Si chiama Fiorella Rubino Co-Lab il primo capitolo del progetto di capsule collection che il brand firma insieme alle clienti più attive di “Amiche di Fiorella”, la community del brand. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità Fiorella Rubino 2023 Co-Lab!
FIORELLA RUBINO LINEA CO-LAB: LA PRIMA COLLEZIONE
Fiorella Rubino presenta la prima collezione disegnata dalle clienti “ambassador”, che dà quindi alle clienti la possibilità di creare la propria collezione. Queste sono chiamate infatti a partecipare in prima persona a tutto il processo creativo, dal disegno dei modelli alla loro produzione, fino allo shooting. A firmare la prima collezione sono Elisa Ganazzin e Alessandra Sangiorgio, che hanno ideato le prime due capsule: “City Life”, di Alessandra e “La vita in rosso” di Elisa. La collezione “City Life” propone capi smart e combinabili tra loro con fantasia foliage. “La vita in rosso” pensa look carichi di passione e grinta per diverse occasioni. Il progetto parte dalla volontà del brand di mettere in primo piano le persone che per prime scelgono i prodotti del marchio ogni giorno, presentando linee più vicine ai desideri delle clienti e della donna moderna. Ma vediamo nel dettaglio i capi della linea!
CITY LIFE, TUTE E CAMICIE
Nella linea “City Life” Fiorella Rubino Co-Lab troviamo deliziose tute in georgette con stampa giungla dalla linea ampia e confortevole. Non mancano invece nella selezione di camicie modelli con la stessa fantasia dalla linea fluida, versioni a righe più sbarazzine con fondo tondo e incantevoli versioni lunghe in viscosa perfette per le serate fresche. Scoprite anche le novità Fiorella Rubino costumi 2023.
T-SHIRT E BLAZER
Il motivo giungla torna anche lungo le t-shirt in jersey bianco della linea, mentre a chi preferisce la tinta unita è dedicato il top nero con parti sovrapposte davanti perfetto sui pantaloni a fantasia. In tema di giacche estate raffinate ecco il blazer in misto lino bianco, perfetto per dare un tocco di classe a ogni look. Scoprite anche la collezione Twin Set 2023.
GONNE E PANTALONI
Torna in scena la stampa giungla nella linea Fiorella Rubino Co-Lab lungo le gonne estate per taglie forti più chic, dalla linea svasata con balza al fondo, e lungo i pantaloni a palazzo ariosi con vita elasticizzata. Alle camicie a fantasia potremo invece abbinare i pantaloni estate neri in cotone stretch con tasche all’americana, un chicca per la bella stagione.
LA VITA IN ROSSO: VESTITI
Come anticipato, il rosso è grande protagonista nella linea “La vita in rosso” Fiorella Rubino Co-Lab, scelto per raffinati vestiti estate lunghi con scollo a V ideale per valorizzare le forme ed eleganti wrap dress o abiti a incrocio in tessuto leggero perfetti per occasioni più eleganti. Spazio anche agli chemisier lunghi a righe più sbarazzini. E per chi ama i tocchi anni ’50, ecco un abito a tubino midi in jersey stretch effetto denim con bottoni e dettagli in rosso a contrasto. Scoprite anche la collezione Promod 2023.
GIACCHE
A completare la collezione troviamo due modelli di giacche. Il primo è un blazer rosso in misto lino dalla linea rilassata, la seconda è una giacca maculata in cady più sbarazzina a maniche corte che starà benissimo sugli abiti rossi della linea.
DOVE COMPRARE I CAPI FIORELLA RUBINO CO-LAB
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.fiorellarubino.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità Fiorella Rubino? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Rinascimento 2023 primavera estate.
- Le novità Denny Rose 2023 primavera estate.
- La collezione Guess 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.