Ispirazioni vintage e stile elegante caratterizzano le novità della collezione Fiorella Rubino 2021. Il brand delle taglie comode trasforma la donna valorizzandone l’immagine tra tessuti morbidi, maniche a tre quarti con dettagli gioiello e nuance basiche con tocchi di colore inaspettati. Elastici in vita e charms, per una linea skinny che mette l’accento sulla moda curvy tra cardigan e giacche sofisticate.
Pronte a scoprire insieme i nuovi arrivi della collezione abbigliamento Fiorella Rubino autunno inverno 2020 2021?




PIUMINI
Inserti di paillettes, shade metallizzate e forme femminili scandiscono la linea di piumini Fiorella Rubino. Si va infatti dai modelli reversibili in nylon con cintura in vita a quelli con collo avvolgente e caldi polsini in lana nel nero più elegante.
Immancabili i modelli con cappuccio e pelliccia sintetica completati da una cintura che sottolinea il punto vita, e per chi ama i piumini lunghi ecco i modelli in eleganti sfumature di rose gold, oltre al classico e sempre amatissimo nero.










CAPPOTTI
Nella linea di cappotti Fiorella Rubino torna protagonista la pelliccia sintetica, scelta per giubbotti dal mood più sbarazzino, ma anche per gilet moderni con cintura in vita. Un top per la stagione, i cappotti a mantella trovano posto nella linea in versioni doppiopetto raffinate.
Più giovanili i cappotti in lana con fantasia tartan e quelli in black&white effetto pied-de-poule. E per chi ama i modelli combinati, ecco i cappotti lunghi in panno con maniche e bordi in similpelle grintosi.








GIACCHE
Eleganti e sofisticate, con giochi di tessuti e linee morbide per la nuova linea Fiorella Rubino inverno 2021. Il brand delle taglie conformate mette sotto la luce dei riflettori stili grintosi con tagli destrutturati in tessuti cady enver satin e perle tono su tono che danno carattere al look.
Stile urban rock? Lasciatevi sorprendere dalle giacche Fiorella Rubino in ecopelle, corte in vita arricchitte da zip, mentre per chi vuole osare uno stile più ricercato ecco la linea kimono in taffetas arricciato o ancora in maglia che si veste di lurex e bottoni gioiello in oro con stemma regale.







MAGLIONI
Frange boho chic, ricami di perle e fantasie chevron vivaci impreziosiscono i maglioni Fiorella Rubino. Grandi protagonisti sono i colori scuri, dal nero più classico alle shade di grigio, ma senza dimenticare tocchi di cammello, uno dei colori moda del momento.
Dettagli lurex scintillanti danno carattere alle maglie Fiorella Rubino a collo alto più femminili, ma non mancano tocchi animalier grintosi e per le più romantiche paillettes e cristalli luccicanti.













CARDIGAN
In tema di capi romantici, ecco anche i cardigan Fiorella Rubino effetto rigato con applicazioni di micro borchie su maniche e scollo. Una pioggia di paillettes impreziosisce i modelli da sera più glamour, a cui si alternano versioni jacquard lunghe altrettanto raffinate.
Amanti dei capi sporty chic? Ecco le varianti con cappuccio, in perfetto stile anni ’90.






FELPE E T-SHIRT
La linea per le donne formose apre la stagione fredda con le novità Fiorella Rubino autunno 2020, dedicato ad uno stile sportivo con felpa a righe con cappuccio e zip giocando con i tessuti impreziositi da voulant a metà manica.
Alla ricerca di qualcosa di più trasgressivo? Le felpe Fiorella Rubino sorprendono con le borchie lungo tutto il tessuto che si abbinano perfettamente alle maglie tra paillettes e strass, dalla linea dritta tra raso, maniche a 3/4 o sbuffo sempre seducenti.





CAMICIE E BLUSE
Volumi plus size e linee sensuali per la nuova collezione Fiorella Rubino inverno 2020, che si identifica tra colori inaspettati e tessuti morbidi per un look alla moda. Tra le camicie Fiorella Rubino un evergreen in total white dal taglio maschile in popeline, da abbinare ad un pantalone a sigaretta perfetto per l’ufficio.
Amanti delle nuance calde? La blusa Fiorella Rubino è quello che fa per voi, con generoso scollo a V e manica con il polsino arricciato dal colore dell’arancio autunnale in tessutto georgette per un outfit da tutti i giorni, come anche da collezione Twin Set.


