La nuova collezione Fiorella Rubino autunno inverno 2017 è grintosa e super femminile. Tulle, pizzo e ricami sono i dettagli perfetti per creare un look da vera principessa, senza rinunciare allo stile contemporaneo.
Vi mostriamo le novità Fiorella Rubino per la stagione invernale!


FIORELLA RUBINO CATALOGO AUTUNNO INVERNO
Da sempre un caposaldo della moda curvy, il marchio italiano ci propone una donna dinamica e grintosa che non rinuncia mai alla sua eleganza, amante del pizzo ma anche delle borchie.
La collezione Fiorella Rubino propone i trend del momento come il look total demin che si adatta perfettamente anche alle donne che vestono taglie forti, senza risultare mai banale e scontato.







FIORELLA RUBINO PIUMINI
Applicazioni floreali, toppe e colori neutri: sono queste le proposte del brand per la Fall Winter Collection. Lo notiamo sin da subito dai piumini Fiorella Rubino, adatti ad ogni occasione grazie alla loro versatilità e alle loro linee pulite, ma particolari nei dettagli.
Un esempio? Il piumino reversibile trapuntato, un evergreen da avere sempre con noi.




FIORELLA RUBINO GIACCHE
Fiorella Rubino mostra la sua eleganza, elemento che contraddistingue da sempre il brand, in capi che diventano così adatti anche alle occasioni formali, come ad esempio le giacche.
Le giacche Fiorella Rubino autunno inverno 2017 sono di tanti stili e modelli diversi. Nel nuovo catalogo Fiorella Rubino tra i pezzi più particolari troviamo giacche lunghe dalla fantasia damascata, giubbotti in denim con inserti in tartan, giubbotti biker e giacche eleganti in shantung.











FIORELLA RUBINO VESTITI
Nel nuovo catalogo di abbigliamento invernale Fiorella Rubino realizza capi per una donna moderna, al passo con le tendenze del momento che non si dimentica però della sua femminilità.
Questo mood è evidente nei nuovi vestiti Fiorella Rubino, abiti con maniche ampie, diverse fantasie come quelle floreali o anni ’60 e dal tessuto morbido, ideale per ogni tipo di fisico. Il risultato? Vestiti perfetti per esaltare le curve anche nelle occasioni più formali, da utilizzare anche come abiti da cerimonia.








FIORELLA RUBINO MAGLIONI
All’interno della nuova collezione Fiorella Rubino inverno 2018 viene dato ampio spazio ai maglioni, dei capi versatili che vengono arricchiti con dettagli di tendenza.
I maglioni Fiorella Rubino sono pensati per la taglie comode, come il maxi pull con dettagli in lurex o le maglie con perle. Dal bon ton allo stile rock chic con borchie, fili metallici e aperture sulle spalle.








Mi vesto quasi sempre FR, dato che in Italia non esistono molte alternative curvy/plus. Questa collezione ha pezzi interessanti, con la giacca con le maniche in similpelle. Ne avevo una, secoli fa, che ho sfruttato all’inverosimile.
Allora è proprio lì che ti aspetta XD
E’ un brand che sa valorizzare al meglio le donne curvy!
Anch’io adoro Fiorella Rubino! Si trova in un centro commerciale a circa 20 minuti da casa, ci sono sia FR che Oltre, nonostante Oltre abbia le vetrine più belle, devo dire che da Fiorella trovo sempre dei bei capi e mi dà davvero grandi soddisfazioni =) credo che un paio di jeans con le macchiette sarà mio =)
Il brand che ti piace a 20 minuti da casa.. è un’istigazione all’acquisto! XD
ehehehehe anfatti!
Finalmente un bel vedere! capi di tendenza, eleganti e femminili!
Mi piacciono molto il vestito con cintura a catena e la maglia a rete con borchie sulle spalle…
Molto belli questi abiti
Davvero molto bella questa collezione..mi piacciono molto i piumini la giacca in similpelle e diverse maglie e bluse
bellissima collezione