime fantasie floreali o astratte nei toni del verde acqua e dell’azzurro al top con sandali gioiello. Ma scoprite tutte le tendenze vestiti primavera estate 2023.
TOP E BLUSE
La collezione Fiorella Rubino primavera 2023 premia una vestibilità morbida e comoda in forme semplici con dettagli ricercati. È il caso del top Fiorella Rubino, bianco e con scollo a V decorato da romantico pizzo perfetto come sotto giacca. In georgette, in raso e in tessuti leggerissimi sulla pelle, così si presenta la blusa Fiorella Rubino. Classica e monocolore o stampata e arricchiti da dettagli bon ton con drappeggi, maniche a palloncino o a corte a kimono e volants che regalano eleganza. Dalle bluse alle t-shirt, il brand premia i colori moda primavera estate 2023 più belli. Dal bianco al blu, dal fucsia e al giallo, tinte allegre e delicate ideali in primavera con un jeans. Ma scoprite tutta la nuova collezione Elena Mirò 2023.
FIORELLA RUBINO MAGLIETTE
Come si presenta invece la maglieria di Fiorella Rubino abbigliamento primavera estate 2023? Il marchio ci presenta capi basici nelle tinte moda di stagione e a cui si aggiungono dettagli fashion. Dalla t-shirt blu classica con scollo a V ai modelli con nodo davanti e apertura a forma di petalo sulla scollatura. In tinta gialla, bluette, verde o viola, le magliette Fiorella Rubino sono allegre e coloratissime ma non mancano le proposte in blu navy scuro ideali per curvy. Da scegliere con ricami gioiello e manica 3/4 o con nodo laterale a mezze maniche. In vista della stagione calda spazio alle le t-shirt bianche in cotone da abbinare ai jeans, con stampa davanti o in due tessuti con dietro in raso più trama geometrica. Amiamo le fantasie? Con motivo foliage o stampa provenzale, ecco le proposte per noi. Date uno sguardo ai nuovi arrivi di Imperial 2023.
FIORELLA RUBINO CAMICIE
Look da ufficio? Da abbinare a una giacca con revers e un pantalone ci sono le camicie Fiorella Rubino. Classica in tinta blu o in tinta rosa ma il brand propone anche una variante in raso e a fantasia geometrica per rallegrare la scena. A righe e con stampa provenzale, con collo a camicia o rotondo, tante le proposte da Fiorella Rubino abbigliamento 2023. Linee easy e morbide da sblusare dentro un jeans o con vestibilità over per chi ama la comodità extra. Dalla Zuiki 2023 a Fiorella Rubino, la stagione calda vede trionfare camicie di jeans per outfit giovanili e urban style.
CARDIGAN
Imprescindibili per la mezza stagione i cardigan di Fiorella Rubino abbigliamento estate 2023. Il brand ci propone i capi perfetti da mixare con una blusa o una camicia in ufficio. Dal modello a V in black & white al cardigan lavorato effetto uncinetto. Lunghi o a taglio corto, monocromatici o con stampa e anche in filato lurex, i cardigan Fiorella Rubino sono vari e si adattano a ogni stile. Da non perdere anche la felpa con cappuccio ma arricchita da maniche in pizzo macramé in perfetto stile casual chic. Scoprite le nuove proposte della collezione di Patrizia Pepe 2023.
FIORELLA RUBINO BLAZER
I blazer Fiorella Rubino hanno linea fluida o vestibilità slim con revers e si indossano con il pantalone in tono per realizzare perfetti tailleur da ufficio e non solo. Li troviamo nella collezione Fiorella Rubino abbigliamento primavera 2023 in tinta blu navy o verde, viola o rosso, con bottone o senza chiusura. Il verde acqua colora il blazer elegante e da cerimonia con maniche arricciate 3/4 e collo sciallato. Outfit semi formale da lavoro? Possiamo scegliere il blazer con trama pied-de-poule perfetto con pantaloni bianchi o con bordi bianchi ideale su un jeans. Date uno sguardo alla collezione di Guess abbigliamento 2023.
FIORELLA RUBINO GIACCHE
Tanti i capispalla per la stagione calda nel catalogo Fiorella Rubino. Trendy, giovanili e grintose, non possono mancare per la mezza stagione le giacche di pelle colorate 2023. Giubbotti biker in tinta lilla con ricamo floreale, bluette o verde ma disponibili anche in beige con fondo effetto peplum che rende meno evidente la pancia. Le giacche Fiorella Rubino vantano colori accesi e design particolari. Si va infatti dal modello traforato con maniche svasate al capospalla in tessuto giallo e in denim che mixa il formale con il casual. Ma a farsi largo sono soprattutto le giacche leggere e da tempo libero dal mood sportivo. Parka in nylon in tinta blu scuro e chiaro o con stampa geometrica, con cappuccio e collo alto e con zip perfetti per le uscite fuori porta. Mentre il trench classico beige si fa più fashion con polsini e cintura fucsia a contrasto.
GONNE
In cerca delle più belle gonne Fiorella Rubino? Il brand premia i design evergreen e i colori classici. Spazio quindi alla gonna a tubino nera in punto Milano e con bordino bianco, da indossare con décolleté oppure combat boots per realizzare un look giovanile e grintoso. Invitata a una festa o un’occasione serale? Farà al caso nostro la gonna midi in tulle e a pois a cui potremmo abbinare sandali gioiello con dettagli luminosi. Non perdete la collezione di Twin Set 2023.
PANTALONI
Abbinati a décolleté con tacco e camicia, i pantaloni Fiorella Rubino sono il top per vestirsi con formalità ed eleganza. Eccoli in tinta nera con bordo bianco a taglio crop o sopra la caviglia. Catturano l’attenzione i pantaloni nelle tinte moda e nei colori più vivaci come il fucsia e il rosso senza dimenticare i modelli con stampa all-over. Voglia di valorizzare la silhouette? Spazio ai pantaloni skinny in tessuto stretch dalla vestibilità aderente monocromatici, con micro fantasia e dai dettagli luminosi con fondo in strass. Dai joggers ai pantaloni in tessuto fluido con gamba morbida, il brand segue le tendenze pantaloni più belle. Date uno sguardo a tutta la collezione di Liu Jo 2023.
FIORELLA RUBINO JEANS
Ricca di novità anche la linea di jeans Fiorella Rubino, tra cui spiccano i modelli con strappi e abrasione d’ispirazione streetwear. I design sono attuali e di tendenza, a taglio cropped con risvolto al fondo o con gamba flare e a zampa da portare con i tacchi. Modelli cinque tasche o jeggings con dettagli in strass, ricami gioiello e in forme anche skinny e più aderenti ad effetto push-up. Ma spazio anche ai modelli con elastico in vita che si adatta con facilità sulla pancia. Occhio ai jeans baloon con vestibilità morbida con vita alta più elastico e bordo arricciato con cui nascondere i eventuali rotolini nella fascia addominale.
DOVE COMPRARE FIORELLA RUBINO
Potete trovare la collezione di abbigliamento firmato Fiorella Rubino per la primavera estate 2023 in tutti gli store del brand e sul sito e-commerce ufficiale.
Dai vestiti eleganti alle t-shirt semplici, dalle bluse in raso ai blazer da tailleur, quali sono i capi più belli secondo voi della nuova linea Fiorella Rubino? Ditecelo nei commenti!
Scoprite tutte le nuove collezioni d’abbigliamento:
- La collezione d’abbigliamento Sisley.
- La nuova linea d’abbigliamento Denny Rose.
- Tutta la collezione di Marella.