ABITI
Mood retrò brioso per i vestiti Fiorella Rubino corti con scollo a V, punto vita alto e fantasia tapestry all-over. Gli abiti chemisier faranno felici le amanti di uno stile più easy e rilassato, mentre i modelli con stampe check si allineano perfettamente a uno dei trend più hot della stagione, quello delle stampe a quadri.
Cerimonia o festa importante in vista? Fiorella Rubino abbigliamento autunno inverno 2020 2021 esalta la figura femminile rendendola sensuale ma elegante in qualsiasi occasione. Lasciatevi tentare dalle lunghezze sino ai piedi del vestito Fiorella Rubino in plissé, con scollo a V ed elastico in vita per uno stile morbido ideale per una principessa moderna.














GONNE
Voglia di una gonna femminile con qualche richiamo vintage? Nella collezione Fiorella Rubino 2021 spunta il modello longuette in denim dalla vita morbida caratterizzata da un elastico interno e da charms preziosi, che si trasformano in gioiello porta fortuna.
Per chi invece vuole osare, tra le gonne Fiorella Rubino non poteva mancare il modello svasato in ecopelle arricchito da zip sul fianco e cucitura a vista sotto la vita per un effetto che lascia senza parole! Ma il cuore della linea sono le gonne midi sotto il ginocchio proposte in tulle animalier, con fondo asimmetrico, con paillettes luccicanti e nelle più audaci varianti in similpelle nera plissettata.







PANTALONI
Classici o super aderenti? Sportivi o eleganti? Tantissimi i modelli nella nuova collezione Fiorella Rubino abbigliamento inverno 2021 come gli skinny con elastico interno che lasciano spazio ai pantaloni a sigaretta per uno stile serioso e sofisticato, come visto anche per la nuova collezione Elisabetta Franchi.
Per chi ama non passare inosservata, innamoratevi del modello cropped tra i pantaloni Fiorella Rubino con dettagli a bottone sulle tasche verticali. Mentre per chi vuole brillare ecco un total black arricchito di strass lungo le gambe per una serata al top!
















JEANS
Grintosi e moderni, vi conquisteranno i nuovi modelli dei jeggins Fiorella Rubino abbigliamento inverno 2020 tra linee super skinny con arricciatura in vita che delineano la forma con l’effetto push up, dalle nuance più classiche sino alle varianti del grigio e del nero, come da collezione Jeans Liu Jo.
Alla ricerca di qualcosa di eccentrico? Lasciatevi tentare dai modelli di jeans Fiorella Rubino cropped con impunture a rilievo o con spacchi al fondo, sino allo stile sfrangiato inaspettato. Per chi invece non vuole osare, ricercando i dettagli più sofisticati, spuntano i modelli flare con vita regular e un ciondolo tra frange e charms divertenti o risvolti semplici che puliscono ogni tipo di look.














DOVE COMPRARE FIORELLA RUBINO
Potete acquistare la collezione di abbiglaimento firmato Fiorella Rubino per l’autunno inverno 2020 2021 in tutti gli store del brand e online sul sito ufficiale www.fiorellarubino.com.
Gonna longuette o Jeans cropped? Maglia con strass o camicia in taglio maschile? Quale tra queste proposte della nuova collezione Fiorella Rubino autunno inverno 2020 2021 vi ha conquistato? Attendiamo i vostri commenti!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- Tutto il catalogo Nara Camice
- Le ultime novità Sisley
- Tutti i nuovi arrivi Mara!
Carina la Felpa rigata lurex , il resto non mi fa impazzire …
bello il Vestito lungo plissè (prezzo 139 €) e i jeggings in cotone neri
I jeans non sono male
Carini i jeans ma nulla di particolarmente interessante. Mia mamma che, come dicevo in un post precedente, più che curvy è proprio giunonica, non trova nulla che le piaccia nemmeno da Fiorella Rubino. Maniche a tre quarti, pantaloni stile acqua in casa, giacche troppo corte, fantasie a righe orizzontali o troppo vistose che non la fanno sentire a suo agio. Azzoppano troppo la figura secondo me
Collezione carina nel complesso ma nulla di interessante
La Gonna in denim con charms mi piace molto.
Collezione molto femminile e lineare…capi sempre attuali
I jeans sono davvero belli!
Mi piacciono i pantaloni
i jeans di fiorella rubino sono sempre molto belli, mai noiosi e con un’ottima vestibilità…
Capi molto versatili e femminili, Fiorella Rubino fa sempre centro!
Sempre un bellissimo pret a porter
Ci sono appena stata ed ho acquistato la Felpa con borchie…bellissima e super luminosa, non vedo l’ora di indossarla. Alla fine vado sempre da Fiorella, essendo curvy trovo sempre la taglia giusta soprattutto per i pantaloni.