Tocchi anni ’70, fantasie etno-chic e forme raffinate caratterizzano la nuova collezione Fiorella Rubino 2020. Il brand di moda per taglie forti oltre la 46 premia linee ampie e svasate, molto popolari in questo inverno, impreziosite dalla scelta di tessuti preziosi come il raso e da dettagli decorativi bon ton. Accenti mannish scandiscono la linea di maglie e giacche, mentre i jeans e i pantaloni presentano dettagli stile vintage molto particolari.
Ma diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi della collezione Fiorella Rubino autunno inverno 2019 2020.





PIUMINI E CAPPOTTI
I cappotti Fiorella Rubino sono proposti in tessuti pregiati, modelli dalla linea dritta con zip e patta di chiusura in colorazioni evergreen come il nero, ma non solo. Grintosi e moderni nello stile i giacconi con parte superiore in tessuto a fantasia e fondo e cappuccio in nylon trapuntato e imbottito.
Ma nella linea di piumini Fiorella Rubino a farsi notare sono soprattutto i modelli light weight lunghi o corti, con imbottitura in ovatta e bordi in raffinato gros grains, oltre a quelli con collo alto in finta pelliccia più sofisticati.








GIACCHE
Tocchi urban chic decisi segnano la nuova linea di giacche Fiorella Rubino, a cominciare dai mitici chiodi di pelle, in versioni per taglie conformate molto grintose. Le giacche biker che dagli anni ’80 a oggi non hanno smesso di riscuotere successi, vengono proposte nella collezione Fiorella Rubino inverno 2020 in forme ampie con grandi revers stile mannish. Il brand le pensa sia in similpelle nera, che nella variante effetto suede più bon ton.
Amanti di uno stile più raffinato? Arrivano le giacche lunghe in ecopelle traforata in un raffinato beige caldo, perfette per valorizzare le silhouette curvy nascondendo i fianchi. Nuances romantiche come il rosa cipria vengono scelte per i coprispalle leggeri e ariosi, mentre i blazer si rivestono di stampe floreali stile tapestry dagli echi shabby chic.









MAGLIE
Ai motivi a fiori fanno eco quelli a righe bicolore e in color block nella collezione Fiorella Rubino autunno 2019. La griffe premia nuances scure intense, a cominciare dalle sfumature di marrone e bronzo che quest’anno hanno un posto di riguardo nelle nuove collezioni.
Le maglie Fiorella Rubino sono previste in forme ampie, dai giacchetti con bottoni ai modelli con scollo a barca. I cardigan lunghi più particolari sfoggiano tessuti lurex e applicazioni di frange, dettagli che faranno felici le nostalgiche della moda hippie!













CAMICIE E BLUSE
Volumi importanti, plissettature e inserti di carattere caratterizzano le bluse Fiorella Rubino, a cominciare dalle forme midi e lunghe a tunica che restano un classico per minimizzare le curve. Gli echi anni ’70 sono evidenti nei modelli con ricami floreali e con stampe etniche colorate. Le bluse a kimono hanno un elastico in vita, la scelta giusta per valorizzare i fisici formosi e per nascondere la pancia.
Fiocchi e ricami in pizzo impreziosiscono le camicie Fiorella Rubino più romantiche, ma a farsi notare nel catalogo sono soprattutto i modelli à la garçonne più ampi con stampe cashmere multicolor all-over! A chi preferisce l’eleganza senza tempo del nero sono dedicate le camicie gessate: hanno maniche a tre quarti, scollo a V e una linea dei fianchi asimmetrica, corta davanti e lunga dietro.










ABITI
Maxi dress o tuta elegante? I richiami allo stile vintage sono presenti anche nella linea di abiti Fiorella Rubino, a cominciare dal modello lungo dall’ispirazione etno-chic. Il vestito Fiorella Rubino più particolare è realizzato in georgette e ha una particolare stampa cashmere che scorre su tutta la superficie, in nuances autunnali intense come il rame, il verde bottiglia e il sabbia.
Ma una delle chicche della collezione Fiorella Rubino abbigliamento 2020 è la tuta jumpsuit in jersey, un modello pensato per slanciare la figura che sfoggia un’audace scollatura a V e una cintura regolabile in vita su raffinati pantaloni a palazzo.








GONNE E PANTALONI
In cerca di una gonna plus size femminile e alla moda? La gonna Fiorella Rubino lunga in raso plissettato ha punto vita alto sottolineato da un comodo elastico, perfetta da sfoggiare con maglie cropped e boleri in tinta anche nelle occasioni da cerimonia.
Nella collezione Fiorella Rubino abbigliamento autunno inverno 2019 2020 troviamo pantaloni a palazzo stampati come i modelli visti nella collezione di abbigliamento Mango. Forme più sbarazzine per i pantaloni cargo con elastico sulla caviglia e per i joggers con caratteristiche bande laterali a contrasto, da sfoggiare con look da giorno più briosi.
















JEANS
I jeans a zampa fanno il loro ritorno in grande stile in questo inverno, come ci dimostra anche la collezione Sisley. Nel catalogo Fiorella Rubino inverno 2019 sono protagonisti nelle versioni in denim nero con bordini sfilacciati, mentre le forme a campana bootcut sono rigorosamente a vita alta.
Grintosi e moderni nello stile, i jeans Fiorella Rubino cropped corti sulla caviglia hanno orli con frange e una forma della gamba dritta e ampia, da abbinare a sneakers decorate e a capi sporty chic!











DOVE COMPRARE FIORELLA RUBINO
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Fiorella Rubino per l’autunno inverno 2019 2020 in tutti i punti vendita monomarca oppure online sul sito ufficiale www.fiorellarubino.com.
Maxi dress stampato o chiodo di pelle anni ’80? Fateci sapere nei commenti qual è la novità Fiorella Rubino più interessante secondo voi!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione Promod.
- I nuovi arrivi della collezione Liu Jo.
- Tutto il catalogo Nara Camicie.